Skip to content

KAREN DE LA CARRIERE

18 agosto 2012

Karen ha iniziato a collaborare in maniera più intensa con il nostro Blog ed ovviamente abbiamo apprezzato enormemente la cosa.

Come avrete notato recentemente abbiamo fatto uscire alcuni articoli molto interessanti, molto pungenti, scritti proprio da Karen e le stesse caratteristiche hanno i suoi commenti, sempre più frequenti.

Il suo bagaglio di esperienze e di conoscenza è enorme e siamo certi che il suo contributo al Blog avrà un peso ed una efficacia determinante nell’aiutare i nostri lettori a meglio comprendere quanto sia accaduto e quanto stia accadendo a Scientology.

Ecco un breve riassunto di come Karen ha vissuto i suoi giorni sulla Apollo con L. Ron Hubbard:

Mano mano che il “Vecchio” tirava fuori  C/S dopo C/S, tanto che l’inchiostro non riusciva nemmeno ad asciugare, il massimo della gerarchia tecnica sulla Apollo, apprendeva come LRH C/Ssava ogni caso.

E Karen afferma:

“Quella sì che era vita!

Posso affermare che i giorni che ho trascorso sulla  Apollo sono stati i PIU’ felici, i più avventurosi, quelli che più mi hanno messo alla prova e sono stati i giorni più affascinanti della mia vita.”

Abbiamo tradotto il 4 Luglio del 2010 l’articolo con il quale Karen dichiara la sua indipendenza e lo potete leggere QUI.

Abbiamo anche sottotitolato due brevi video-interviste rilasciate da Karen a Mark Bunker per il suo prossimo film “KNOWLEDGE REPORT”.

Eccovi quindi un contatto diretto con Karen De La Carriere.

ANITA BALDI

°°°°

About these ads
23 commenti leave one →
  1. Karen#1 permalink
    19 agosto 2012 12:50 AM

    Le mie ex radici ~ ~ La Chiesa Cattolica.

    Sono nata e cresciuta nella Chiesa cattolica

    Ho scritto questo il giorno prima che sono uscita dalla “Chiesa” di Scientology

    Seguendo le tracce di qualcosa che ho letto sul blog di Jeff Hawkin, ho deciso di ri-visitare la Chiesa cattolica nel centro di Los Angeles. Volevo solo pace e tranquillità ~ ~ un luogo da contemplare e meditare e pensare alle cose.

    Avevo già preso la mia decisione di fare amicizia con Marty e Mike Rinder che mi era stato precedentemente avvisato e ammonito da un Exec a OSA era irrevocabile ……

    Ho avuto molto da contemplare. Stavo uscendo da una vita e dalla Chiesa che avevo contribuito per 35 anni ….

    Ho guidato in centro per il cuore di Los Angeles per una magnifica cattedrale ~ ~ Nostra Signora degli Angeli. Sì, era elegante, marmo, un pezzo di architettura perfetta, all’interno c’erano tanti messicani umili e altri ~ e la visualizzazione di vita non c’era opulenza ~ ~ tutti felici di trovare sollievo e conforto in questa magnifica struttura.

    Ho vagato come turista, ma ho avuto una strana sensazione di tornare a casa. Ho ricordato la mia infanzia, i suoni confortanti, il senso di comunione.

    A differenza della Sea Organization questa Chiesa cattolica era uno spazio sicuro

    Un organo suonava, ho camminato fino al Mausoleo. Davanti a me c’era una cripta dell’attore Gregory Peck. OLD Hollywood. Altri ricordi.

    I miei occhi guardò la targa con la leggenda

    Il Mausoleo della Cattedrale di Nostra Signora degli Angeli è l’unica struttura al mondo in cui la possibilità di sepoltura in un sito di tale importanza religiosa è a disposizione di tutti – non solo a “pochi privilegiati”.

    Sto facendo paragoni mentali. La mia mente è il calcolo. “Non solo a pochi privilegiati”

    Sto facendo una Formula di Confusione inavvertitamente

    Sto confrontando DOVE SONO dove ero CHIESA-WISE.

