Skip to content

MARTY RATHBUN SMASCHERA LA STASI DI MISCAVIGE E SCRIVE IL SUO SECONDO LIBRO

8 ottobre 2012

Non si può certo dire che Marty Rathbun e Mosey vivano delle vite monotone ….

Di recente una vera troupe televisiva è andata da loro a Ingleside per girare un documentario che verrà distribuito in primavera. La troupe era interessata alle manovre di David Miscavige e quanto Marty Rathbun abbia dovuto sopportare a causa degli Squirrel Buster e tutte le varie “operazioni” Miscavigiane di repressione e controllo.

Al documentario hanno partecipato anche gli investigatori che seguivano Pat Broeker, Paul Marrick e Greg Arnold, seguiti da tre avvocati incluso Sugar Ray Jeffrey, e che poi Miscavige aveva assegnato anche a Rathbun, perchè a suo dire l’investigatore incaricato era una pappamolla.

Durante le riprese c’era anche Tony Ortega e altri Indipendenti di rilievo e quindi riteniamo che il documentario colpirà nel segno.

La troupe registrò anche Marty che girando in macchina per Ingleside si faceva raccontare da  Paul e Greg le due missioni che avevano portato avanti nel 2009 proprio lì da lui, quando Miscavige aveva ordinato loro di stabilire una sorveglianza “10 volte più efficace di quella che avevano fatto su Broeker“.

Ma non è questo lo scopo dell’articolo, bensì che mentre la troupe girava chiesero a Marty se era stato sorvegliato ancora da qualcuno e Marty affermò che sospettava che qualcuno stesse facendo qualcosa di strano proprio nella casa poco distante dalla sua al 201 Bayshore Drive.

La casa al 201 di Bayshore Drive

La troupe si interesso alla cosa perchè Marty disse loro che con tutto quello che aveva da fare non aveva tempo di mettersi ad investigare, ma che aveva notato qualcosa di strano essendoci sulamente alcuni spiragli dalle tapperelle delle finestre.

Il risultato è stato che si è scoperto che la casa era da due anni intestata al “pappamolla”, Monty Drake, e che si potevano vedere chiaramente utilizzando dei teleobbiettivi appropriati telecamere che puntavano da quella casa sull’abitazione di Marty 24 ore al giorno 7 giorni su 7.

Se volete avere un’idea sul “pappamolla” andate a dare un’occhiata al suo sito

http://www.montydrake.com

…. e non perdetevi la Shooting Gallery perchè è lì che MIscavige e Cruise passano le loro … serate in compagnia.

Ma per tornare al punto, la trupe ha scoperto le telecamere e al ritorno dall’intervista con i due investigatori Marty nota una Crown Victoria che entra nel parcheggio al 201.

Miscavige avendo saputo della troupe e degli ospiti “illustri” sarà andato su tutte le furie e quindi il “pappamolla” deve aver spedito qualcuno a controllare. MArty si fa microfonare e munito di telecamera va al 201. Ma la macchina era stata messa in garage, Marty bussa alla porta ma nessuno risponde, Marty pensa si stiano nascondendo, ma poi all’improvviso la Crown Victoria esce e va via ai 100 all’ora.

Le targhe dell’auto indicano che il proprietario è un certo : Fidel Garcia Jr., della  FNG Security, Corpus Christi and San Antonio. Il giorno dopo Marty fa in modo di incontrare Garcia in un bar e gli dice dritto in faccia che sa esattamente cosa sta facendo e per chi lavora – il Garcia nega, e dice che sta lavorando per la Kiewit Offshore Services che è anni che mantiene quella casa per fare delle verifiche! Allora Marty fa una scommessa con lui e dice che se gli ha detto la verità gli porgerà le sue scuse , altrimenti starà a lui invitarlo e pagare il conto….

Marty visita gli uffici della Kiewit e nessuno lì conosce Garcia … Marty lo chiama e lo informa che …. la scomessa è persa!

E queste telecamere?

Se ne occupa immediatamente il Caller.com di Corpus Christi e l’ennesimo fiasco di PR di Miscavige colpisce il Texas…

Ecco il link:

CALLER.COM

La situazione ha dell’inverosimile e è solamente paragonabile alle azioni di controllo svolte dalla STASI, la CIA o il KGB durante la guerra Fredda.

Ed è per questo motivo che Marty consiglia la visione di un film eccezionale per comprendere l’anacronismo dell’istituzione della Scientology INC.

