Vai al contenuto

ESPANSIONE SENZA PRECEDENTI

16 agosto 2012

Quello che segue è un post duro e diretto con prove schiaccianti che l’espansione che David Miscavige annuncia ai quattro venti è solamente il frutto di una propaganda alla “Benito” per cui vengono spostate le mucche qua e là nelle varie fattorie.

Poi una volta che i giornalisti e le telecamere se non sono andati si torna alla triste realtà.

Scientology con David Miscavige alla sua guida NON HA APERTO UNA SINGOLA NUOVA ORGANIZZAZIONE ORAMAI DA DECENNI.

L’ultima organizzazione aperta è stata Atene nel 2001!

Lo stato delle Org …. Ideali è ben documentato su questo sito:

ORG MORTUORIO

Da lì si evince senza alcun dubbio che Miscavige ha messo in atto uno Schema di Ponzi senza precedenti ai danni e sulle spalle degli Scientologist.

Buona Lettura.

MAX ZINI

MIKE RINDER

15 AGOSTO 2012

Secondo quanto afferma Miscavige, Scientology si sta espandendo come mai prima.

“C’è stata una espansione di 10 volte nell’ultima decade che è stata maggiore di quanto sia avvenuto negli ultimi 50 anni.”!

Naturalmente non sono state fatte nuove Organizzazioni, oramai da decenni, ma la cosa viene mascherata dal fatto che viene fatto A=A=A nuovi edifici=Nuove Org.

Senza contare il fatto che siano completamente vuote.

Ma lui se ne sta lì sopra la sua scatola delle mele e annuncia le meraviglie di questa massiccia espansione che sta avvenendo anche “alla base del Ponte” nel Network delle Missioni.

La cosa viene detta anche negli annunci pubblicitari che fanno passare in Televisione  “Abbiamo 10,000 chiese, missioni e gruppi associati”.

Naturalmente se andate sul sito scientology.org e cercate di scoprire dove si trovino queste entità la cosa diviene impossibile.

Non esiste alcun indirizzario.

Persino la funzione del sito che dovrebbe facilitare e fornire la localizzazione  delle “Org e Mission” non vi darà alcuna lista di quelle che esistono negli Stati Uniti, e comunque neppure di nessuna altra nazione.

E quindi nessun numero può essere ricavato dall’analisi di quel sito.

Dovete semplicemente prenderlo in parola….

Ma ogni tanto avvengono dei fatti specifici che servono a dimostrare che quanto lui afferma sono solamente delle bugie belle e buone.

E la cosa ci porta a quanto segue. Ed è veramente una situazione quanto meno bizzarra.

Ora, con tutta questa enorme espansione che sta avvenendo, uno si aspetterebbe che il Network delle Missioni fosse come una valanga inarrestabile di espansione irrefrenabile (shermanspeak ®) e specialmente uno si aspetterebbe questo come minimo da una Missione che si trova in una città abbastanza grande degli Stati Uniti dove non esiste una Organizzazione nel raggio di 300 chilomentri.

E specialmente uno si aspetterebbe questo se quella Missione fosse stata una di quelle “Missioni Ideali” che era stata istituita in un edificio molto ampio in una posizione importante di quella città.

E non in una posizione nascosta alla periferia della città o in un qualche centro commerciale…..

Ed in più come extra uno si aspetterebbe questa espansione incredibile se quella Missione fosse stata sponsorizzata da due famose celebrità – eroi in quella stessa città di fatto.

Ed ancor di più se quella Missione fosse stata dotata dei migliori staff di una Missione che i soldi erano in grado di comprare.

E poi, per mettere la ciliegina sulla torta, il nastro dell’Inaugurazione era stato tagliato dalla celebrità su tutte le celebrità – proprio lui il Signor David Miscavige in persona! Oltre a ricevere un sacco di pubblicità gratuita.

Nelle parole che avrebbe usato l’immortale Dan Sherman, la cosa sarebbe stata “in verità quella tempesta perfetta dove le forze della natura si erano combinate in una meraviglia armoniosa in deferenza alla incredibile presenza stessa di lui, il Caro Leader stesso: Signori e Signore, ecco a voi la Church of Scientology di Memphis in Tennessee.

E’ stata aperta con grande risonanza sulla Central Ave nel 1997 da Lisa Marie Presley e Isaac Hayes, questa dovrebbe essere LA MISSIONE MODELLO di prosperità.