    Mi sedetti in un banco di legno a pensare.
    Ho scoperto di poter pensare in sequenze logiche, senza * NOISE * nella mia testa

    Io guardavo lungo il corridoio principale, e vidi le sedici grandi vetrate lungo il nord e il sud dei corridoi, un sacco di vibranti tonalità della terra ~ ~ rosso, giallo, marrone, arancione e ruggine. La luce entra anche nell Duomo e nelle cappelle devozionali per mezzo di grandi alberi inclinati. Io amo grandi effetti di luce.

    Non c’era frenesia, urla, il bullismo, la condanna nei gulag, minaccie, aggressioni, linguaggio offensivo e volgare ~ ~ niente di tutto questo è mai avvenuto o sarebbe mai venuto in mente ~ ~ in questo luogo di santuario.

    Ho vagato tra le figure religiose e le piccole cappelle.
    Nessuno mi sta chiedendo soldi. Nessuno insiste di acquistare l’ultimo release ~ ~ nessuno sta cercando di indirizzarmi da qualche Reg per il mio stato IAS!

    Ho contemplato sempre più come il ritmo frenetico e insaziabile desiderio per un aumento elle statistiche per le 14:00 di Giovedi.
    Come è potuto succedere? Come potrebbe il mio ex marito Heber Jentzsch essere in un blocco nel Buco degli SP per 6 anni senza riuscire a vedere suo figlio, se non una volta sola in 6 anni? Ho pensato a molte cose.

    Sono passata davanti a un Box Collection e volontariamente ho depositato una generosa donazione.

    L’inno tradizionale cattolico AVE MARIA ora suonava. Si tratta di musica emozionale. Sono in un viaggio, un viaggio con conseguenze alle mie azioni.

    Mi sono connessa a Marty Rathbun, Mike Rinder e abbiamo parlato chiaramente degli abusi sul web. E’ ‘prevedibile che si porterà via mio figlio e farlo staccare da me. Sono disposto ad avere un figlio che disconnette da me? La mia coscienza mi diceva di parlare per rivelare le atroci verità.

    Per nessuna ragione al mondo, mi inginocchiai e piansi.

    • Isabella Marziani permalink
      20 agosto 2012 12:57 PM

      complimenti……

    • Lui&Lei permalink
      20 agosto 2012 4:19 PM

      E’ toccante Karen quando dici

      ” E’ ‘prevedibile che si porterà via mio figlio e farlo staccare da me. Sono disposto ad avere un figlio che disconnette da me? La mia coscienza mi diceva di parlare per rivelare le atroci verità.
      Per nessuna ragione al mondo, mi inginocchiai e piansi.”

      Questo è ammirevole e onorevole da parte tua.
      Ci vuole veramente un grande coraggio per prendere una decisione così!

      • Luna permalink
        20 agosto 2012 5:33 PM

        Ho pensato la stessa cosa quando ho letto il commento di Karen.
        Il suo livello di integrità è molto alto

  2. Karen#1 permalink
    19 agosto 2012 12:52 AM

    Voglio ringraziare molto Gary, Anita e Max.
    E ‘stato un lungo viaggio …
    Questa è una piccola storia che ho scritto il giorno prima di lasciare la “Chiesa”

    • 20 agosto 2012 5:38 PM

      Grazie a te cara Karen per rendere migliore il nostro Blog con la tua presenza.

      ANITA BALDI

  3. Renata Lugli permalink
    19 agosto 2012 8:06 AM

    Marty ha definito Karen ” è una vera amica di LRH ed è una leggenda sin dai primi anni della Sea Org.” Confermo che lei sia una leggenda così come lo era la sua HGC degli L’s quando Karen ne era il C/S. Io ero lì a Flag per ricevere i miei Livelli OT come staff quando conobbi Karen e posso assicurarvi che da quella HGC usciva solo magia pura, i Pc/per OT che ricevevano gli L’s erano estasiati e il Theta che sprigionavano era indescrivibile. Quella HGC rappresentava la più grande risorsa di tutta FLB come Valore del Servizio Dato (VSD). Quelli erano i VERI L’s RD prima che Miscavige ci affondasse le sue mani sporche per toglierne la Potenza. Io e Claudio abbiamo avuto la fortuna di riceverli poco prima di quel luttuoso momento e posso assicurarvi che gli L’s sono dei Procedimenti “OT” senza numeri davanti.
    Quando è uscita la “GAT” posso quindi immaginarmi quale possa essere stata la reazione di un Terminale come Karen che è stata addestrata direttamente da LRH!

