Skip to content

ECCO CHI DISCONNETTE !!!

16 aprile 2010

Ieri sul suo Blog  – Marty Rathbun ha presentato un video di una loro visita ….. a Flag –

Interessante, interessante eccolo per voi:

ECCO CHI DISCONNETTE

di Marty Rathbun


Mike Rinder, Mareka James ed io siamo andati mercoledì pomeriggio al Fort Harrison (guidava l’irreprensibile Christi King e alla cinepresa c’era l’onnipresente Haydin James) per fare in modo che Mike avesse l’opportunità di parlare con suo figlio Benjamin (che è anche amico da una vita di Mareka). DM ha malinformato i media ed i Scientologists dicendo che Mike è quello che ha voluto disconnettere dalla sua famiglia, e che non era l’opposto. Ogni membro della famiglia di Mike, eccetto Benjamin, molti mesi fa avevano scritto una delle lettere di disconnessione più malvagie che abbia mai visto.Penso le abbia dettate il dittatore in persona. La reazione della chiesa alla nostra semplice richiesta che Mike scambiasse due parole con suo figlio era prevedibile, ma comunque sia quantomeno bizzarra. Eccovene delle scene che abbiamo messo su YOUTUBE:

In tutto, la nostra richiesta pacifica ha ricevuto in risposta sei persone della Sicurezza, sei Investigatori rivati con telecamere che ci riprendevano, due investigatori privati in macchina che giravano attorno e riprendevano la scena, e cinque auto della polizia con il doppio di Poliziotti. Malgrado tutto questo Haydn ha fatto un lavoro sopraffino ed è riuscito a documentare il tutto. Anche se non è riuscito a filmare il finale, è riuscito comunque a registrare l’audio. Ecco la trascrizione:

Poliziotto: Mr. Rinder. Ho parlato con lui (Benjamin). Dice che in questo momento, non vuole uscire e parlare con lei. Se vorrà mettersi in contatto più avanti lo farà.

Rinder: Grazie.

Rinder: Peter (Mansel – CO OSA Flag), smetterai di dire ai media che io mi rifiuto di parlare con lui?  Peter, di a DM…questa è una copia del D/A (pacco del Dead Agente)che avete messo in giro dopo la  CNN  (lo mostra a  Mansel). Dice che “Benjamin aveva il cancro, ed io mi sono rifiutato di parlare con lui, che mia moglie è venuta a Denver ed io mi sono rifiutato di parlarle quando era lì”.Sapete tutti che questo non  è vero. Nessuno mi ha mai detto che era lì. Nessuno mi ha mai detto che lui aveva il cancro…Se non mi vuole vedere quella è una sua scelta. Ma , se continuate a dire ai media che io mi rifiuto di parlare con lui e che non voglio avere niente a che fare con lui, allora ce l’avete nella testa voi questa cosa. Perchè adesso ho la prova che porterò a far vedere alla BBC e gliela farò mettere a confronto alle lettere che stanno ricevendo da DM e dai loro avvocati pazzi che dicono che io mi rifiuto di parlargli.Non è così.Quindi se smettete di farlo, la cosa sarà apprezzata.

Mansel: Ti devo parlare Mike, senza quello svitato che stà registrando (e indica Marty che ha in mano un registratore).

Marty: Peter, perfavore, hai cinque Investigatori Privati svitati che stanno filmando tutto quello che succede qui…

Fine del ciclo di comunicazione.

Ecco un commento di Rinder sul Blog di Marty:

Grazie a tutti voi per il vostro sostegno e le vostre parole gentili.

E’ molto difficile per chiunque non sia nella posizione in cui si trova la mia famiglia comprendere quello che sta succedendo.A quelli di voi che hanno avuto un’esperienza così sfortunata, sarà più facile ricordare lo stato mentale in cui ci si trova (e vi sarete chiesti come me come abbiamo fatto ad essere così ciechi di fronte ai fatti) .

Benjamin è in età  adulta. Ha il diritto di pensare e credere quello che vuole. Sfortunatamente , come chiunque altro dentro la chiesa,quel modo di pensare è fortemente influenzato dal mondo alla “1984” di DM fatto di messaggi controllati, distorsioni e bugie belle e buone. Non mi sarei preso la briga di andare al Fort Harrison se i robot di DM non avessero iniziato a raccontare altre bugie ai media e per le quali volevano dei chiarimenti. Per coloro che sono preoccupati della situazione, Benjamin sta bene ed il suo cancro alla pelle è stato curato in maniera efficace ( secondo quello che dicono i Robots di DM la sua vita  stata salvata da DM che si è assicurato personalmente che ricevesse le migliore cure mediche del caso -e comunque sia io sono grato per questo ). Ma usare questa cosa per cercare di fare della PR Nera su di me e mettere Miscavige in buona luce è una cosa pazzesca anche se non mi sorprende più di tanto.