Ma sembra che purtroppo questa Mission non sia allineata con l’espansione che sta avvenendo nel resto del mondo, malgrado tutti i vantaggi che ha avuto.

Ma c’è di più in questo mondo corrotto di Miscavige che quello di falsificare solamente le statistiche per far apparire che lui sta facendo le cose giuste anche se il suo impero è in costante contrazione.

E sto parlando del mondo delle irregolarità finanziarie e del “comprare dei favori”.

Ed ecco allora che saltano fuori gli amiconi e ben note spie di Miscavige, Benetta e David Slaughter.

Per chi non li conosce, loro erano le persone per cui lavorava Lisa McPherson.

Grandi sostenitori finanziari della IAS e di altri progetti, Benetta è stata almeno un tempo, uno dei “prediletti” di Miscavige.

Benetta lasciò Clearwater per diventare l’ Executive Director, selezionata personalmente da Miscavige, del Quartier Generale di Applied Scholastics a Spanish Lake appena fuori da St. Louis.

Ma quando il progetto andò male ed alla fine fallì, Benetta e David passarono a pascoli più verdeggianti. (verde è il colore del dollaro ndt)

E sto parlando di Memphis, Tennessee.

La Mission stava fallendo, e puntualmente non pagava il mutuo. E quindi per fare una specie di ammenda per recuperare il fallimeto di Spanish Lake, gli Slaughters arrivano e prendono possesso della Mission.

Ma sembra che non abbiano fatto nulla per migliorare le attività della Missione e per renderla solvibile.

Lo cose non andarono bene.

Ma per evitare il “fiasco” che la Mission di “Isaac e Lisa Marie” andasse in bancarotta , il 21 Maggio del 2008 David, in qualità di  “Proprietario della Missione” si auto vendette la Missione per  $635,000.

Ma la cosa non era una mossa fatta per cercare di aumentare la consegna dei servizi della Missione. Perchè invece gli Slaughters non hanno fatto altro che trasformare la Missione nella loro residenza personale!

E all’inizio di quest’anno l’hanno messa sul mercato in vendita per $995,000.

Ecco un articolo tratto dal Memphis Daily News,  datato Venerdì , 23 Maggio 2008:

La Church of Scientology è Stata Venduta,

Verrà Trasformnata In Una Abitazione

Scritto da Eric Smith

La proprietà che ospitava la Church of Scientology Mission di  Memphis al 1440 della Central Ave.  è stata venduta per $635,487 a David Slaughter, il fiduuciario della chiesa definito il “mission holder,” e a  Bennetta Slaughter, secondo il The Daily News Online,www.memphisdailynews.com.

La vendita è stata perfezionata Martedì, e gli Slaughter dicono che ristruttureranno l’edificio trasformandolo in un residenza abitabile. Dice che vivrà temporaneamente nella casa e poi la metterà sul mercato una volta che la ristrutturazione verrà completata.

 

Nel frattempo, la chiesa rimarrà a Memphis, ma ha trovato un’altra sistemazione e si traferirà là a breve dice  Slaughter.

Non ha voluto far sapere quale sia la nuova locazione, ma ha confermato che la chiesa si trasferirà ad Est, così come dettalgiato nella storia del 3 Febbraio 2006 sul  The Daily News.

Dice che sta aspettando i dettagli dei piani per la nuova Church of Scientology di Memphis.

“Faremo l’annuncio fra qualche giorno,”  ci ha detto Slaughter per telefono Giovedì, aggiungendo che la Chiesa non è più operativa ora nella proprietà della  Central Avenue.

La valutazione sulla proprietà fatta dal Shelby County Assessor of Property nel 2008 ha stimato il valore dell’edificio in  $440,500. E’ situato su  1.14 acri ed ha un indirizzo d’uso religioso. L’edificio era stato costrutito agli inizi del 1900 ed è stato una residenza privata per 30 anni. Dopo quello è diventato la sede della  St. James Episcopal Church per circa 50 anni.

The Church of Scientology Mission di Memphis ha acquistato l’edificio nel Giugno del  1997 per $475,000, ed ha aperto i battenti nell’autunno dello stesso anno.

L’edificio ha una superficie di 700 metri quadrati, oltre trecento metri di cantina ristrutturata.

Slaughter dice che devono essere ripristinati i bagni nell’abitazione, e che ha già iniziato con dei piccoli lavori di manutenzione, e che poi farà conoscere i dettagli della ristrutturazione.