Il film si intotola LE VITE DEGLI ALTRI, ecco il trailer:

Ma la cosa che più ci ha affascinato di tutto questo è quanto scrive Marty sul suo Blog oggi:

Comparate questo trailer, e il film se avrete una chance di vederlo, agli eventi recenti che ho raccontato su questo blog.  

Per fare un parallelo ancora più appropriato, dovete considerare quello che io faccio durante le session, il tenere il blog, maneggiare le continue molestie e cercando di far uscire le persone e proteggerle.

Questo è quello che David Miscavige sta cercando di far deragliare più di ogni cosa.

Io scrivo libri su Scientology.

Mentre era in atto questo gioco di spie nella mia tranquilla città, nelle ultime due settimane, io stavo correggendo le bozze del mio nuovo libro che pubblicherò fra una settimana.

Il libro sarà il pezzo che spiega veramente “Cosa Comprano Le Vostre Donazioni Nella Scientology Inc.”.

E quello che comprano è totalmetne in contrasto con quello che gli Scientologist credono stiano sostenendo con i loro soldi.

E gli avvenimenti recenti portano credito a quello che leggerete nel libro.

Lo sforzo enorme che viene fatto per indurmi al silenzio la dice lunga sul valore e l’importanza delle informazioni che sto cercando di fornire in un contesto logico.

Ecco quanto una delle poche persone che ha avuto una chance di leggere il libro in anticipo ha da dire a riguardo:

Marty Rathbun è l’unico qualificato a scrivere questo libro.  

Lui è un mascalzone, una canaglia e un uomo tutto di un pezzo.

E’ uno che è stato all’interno e che ora ha un punto di vista esterno.

E’ un bravo scrittore e uno studente di storia con una prospettiva che da valore a quanto racconta su cose che dovrebbero interessare a chi sia mai stato intrappolato in un attegiamento mentale.

Ho trovato il libro avvincente e inquetante ma pieno di rivelazioni a volte sorprendenti, una tempo ben speso nel leggerlo.” 

Shreff

MarkShreffler.wordpress.com

Chiaramente, Miscavige non apprezza cose che sono avvincenti, inquetanti e a lui specialmente non piacciono le rivelazioni.

Ma la sua condotta costante alla STASI esaspera ed accentua queste verità.

Fa schifo essere Miscavige!

ANITA BALDI

About these ads
6 commenti leave one →
  1. Artista permalink
    9 ottobre 2012 5:23 PM

    Belli i modi a’la STASI per una chiesa…..ma attenzione, sempre piu persone in tutto il mondo vedono cosa combina miscavige e i suoi lecca lecca,….non vedo l’ora di compererare il libro nuovo, e di vedere il documentario.

    la setta si sbrigha a dire che marty è un sp…..chiaro lo direi anche io al posto loro,…avendo come nemico uno che sa tutto della chiesa, uno che prima era uno di loro, uno che conosce tutte le bugie che la setta di miscavige racconta….. ho visto la copertina del nuovo libro…..molto interessante

  2. EZECHIELE IL LUPO permalink
    9 ottobre 2012 9:11 PM

    Ho giocato al giochino … ho vinto.
    Pensavo che le bottiglie erano …..
    Comunque la costanza di Marty è incredibile, e adesso con un secondo libro di una lunga serie le cose per Miscavige si complicano mica male…..
    Ehhhhh Vaiiiiiii

  3. Fiordistella permalink
    9 ottobre 2012 9:22 PM

    IL GRANDE FRATELLO…….

    si è trasferito da Marty…….

  4. 9 ottobre 2012 9:32 PM

    Vai Marty!!!!!!
    Basta solo qualche Round ormai per mettere al tappeto Miscavige.
    Col nuovo libro Marty gli sferrerà qualche altro bel gancio e vedrete che “l’invincibile” Miscavige comincerà a traballare per davvero.

  5. Dalila permalink
    9 ottobre 2012 9:51 PM

    Chissa quanti dei nostri soldi Miscavige ha speso per spiare e molestare Marty…….

  6. Federico G permalink
    9 ottobre 2012 10:06 PM

    “Il libro sarà il pezzo che spiega veramente “Cosa Comprano Le Vostre Donazioni Nella Scientology Inc.”
    Evvai Marty, chi più di te può spiegare queste cose.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 118 follower