Skip to content

LA VETTA DEL PONTE E’ SEMPRE PIU’ VICINA

13 ottobre 2012

Accademia8008 ci ha annunciato che Marina Rubino e Umberto Chifari hanno attestato il loro OT VI.

Sono adesso in grado di audirsi da soli su Solo NOTs.

Il gradino finale prima di entrare nella sfera OT e potercela fare.

Questo è il retaggio che L. Ron Hubbard ci ha lasciato.

Ci ha dato la possibilità, in questo fragile universo, in questo piccolo frammento di eternità, di andare CAUSA su quei fattori che inibiscono ed impediscono il pieno accesso ai potenziali OT che risiedono in ognuno di noi.

La sua ricerca si è completata nel 1980, quando venne annunciato il rilascio di Solo NOTs.

All’event del suo rilascio, l’allora Senior C/S Internazionale David Mayo, l’11 Ottobre del 1980 a Flag dichiarava quanto segue:

Chi indosserà questi stivali nel cielo?

Li indosserete questi stivali nel cielo?

Ora, perchè stiamo parlando di stivali nel cielo insieme a Solo NED per OT?

Sono sicuro che avete letto l’articolo di Ron che parla degli stivali nel cielo.

Da quello potete capire che sta a voi stessi, o che sta ad ogni individuo in ultima analisi ed alla fine determinare il suo futuro e la sua libertà.

L’auditing ed il training sono cose che aiutano o rendono una persona in grado di avanzare ulteriormente verso il completo raggiungimento di diventare alla fine completamente se stesso ed ottenere il recupero finale – le abilità dell’essere completo OT.

Ma insieme all’auditing e al training, mano mano che l’autodeterminismo ed il pandeterminismo della persona aumenta, sta sempre e sempre di più all’individuo prendere il timone del comando ed iniziare a far salire se stesso più in alto.

In altre parole, si arriva ad un punto in cui lui stesso indossa questi stivali ed inizia a camminare verso la liberà.

La spirale discendente è cominciata molto molto tempo fa – alcuni universi fa.

Non è stata causata da qualcun’altro, e quindi non ci si deve sorprendere che una persona debba indossare questi stivali ed iniziare a camminare da solo in un qualche punto di questo percorso.

Se volete leggere alcuni estratti di quella conferenza li troverete al link: NO OT NO PARTY

David Miscavige ha sabotato la parte alta del Ponte e l’ha resa inaccessibile. Ha sbarrato la strada alla creazione di veri OT.

Il Campo Indipendente, grazie alle azioni che vengono portate avanti seguendo quanto Ron ci ha lasciato, ha riaperto questa strada ed ha reso possibile a chi responsabilmente lo vorrà fare, indossare i suoi stivali nel cielo.

Bravi Marina e Umberto !

Complimenti!

Chi volessere leggere i loro successi li trovarà a questo link: MARINA E UMBERTO VOLANO SU OT VII

QUINDI:

Chi indosserà questi stivali nel cielo?

Li indosserete questi stivali nel cielo?

LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

About these ads
14 commenti leave one →
  1. Artista permalink
    14 ottobre 2012 10:25 AM

    Marina e Umberto………siete bravissimi e siamo orgoliosi di voi

    *** David Miscavige ha sabotato la parte alta del Ponte e l’ha resa inaccessibile.Ha sbarrato la strada alla creazione di veri OT.
    ***

    QUESTO NON CONTA PIÙ PER VOI, LUI HA PERSO ……VOI AVETE VINTO

    • Renata Lugli permalink
      14 ottobre 2012 3:31 PM

      VERISSIMO Artista! Miscavige ha usato gli stessi trucchi luridi degli Implanter sulla traccia con lo scopo di non far raggiungere lo stato OT. Ma lui ormai ha perso, questo è un fatto, noi abbiamo vinto! Marina e Umberto ne sono un esempio e a loro va tutta la mia stima per quanto hanno dimostrato di essere determinati a raggiungere quello Stato.