“Non abbiamo ancora deciso cosa fare esattamente,” ci ha detto. “E’ un po’ presto per farlo perchè stiamo ancora decidendo il da farsi, e quanto costerà e che tempi ci vorranno. Siamo ancora a livello di progettazione.”

Qui potete vedere lo squallore nel quale vivono!

Adesso vi chiederete : “Ma cosa è successo alla Mission??!!”

Gli Slaughter l’hanno trasferita in un piccolo centro commerciale sulla strada in periferia.

Se voi cercate con Google  “Scientology Memphis” troverete un certo numero di link alla chiesa.

Quello su http://www.scientology.org  indica ancora l’indirizzo di Central Ave. ed il numero di telefono da lungo oramai disconnesso.

Poi c’è un link su  http://www.scientology-memphis.org.  Se lo cliccate vi porta ancora alle belle fotografie di Central Ave. , ma l’indirizzo adesso è Colliervillle TN, 40 chilometri fuori da Memphis.

E questa è la prova finale che il mondo di Miscavige si sta contraendo: proprio su quella pagina web vengono indicati gli orari di apertura della Missione:

Mercoledì e Giovedì dalle 7pm alle 9pm

Sabato dalle 9am all’ 1pm.

Questo è quanto si stia espando VERAMENTE il Scientology Mission Network.

Quando le luci della ribalta si spengono e vengono fatte le valige e non c’è più nessun vantaggio per le “PR”, salta fuori la nuda e cruda verità che è quella che il Network delle Missioni sta sparnendo dalla faccia della Terra.

Mike Rinder

About these ads
13 commenti leave one →
  1. ABC permalink
    16 agosto 2012 1:29 PM

    Evvai con gli AGENTI MORTI!!!!! uno dopo l’altro!!!!!!!
    Ma pensate ancora che ci sarà qualcuno che vi crede???? escluso naturalmente quei poveri bevitori di Kool Aide che sono rimasti nella chiesa, pochi per fortuna!

  2. Aquila Nera permalink
    16 agosto 2012 6:51 PM

    Chi ha frequentato le organizzazioni negl’ultimi 20 anni, se non è rimbambito, se ha la capacità di fare obnosi e se ha letto qualche policy di LRH capisce che il network delle organizzazioni è da lungo tempo in declino e finito.

    LRH è chiarissimo nelle policy, non è possibile fraintendere la sua comunicazione e confrontando quanto scritto da Ron con la scena esistente, l’unico dubbio che rimane è:
    Falliscono quest’anno o l’anno prossimo?

    Una persona con IQ medio lo capisce. Quelli che non si affidano alle policy ma danno ancora ascolto al nano DeMente sono inutili come il “mest ideale” che si affannano a racimolare ingannano e rubando soldi, camuffati da donazioni planetarie.

    Che vadano avanti così, sono corpi di carne ed hanno già perso da molto molto tempo.

    L’unico sentimento disponibile per loro è la pena!!

  3. Athena permalink
    16 agosto 2012 9:30 PM

    Miscavige vuole semplicemente essere preso in parola….è chiaro
    perchè non può DIMOSTRARE niente delle sue “Espansioni senza precedenti”!
    Ma intanto lui continua a blaterare blaterare blaterare tanto nessuno può osare mettere in dubbio la parola del”COB”. Fino a quando????

  4. Karen#1 permalink
    17 agosto 2012 8:32 AM

    Mi è stato detto di recente da “OT VIII” che si ritiene di essere “in regola con la chiesa”, che nell’ultimo anno, da tutte le org ideali messe insieme, c’è stato uno solo auditor che si è diplomato classe V. Tutto qui.
    1 auditor di Classe V in 1 anno.

    La nuova “org ideale” di San Diego dispone di 50 camere di auditing, ma una sola è occupata, le altre 49 camere sono vuote.

  5. Marina e Umberto permalink
    17 agosto 2012 10:24 AM

    Lui cerca disperatamente di espandere solo il suo business! Lui vuole che Scientology (quella di Ron) si restringa sempre di più e che sparisca dal pianeta Terra e in questo c’era quasi riuscito…
    Ha fatto perdere a Scientology anni di vera espansione che si sarebbe ottenuta INEVITABILMENTE!

