Skip to content

LA IAS …..LE STELLE SONO TANTE MILIONI DI …

17 agosto 2012

E siamo alle solite.

Noi di qua noi di la, e salviamo di qui e salviamo di là.

Ma cosa??? Ma dove????

Capitalizzano sul”Divorzio del Secolo” che è stato il più grande fiasco di PR della storia di Scientology per raccattare quattro soldi facendo credere alla gente che IL LORO SITO E’ SEGUITO DA MILIONI.

Sì!

Come i milioni di Scientologist del mondo, e le 10.000 chiese e missioni ecc. 

La Scientology Inc. da i numeri!!

E cosa potrebbe fare se non questo un’organizzazione guidata da un pazzo furioso????

JO BERTI

LA FRODE DELLA IAS CONTINUA

MARTY RATHBUN

Ecco l’ultima mail spedita dalla IAS (International Association of Scientologists):

Da: IAS Administrations <desiree@iasmembership.org
Date:14 Agosto, 2012 12:33:22 AM EDT 
A:############
Oggetto:UN NUMERO RECORD DI VISITE SETTIMANALI AL SITO  SCIENTOLOGY.ORG
 

UN NUMERO RECORD DI VISITE SETTIMANALI AL SITO  SCIENTOLOGY.ORG

La più grande campagna di disseminazione della storia di Scientology viene sostenuta dal finanziamento della IAS.

La pubblicità su Internet viene mandata 24 ore al giorno 7 giorni la settimana.

Non ha importanza dove vive una persona, o in quale fuso orario si trovi, lui può con un semplice click accedere al sito scientology.org ed imparare cose sulla nostra religione.

Può anche incontrare degli Scientologists in una qualsiasi delle centinaia di interviste, può fare un tour in una Chiesa di Scientology, e può conoscere LRH accedendo alla cronologia della sua vita. Ma c’è di più, i visitatori possono imparare come applicare Scientology da soli utilizzando i corsi Strumenti della Vita che sono disponibili gratuitamente online.

Sono sino 1 milione di persone che visitano il sito  scientology.org alla settimana che è tradotto in 16 lingue, dal Cinese al Norvegese dal Porteghese al Russo.

La gente entra nel sito praticamente da ogni nazione del Globo e si ferma per imparare cosa sia Scientology. Il numero di persone che visita il sito di Scientology supera di gran lunga la media di siti simili sia in termini di tempo passato nel sito sia per il numero delle pagine lette ed il materiale che consultano.

Naturalmente poi va avanti affermando che tutto quanto ha scritto è possibile grazie alle donazioni fatte alla IAS e chiede poi … guardiamo se indovainate …. più soldi!

Ma aspettate un attimo.

Date un’occhiata al grafico di seguito dal sito web ALEXA che monitorizza i siti in relazione a quanto vengono consultati, e questo è quello della Scientology.org.

Percentuale di contatti giornalieri

La settimana che ha il picco all’inizio di Luglio rappresenta pressapoco 1 milione di ingressi.

E’ la prima volta che hanno avuto un tale numero di ingressi in una settimana.

Vi ricordate quale settimana era?

Era la settimana in cui su internet il divorzio TOM/KATIE è andato virale.

Io lo so perchè il mio Blog ha avuto in quella settimana 750.000 ingressi.

Come potete vedere dal loro grafico, il resto delle settimane hanno un range minuscolo ed è così che è da anni.

Ed ora prendiamo in esame l’altra cosa che loro affermano:  “Il numero di persone che visita il sito di Scientology supera di gran lunga la media di siti simili sia in termini di tempo passato nel sito sia per il numero delle pagine lette ed il materiale che consultano.… “

Per cortesia guardate il paragone che ALEXA fa tra il mio sito  (marrone: markrathbun.wordpress.com) paragonato al loro (blu: scientology.org) che fornisce le pagine lette da ogni singolo visitatore.

Va bene lo ammetto qui mi hanno battuto.

Ma siamo lontani dall’affermazione ‘supera di gran lunga‘, persino il mio modesto sito, per non parlare dei milioni di altri siti che superano di gran lunga questo numero di visitatori.

E per finire analizziamo l’affermazione:  il sito di Scientology supera di gran lunga la media di siti simili sia in termini di tempo passato nel sito

Davvero?  Guyardate il paragone di ALEXA tra il mio sito ed il loro in termini di tempo speso nel sito dal visitatore medio:

La IAS di David Miscavige continua ha rappresentare se stessa in maniera completamente falsa e lo fa in maniera consapevole, e lo fa solamente per appropriarsi di un po’ di più di onnipotente dollaro.