    • Dalila permalink
      14 ottobre 2012 10:06 PM

      +++++++++++++1
      MISCAVIGE HA PERSO ……VOI AVETE VINTO
      Bravi Marina e Umberto

    • Vulcano permalink
      14 ottobre 2012 10:37 PM

      Concordo pienamente con Artista Gary e Renata

  2. Andrea Sciortino permalink
    14 ottobre 2012 11:35 AM

    Ieri quando sono venuto a prendervi in aereoporto mi sono sentito emozionato ed orgoglioso per avere avuto il privilegio di accogliere i primi due Solo Not’s Indipendenti d’Italia e forse d’ Europa, tu Marina e tu Umberto.
    Sono felice per voi ed ammiro la vostra tenacia e coraggio che vi hanno portato attraverso a tante difficoltá logistiche e tecniche per potere realizzare un sogno che oramai avevate chiuso a chiave nel cassetto da oltre 20 lunghi anni, quello di andare OT.
    Ma, adesso, quel cassetto é stato riaperto facendo diventare quel sogno una Realtá.
    Congratulazioni di vero cuore.

  3. Nathan Hesse permalink
    14 ottobre 2012 11:55 AM

    Il 27 di questo mese andrò a dire a DM che essere lui, fa schifo. E lo farò di persona. :-P

  4. Isabella Marziani permalink
    14 ottobre 2012 2:49 PM

    GRANDI MARINA E UMBERTO !!!
    Siete la dimostrazione che, grazie al CAMPO INDIPENDENTE, la SCIENTOLOGY DI RON è risorta dalle ceneri ed è più viva che mai !!!
    Complimenti agli auditors !!!
    :))))))

  5. Marina e Umberto permalink
    14 ottobre 2012 6:33 PM

    E pensare che fino a un anno e mezzo fa i nostri dati stabili erano crollati… non riuscivamo più a vedere un futuro in Scientology e per Scientology… eravamo consapevoli che c’era qualcosa di maledettamente sbagliato nella chiesa, questa consapevolezza l’abbiamo raggiunta nel 2007… c’era un maledetto SP che stava rubando i sogni di tutti gli Scientologist.

    Ovviamente, l’SP non poteva che essere molto in alto nell’organigramma internazionale… e l’immagine che andava e veniva a noi era quella di DM, proprio lui l’implanter.

    In tutto questo ci sentivamo soli, ma un bel giorno abbiamo scoperto l’Indipendologo e in quel momento abbiamo sganciato tutte le masse che avevamo accumulato in tutti quegli anni.
    A quel punto eravamo certi che:

    1. Non eravamo soli!
    2. Scientology poteva essere salvata!
    3. Il Ponte si poteva fare con la corretta tecnologia!
    4. I nostri “sogni” si potevano avverare!

    Da quel momento siamo stati avvolti e spinti da un’energia immensa che era stata repressa per tanti anni, quella spinta ci ha proiettati direttamente sul Ponte e in un anno e mezzo abbiamo fatto dal Solo Uno ad OT VI e ORA stiamo “volando” su OT VII!!!!

    La Tech che volevamo, la Standard Tech, adesso è disponibile, questo è il VERO DATO STABILE!

    Abbiamo indossato gli “Stivali” e intrapreso il cammino in un universo tutto theta, ci piacerebbe tanto poter vedere accanto a noi altri “stivali” indossati da altri Indipendenti e condividere così con loro quel theta immenso che si può raggiungere con la PURA Tech di Ron.

    Ognuno di noi, chi più chi meno, ha sofferto per tanto tempo, ha dovuto sopportare la grossa soppressione di un essere meschino e crudele, l’implanter Miscavige, che ha pervertito la Tech e bloccato il percorso che Ron ci ha lasciato per andare liberi.

    Non importa dove tu sia sul Ponte e quanta strada hai ancora da percorrere, decidi di fare il prossimo passo sul Ponte Indipendente e vedrai che in poco tempo anche tu ti ritroverai sulla vetta del Ponte!