  4. davide permalink
    19 agosto 2012 10:41 AM

    Ti voglio molto bene Karen.
    Il tuo corraggio mi da molta forza per affrontare questi momenti molto difficili.
    Grazie

  5. Ulisse permalink
    19 agosto 2012 1:26 PM

    Ciao Karen, sapessi quanto mi sono reali le tue parole e le tue emozioni. Avrei dato la vita per far si che la STANDARD Tech e la Giustizia di Scientology continuasse nella Chiesa dopo il Riconoscimento degli errori commessi. Qualcosa ho fatto anch’io ma… come in un matrimonio… le responsabilità sono condivise e la Chiesa non è immune come terminale.
    Continuo a parlare della Chiesa ma in realtà non è la Chiesa da prendere in considerazione ma i “Terminali” che la compongono che si credono al di sopra degli errori e degli evidenti NON Risultati e dell’allontanamento degli scopi di Scientology e di LRH.
    Ormai ho smesso di dare sostegno a un gruppo che ha dimostrato di avere altri scopi e dove manca ormai la vera ARC rivolta al miglioramento degli esseri umani.
    Nella ATTUALE Chiesa di Scientology NON C’E’ PIU’ GIOCO e la somma degli errori evidenziano un perduta Integrità! Forse ho contribuito anch’io in passato ma… non mi è stata data la possibilità di rimediare, come non la danno a altri. DEVI (dovresti) dichiarare che hai torto e sottomerterti alle loro imposte condizioni e… tutto ma non più compromessi con la mia integrità negli scopi e nella Tecnologia che ho imparato in Scientology che applicati hanno dato i risultati che LRH scriveva. Quindi ognuno per la propria strada (per ora)!

    Un GRANDE RINGRAZIAMENTO per il lavoro che hai fatto in Scientology e per Scientology.
    Felice di conoscerti.

    Con ARC

  6. Biancaneve permalink
    19 agosto 2012 1:27 PM

    Karen ho letto la tua dichiarazione di Indipendenza e voglio dirti GRAZIE per tutto quello che hai fatto per Scientology e per LRH.

    • Beatrice permalink
      19 agosto 2012 1:34 PM

      Voglio ringraziarti anche io Karen, e anche per tutto il sostegno che stai dando al movimento Indipendente.
      Continua a fare conoscere quello che sai perchè è molto importante.

  7. Sartori permalink
    19 agosto 2012 1:49 PM

    Nel leggere i racconti di Karen, la prima cosa dove va la mia attenzione è la folle, folle, folle ingiustizia che questa donna ha dovuto subire dopo tutto il contributo che ha dato nella sua vita a Scientology.
    Cosa ha avuto “in cambio”? Miscavige ha costretto Heber a divorziare da lei e poi ha costretto Alexander a spiare sua madre per conto di OSA e quando non si è voluta “redimere”, lo ha costretto con una strategica manipolazione mentale a disconnettere dalle sue radici.
    E’ una storia molto triste e una grande soppressione, perchè Karen niente ha potuto fare per sottrarsi a questa infame distruzione familiare.
    Adesso però Miscavige dovrà sorbirsi le conseguenze………

    • Antonino permalink
      19 agosto 2012 2:06 PM

      Sì è vero Karen ha subito una enorme soppressione sulla 1D, 2D, 3D, ma soprattutto sulla 2D. E’ devastante.
      Miscavige ha superato ogni limite di MALVAGITA’ e di SADISMO a fare ciò che ha fatto a Karen.
      Ma la VITA mette l’etics in anche agli SP!!!!
      Come dice Sartori Miscavige pagherà le conseguenze, a questo non ci si può sottrarre malgrado la sua “potenza$$$$”. Internet, i media, le testimonianze, sono molto più potenti!