Se qualcuno di voi ha altre prove nero su bianco, simili a quelle da me presentate qui, che provino il modo fraudolento di presentarsi per raccogliere fondi fatto dalla IAS, per favore madatemeli per email.

Conosco delle persone che hanno deciso di fare qualcosa veramente efficace per questo tipo di comportamenti.

About these ads
15 commenti leave one →
  1. Karen#1 permalink
    18 agosto 2012 1:18 AM

    Non credo che la “Chiesa” vuole anche vendere auditing e l’addestramento di questi giorni.
    Il denaro è ricercato ai fini IAS per nessuno scambio.
    svuota le carte di credito, ti fanno fare un secondo mutuo sulla casa, ti portano via i soldi che hai messo da parte per gli studi universitari dei vostri figli per darli alla Chiesa Ora! Ora! Ora!
    Le punizioni se non ti privi di tutto quello che hai, è dura.
    Dopo 3 ore di sonno, gli addetti alle vendite che non hanno raggiunto la loro quota stabilita $ $ $ $ sono in piedi alle 03:00 presso la struttura Hacienda di Clearwater (residenza personale) 3 miglia al Fort Harrison, nel mezzo del notte. Questo è il cuore della notte, come penalità.
    Poi i membri della Sea Org devono svegliarsi alle 7 come privazione del sonno
    + + + + + + + + + +
    Vorrei condividere la storia di Barbara Dakin, a 76 anni, OT 8 che è stata un bevitore di Kool-aid da sempre.
    Suo marito è morto.
    Mentre il cadavere era ancora all’obitorio, i regges della IAS andarono da lei in 4, 4 contro una vedova.
    Sono rimasti lì tutta la notte.
    Alle prime ore del mattino, avevano preso i suoi soldi di assicurazione sulla vita, la sua pensione di anzianità, i suoi 401K e hanno fatto fare a Barbara Dakin una ipoteca sulla sua casa che possedeva libera e chiara.
    In cambio ha ottenuto una ‘grottesca “placca”, come Patron Glorius Gludeus Maximumus blah blah blah.
    A 76 anni è tornata a lavorare in modo che possa pagare la sua ipoteca mensile.
    I regges della IAS sogghignavano per tutto il tempo che erano in banca.

    • Renata Lugli permalink
      18 agosto 2012 9:24 AM

      Macabro! Macabro! Macabro! Come si sono comportati con Barbara Dakin, 76 anni, OT 8, per soddisfare le esigenze di David Miscavige. Non hanno neppure aspettato la cerimonia religiosa funebre del marito perchè Miscavige aveva bisogno di soldi Ora! Ora! Ora!
      Chissà perchè questa vicenda mi ha richiamato alla mente gli uccelli rapaci come gli Avvoltoi……..!

      • Luna permalink
        18 agosto 2012 11:17 AM

        Dici bene Renata, AVVOLTOI!!!!

      • Artista permalink
        18 agosto 2012 6:07 PM

        una staff circa 56 anni,.. di una ideal gabinett,….e stata male gravemente,..siccome non poteva stare via dal DIV 6 coursroom,….è andata veloce veloce dal medico durante la sua pausa,….perche la sua condizione di salute diventava sempre peggio dopo quasi 2 settimane,…quando il medico l’ha visitata,…ha chiamato l’ospedale , loro hanno mandato subito un’ ambulanza,…e lei è stata ricoverata d’urgenza,…e un ora dopo e stata operata,…… il medico che l’ha operata gli ha detto che se veniva un giorno dopo forse non c’e la faceva più,….e che ha veramente scampato la morte,……

        circa un giorno dopo l’operazione l’HAS del’ ideal gabinett,…è andata a trovarla e gli ha detto che appena torna,..deve fare dei sec checks,…a spese sue,….perche è andata via senza fare una LOA (leave of absence)………….. questo circa un anno fà,…..lo staff naturalmente non e mai tornata in ORG,…non so che fine ha fatto,…e non so se ha avuto una declare,….