    Miscavige HA PERSO…

    NOI ABBIAMO VINTO!!!!!!!

  6. Johndeg permalink
    14 ottobre 2012 11:29 PM

    Il mio più sincero augurio per una nuove ed entusiasmante avventura! Che OT VII vi porti in un nuovo stato di percezione e consapevolezza!
    Siccome è da qualche tempo che sono fuori dalle linee, sono sconcertato da tutto quanto.Ho amici che facevano parte dello staff di PDV ORG, e quindi abbastanza informato su quanto avviene Ricevo anche promo e materiali vari e sono stato più volte maneggiato (come tutti) per entrare sullo staff.
    Lo scambio è training ed auditing e paghetta weekly,ma so per certo che le promesse di portare ai livelli OT lo staff di PDV per aver ottenuto la dimensione di vecchia SH,non sono state mantenute (bocciarono da Milano l’intero progetto per ragioni di sicurezza,così pare). Quando obiettavo queste cose mi dicevano che ero su pretendere le cose, invece avrei dovuto tacere e sperimentare. Pensavo che se avessi lavorato e fossi produttivo,upstat, queste cose mi sarebbero spettate di diritto…invece no. Parlando con membri dello staff saltava fuori che pochissimi avevano ricevuto auding(più che altro riparazioni, o out-int), quasi nessuno studiava regolarmente perché oltre alla produzione,tanti lavoravano per mantenersi.
    Ma l’ultima proposta che ricevetti mi lasciò di stucco: era il business del “compra oro”, un attività in franchising che puzzava( a me) di bassa speculazione…poi venni a sapere che perfino l’ED aveva un attività del genere, moltissimi pubblic e staff lo facevano e c’era gente che aveva fino a 5 o 6 negozi o punti raccolta.
    Ora beninteso che non c’è niente di male in tutto ciò,e tanto di cappello per l’abilità degli staff che riuscivano a gestire le cose in questo modo,ma il tutto mi sembrava un modo veloce per fare soldi senza andare troppo per il sottile…ed il fattore scambio? Dove andava a finire, che tipo di scambio è quello di comprare a 20(da chi è probabilmente a terra) e rivendere a 40…se qualcuno di voi ha una risposta mi illumini, perché il tutto a me tantinello out.
    Un saluto a tutti.

    • Kociss permalink
      15 ottobre 2012 6:14 PM

      Non penso che i margini di guadagno siano così alti e penso che la maggior parte dei Compro oro sia un attività legittima, il problema invece risiede nel fatto che usano le linee dell’org per fare affari in completa out policy.

  7. Paola permalink
    14 ottobre 2012 11:36 PM

    Cari Umberto e Marina,
    sono veramente felice per la vostra vittoria!Siete stati coraggiosi decisi e forti nel raggiungere la vostra meta OT! Vi ho osservato attraversare il ponte con tanta intenzione, nonostante gli ostacoli e le barriere; ma come dei scalatori professionisti avete raggiunto il traguardo, la vetta di una altissima montagna,Uno dei livelli più importanti del ponte! Vi ammiro per quello che avete dimostrato di essere e fatto! Siete un vero esempio di coerenza e autodeterminazione, grazie di esistere! Un abbraccio con tanto affetto e ammirazione, Paola

  8. FRANK WOOL permalink
    15 ottobre 2012 6:46 PM

    Complimenti Marina e Umberto!
    La vostra determinazione è stata premiata, ed ora vi aspetta un lungo lavoro da soli, sino alla vetta. Una vetta che tutti coloro che sono sulle linee di Miscavology possono solo sognare.
    Anzi, nemmeno quello, gli staff che hanno lavorato duramente possono dimenticarsi le promesse sugli Universe Corps, il pubblico che si à dissanguato ed ha donato anche gli ori della nonna, invece è impantanato con gli oggettivi o con i sec-check arbitrari. E il ponte non c’è più, non c’è più!!!!
    In questo momento la strada che avete intrapreso è una luce di speranza per tutti i veri scientologists. Bravi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 118 follower