Ho saputo che Benjamin avesse il cancro dall’ SP Times. Joe Childs mi aveva chiamato e scusandosi mi disse che pensava di essere la persona che mi dava la cattiva notizia perchè presumeva che io non sapessi nulla.Mi disse che le fu detto dall’Avvocato Monique Yingling perchè era stata a Denver e che Cathy (la mia ex-moglie) era lì con lei ed io avevo rifiutato di incontrarla e che Cathy era venuta per parlarmi di Benjamin. Joe sapeva tutto quello che era successo quando  Monique, Bill Walsh, Tommy, Jessica and MF erano venuti a Denver per cercare di fermarmi dal parlare con i media. Monique non mi ha mai detto che Cathy era lì. Non ha detto niente di Benjamin o che fosse malato. Monique mi fece solo delle domande generiche chiedendomi se mi avessi fatto piacere comunicare  con la mia famiglia– Le dissi di sì, ma che non l’avrei fatto se loro fossero solo stati usai come merce di scambio per cercare di manipolarmi.Naturalmente, Cathy adesso insinua che  , in dichiarazioni giurate, che è volata a Denver per vedermi e per informarmi circa Benjamin e che io mi sono rifiutato di parlare con lei. Anche se tutta la cosa è una grossa bugia , viene omesso l’outpoint più grande di tutti– Monique mi ha chiamato sul mio cellulare quand è arrivata a Denver. Sò che secondo Jenny DeVocht, questa è una domanda “rude” (vedete ‘intervista della CNN con Anderson Cooper) – ma Cathy, perchè non mi hai chiamato tu? Non c’erano telefoni nell’ hotel? Se la notizia era così urgente che DM vi ha fatto volare tutti a Denver , perchè non farmi una telefonata?O perchè non hai fatto quello che  Tommy, Jessica and MF hanno fatto e ti sei presentata davanti alla mia porta chiedendomi di entrare? Tu eri la carota e loro non sapevano se io abboccavo e quando ho reso chiaro il fatto che non mi avrebbero manipolato usando le linee di comunicazione della mia famiglia, ti hanno tenuta dentro il pacco regalo e non ti hanno fatto uscire.  Quella è stat una vera missione umanitaria, non è così ?

La cosa che ci sta sotto è  lo stravolgimento della PTS/SP tech. Al posto di essere usata come mezzo per aiutare l’individuo a liberarsi dalla soppressione per potersi muovere sul ponte Bridge, è diventata uno strumento di DM che viene usato per controllare le persone minacciando i legami familiari e la loro sopravvivenza – se non stai tra le righe del Caro Leader , allora perderai i tuoi amici , la tua famiglia o il tuo lavoro. Se, come loro sostengono Benjamin ha sofferto così tanto perchè io ho disconnesso da lui, e gli si è spezzato il cuore al punto che gli è venuto il cancro, allora sarebbe stato semplicissimo farmi una telefonata ed io sarei stato felicissimo di parlare con lui. Di cosa ha paura DM? Ma veramente, lui vede i Marziani ed Agenti dell’FBI dappertutto che cercano di catturarlo ! Gli uomini cattivi sono lì davanti ai suoi edifici e stanno uscendo sui media, e potete immaginare cosa succederebbe se tutti i suoi grossi e leali donatori entrassero in contatto con loro ???? Mio Dio la fine del mondo sarebbe vicino.

Mi spiace, Dave,  ci sono sempre più e più  persone che stanno scoprendo la verità, e la fine del mondo E’ vicina.

MIKE RINDER

Clearwater :una retrospettiva

di MARTY RATHBUN

Sono appena tornato a casa dopo sei giorni passati nell’area di  Clearwater.  La cosa più  incredibile che ho osservato è che DM non risparmia le risorse per far star zitto il mio migliore e caro amico Michael John Rinder.  Stimo, in maniera conservatrice, che spendono almeno 5000$ al giorno solo per sorvegliare Mike.Avevamo in ogni momento parecchie automobili che ci seguivano durante il nostro girare per la  Contea di Pinellas.  Se non fosse stato cos potenzialmente pericoloso ai passanti innocenti ed ignari , sarebbe anche stato divertente. Avevano un sacco di quelle macchine vecchio modello con i vetri oscurati, e passavano gli Stop senza fermarsi, passavano col rosso, saltavano sugli spartitraffico, andavano in senso di marcia opposta nei sensi unici, e uno di loro si è messo andare nella corsia centrale della US 19 ai 120 all’ora cercando di starci dietro.Poi si sono infiltrati nel sistema del nostro operatore di telefonia mobile per sapere elettronicamente dove eravamo. Speriamo che gli abbiamo fatto risparmiare   un bel pò di soldi delle donazioni così duramente guadagnate , proteggendo la salute dei passanti, e mettendolo su qualche falsa pista. Però, DM vuole sapere sempre dove andiamo, e così i suoi Investigatori Privati mettono in pericolo la vita dei cittadini della Contea di Pinellas ogni giorno.  Con tutto questo casino di inseguimenti che Mike sta ricevendo non capisco come faccia a rimanere così calmo.


D’altro canto, degli amici mi hanno mandato qualche E-mail dove mi suggeriscono che mi calmi un attimino. Dopo aver visto il video di Mercoledì al  Fort Harrison , mi hanno consigliato di prendermi un bel fine settimana.  Sì non ero nel migliore stato d’animo possibile.  La sera prima DM, nel suo stile inimitabile, sapendo che ero a  Clearwater, ha mandato un paio di scagnozzi a fare visita a  Mosey a casa nostra in Texas.  Anche se era da sola è rimasta molto più composta ed amichevole, del gruppetto che ci ha accolto al  Fort Harrison .

La missione di DM’ in Texas serviva a scoprire i miei “prezzi” per i servizi.  Sembra che  DM non riesce ad accettare la realtà che non tutti sono motivati dai soldi, o avidi di potere come è lui.Perfavore fatti entrare in quella testa dura che hai:  Io non ho bisogno di un sacco di soldi perchè, al contrario di te, non voglio controllare, sorvegliare, opprimere e sopprimere le persone.  Nel frattempo, ho seguito il consiglio dei miei amici.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...