        Sicuro il tipo viene visto come ON PURPOSE,…….ma io certamente non lo vedo cosi,…io lo vedo piu come merdaccia,…di uomo ,…… tre giorni fà questa merdaccia e stata a casa mia,..per comunicarci una cosa che secondo lui,… era molto importante,…….è andato direttamente dentro un nido di vespe, dove le vespe gli hanno fatto la festa……ma questa è un altra storia,…che sicuro prima o poi vi racconterò…….

        e vi dico un’altra cosa,……. che un amico mio e la moglie stanno preparando la loro fuoriuscita nel campo indipendente,….anche lui un artista italiano che vive in un altro paese,…spesso qui da me a roma,….upps ho detto da dove vengo…..lui è una persona che legge l’indipendologo da molto molto tempo,….a Roma si dice “ St’artisti sò peggio de e saponette,…schizzano via appena che i strizzi ” !!!!

        • Isabella Marziani permalink
          20 agosto 2012 12:41 PM

          bello !!!!! :)

      • Renata Lugli permalink
        18 agosto 2012 7:07 PM

        Artista mi hai fatto ricordare quando mio figlio Flavio si è rotto i legamenti della gamba e il menisco. Lui è rimasto diversi anni in questa condizione fisica fino al punto in cui non poteva più camminare ed è venuto in Italia ad operarsi. Il chirurgo che lo ha operato ha detto che , se avesse aspettato ancora un pò avrebbe dovuto mettergli una protesi, figuriamoci un ragazzo di 27 anni, quanti ne aveva allora, sarebbe dovuto andare in giro con una protesi a causa della negligenza e totale disattenzione dei terminali di MLO, HCO e dei suoi Senior. Per giunta, ha dovuto aspettare più di un mese per poter affrontare l’operazione perchè il suo fisico era molto debilitato e i valori delle analisi del sangue erano fuori la norma, per non parlare poi delle sue terribili condizioni spirituali in cui versava quando è arrivato in Italia, erano ridotte a tal punto che la gamba era diventato il problema minore. Ricordo che io e mio marito abbiamo passato un brutto periodo, mentre contemporaneamente l’HCO e il suo Senior ci tempestavano di telefonate, mai per chiedere come stesse Flavio, ma per rimproverare sul perchè stesse in Italia “più del tempo previsto” e che doveva tornare immediatamente sul posto di produzione.
        Questo per darvi un’idea di come dei genitori possano stare tranquilli conoscendo cose del genere. Come se non bastasse sua moglie da Flag, anche lei SOm, telefonava a Flavio rimproverandolo di come aveva osato lasciare il suo gruppo per andare ad operarsi alla gamba!!!!!
        Questa è la loro assurda fuori Realtà in cui queste persone vivono!

    • Nigar permalink
      18 agosto 2012 9:40 AM

      Andare più in basso di cosi non si puo perche non c’è niente di piu infimo.
      Chiamare Scientology Inc una SETTA è un complimento, loro sono peggio!

      • Vortice permalink
        18 agosto 2012 11:23 AM

        100% d’accordo con te Nigar.
        Nessuna setta che io abbia mai sentito parlare “calpesta” i cadaveri per i $$$$$

      • Isabella Marziani permalink
        20 agosto 2012 12:43 PM

        A questo punto penso che il titolo giusto è
        ASSOCIAZIONE A DELINQUERE…
        i fatti lo dimostrano…

    • Beatrice permalink
      18 agosto 2012 9:43 AM

      Ecco perchè quando dico a qualcuno che faccio Scientology scappano come un prete di fronte al diavolo

    • Volare permalink
      18 agosto 2012 1:50 PM

      Miscavige & Co non hanno e non conoscono limiti specialmente come dice Marty da quando hanno avuto il riconoscimento religioso in America. Loro possono fare quello che vogliono perchè lo Stato non si intrometterà nelle faccende “Religiose”.
      In Italia devono fare attenzione invece perchè non hanno nessun riconoscimento religioso e non lo avranno neanche mai. In Italia sono conosciuti come un’associazione a scopo di lucro, hai voglia a fare credere il contrario!

  2. Artista permalink
    18 agosto 2012 1:41 AM

    Infatti la Org dove passo sempre io,…quasi tutti i giorni,…e sempre piena,…anzi straaaapiena,……..

    DI POLVERE

    • Adelaide permalink
      18 agosto 2012 9:51 AM

      Artista sei simpatico!!
      Le org ideali sono così grandi e gli staf sono così pochi che non ce la fanno a togliere la polvere

    • nella Dell'Aquila permalink
      18 agosto 2012 12:30 PM

      +1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 118 follower