    • Ascanio permalink
      19 agosto 2012 2:32 PM

      Sono d’accordo con te al 100%
      Internet, i media, le testimonianze, sono molto più potenti!

      • Vulcano permalink
        19 agosto 2012 3:28 PM

        Sono d’accordo anche io, Internet, i media, le testimonianze, porteranno la caduta dell’Impero di David Miscavige!!!!
        Noi possiamo farlo.

    • Nuvola permalink
      19 agosto 2012 3:24 PM

      +++++1

  8. Vanilla permalink
    19 agosto 2012 2:13 PM

    Ho letto la tua dichiarazione di Indipendenza Karen e sono rimasta allibita.
    Hai tutta la mia solidarietà e il mio sostegno e quello di tutti gli Indipendenti.
    Noi siamo con te.

  9. Fiordistella permalink
    19 agosto 2012 4:15 PM

    Sentite la pazzia di DM……….
    a Karen nei sec check è stato chiesto……..

    sei stata implatata……?

    ti ha mandato qui l’FBI …….?

    sei un agente dell’IRS……?

    sei una spia……?

    sei qui per distruggere Scn…..?

    sei qui per distruggere david miscavige…..?

    “erano stati progettati specificatamente perchè io perdessi la testa e diventassi pazza”

    è dura per noi scientologist capire come può essere successo tutto questo…….
    e come possono aver sopportato tutto questo…..
    figuriamoci i wog, ci prenderanno tutti per matti…..
    non potranno mai capire di cosa è formata la trappola…..
    la trappola era la fiducia in Ron e in scientology…..
    nonostante tutto……..
    perchè Ron e scientology quella vera……
    non ci hanno mai tradito!

  10. Claudio Lugli permalink
    19 agosto 2012 6:32 PM

    Karen ha una forza incredibile!
    E’ ancora qui oggi in prima linea dopo tutto quello che gli hanno fatto passare.
    Mantiene la sua posizione nello spazio, ed è questa la caratteristica di chi ha potere.
    David Miscavige nella sua corsa sfrenata nel crearsi nemici se ne è creato uno che sarà molto difficile per lui annientare.
    Karen è lì e sarà lì a lungo – il suo contributo al Movimento Indipendente è incredibile, la sua tenacia è incredibile.
    Grazie per onorarci della tua presenza e della tua esperienza!

  11. Isabella Marziani permalink
    20 agosto 2012 12:52 PM

    “…come osi fare una petizione x chiedere di avere un figlio…..”
    MA SIAMO TUTTI IMPAZZITI ???
    Altro che limitazione della libertà personale…schiavitù…mi viene in mente il film “RADICI” dove gli schiavi potevano fare un figlio solo se il loro padrone (………………..) gli dava l’ok…
    mammamia…mi si sta rivoltando lo stomaco e nn vado oltre a commentare

    • ENNA permalink
      20 agosto 2012 1:24 PM

      Non solo, ma il marito di Karen è stato pure mandato in etica pesante perchè aveva fatto la petizione come racconta Karen “Come osi tu che sei il Presidente della Chiesa di Scientology dare il cattivo esempio”
      David Miscavige dovrebbe trovarsi in un manicomio criminale invece di essere libero di commettere ancora crimini.

  12. Cintia permalink
    20 agosto 2012 3:48 PM

    Ti mando un caro saluto Karen e grazie di essere ancora con noi.

  13. Karen#1 permalink
    21 agosto 2012 2:56 AM

    Isabella Marziani, Lui & Lei, Luna, Indipendologo (Anita), Renata, David, Ulisse, Biancaneve, Beatrice,
    Sartori, Antonino, Ascanio, Vulcano, Nuvola, Vanilla, Fiordistella, Claudio, Isabella, ENNA, Cintia.
    La ringrazio molto per le sue parole di benvenuto e gentile qui.
    Vi sono riconoscente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 118 follower