    LUI NON VUOLE CHE LA STANDARD TECH SI ESPANDA SUL PIANETA TERRA…

    LUI NON VUOLE CHE SI POSSA GIOIRE PER I MIGLIORAMENTI OTTENIBILI…

    LUI NON VUOLE CHE SI OTTENGA UNA MAGGIORE COMPRENSIONE DI SE STESSI…

    LUI NON VUOLE CHE SI OTTENGA UNA COMPRENSIONE DELLA VITA…

    LUI NON VUOLE CHE SI SIA…

    LUI NON VUOLE CHE SI FACCIA…

    LUI NON VUOLE CHE SI ABBIA…

    LUI NON VUOLE CHE CI SI LIBERI DALLE CATENE…

    LUI NON VUOLE CHE CI SI LIBERI DALLA TRAPPOLA INFERNALE…

    LUI VUOLE CHE SI RIMANGA INTRAPPOLATI…

    MA NOI NON VOGLIAMO QUELLO CHE LUI VUOLE PER NOI!!!

    LUI È STATO “SGAMATO” E LO SA… ADESSO NELLA TRAPPOLA C’ È LUI!!!

  6. Renata Lugli permalink
    17 agosto 2012 11:11 AM

    Avete perfettamente ragione Marina e Umberto, se nelle ultime decine di anni Scientology e Dianetics fossero state consegnate allo stato puro e private di soppressione, i guadagni spirituali sarebbero stati tali che ognuno avrebbe portato in Scn parenti, amici e conoscenti i quali a loro volta avrebbero fatto altrettanto. In questo modo il pianeta Terra in tutti questi anni avrebbe potuto raggiungere il chiarimento come minimo della metà dei suoi abitanti e tutti avremmo potuto avere una vita migliore di 4D attraverso un notevole avanzamento verso la Scena Ideale: il raggiungimento degli Obiettivi di Scn.
    La ragione per cui questo non è avvenuto è molto semplice anche se terribilmente triste:
    David Miscavige ha capovolto gli obiettivi di Scn,
    ha usato la Tecnologia al contrario,
    ha soppresso gli Scnist rinchiudendoli dentro una trappola da dove non potessero più uscire.

  7. Gina permalink
    17 agosto 2012 1:49 PM

    E’ una vera vergogna che la morte della chiesa di Scientology viene chiamata “ESPANSIONE SENZA PRECEDENTI”!!!!!!!!!!!
    Miscavige tu devi sparire dalla circolazione!

  8. Artista permalink
    17 agosto 2012 2:52 PM

    Ieri ho avuto un incontro con uno scientologist,…che non fa piu niente in scientology circa da 10 anni, però non vuole uscire dalla chiesa

    Mi ha detto,.. “sai io sono fatto cosi,…meglio stare zitti,…..io mi faccio i czzzzz miei,…ogni tanto mi viene a trovare qualche staff per motivi vari,…dico sempre di si ok, non pago mai niente,..dico sempre che ho molto da fare….e cosi vivo e lascio vivere”!!

    Il motivo di tutto questo e che lui ha una ditta dove lavorano 8 scientologist,..piu o meno attivi,nella chiesa,..e se lui esce dalla chiesa, si attiva la disconnessione, e lui non guadagna piu come adesso,…..lui non vuole perdere gli scientologist,…loro lavorano sodo,…e
    sempre!!

    devono fare il ponte, e portare soldi alla banca di scientology..normale no?

    E in questo momento mi sono accorto dell’altra categoria,…..oltre ai cool aid drinkers,….ci sono anche sti tipi che fanno tutto ed esclusivamente per interesse,…dicendo però che lo fanno per aiutare …..!

    Sapevo che esistevano,…ma veramente non avevo mai parlato con uno.

    A lui non gli frega delle cose che succedono nelle org o nella SO,…..me l’ha detto direttamente in faccia,…sapendo che io sono uscito,…e che per questo non sono un pericolo per lui,…..

    Mi ha detto,…”tanto non ci puoi fare niente,…domani tutti si sono dimenticati di quello che succede oggi,…..che adesso ti metti a combattere contro la chiesa ?,..e forse e meglio che anche tu ti fai i czzzzz tuoi,…vedi che vivi meglio “

    Perche racconto questo? Perche anche queste persone fanno parte delle stats di miscavige,…e anche loro contano come scientolgist,…..e mi domando quanti c’e ne sono di questi tipi, “SCIENTOLOGIST LEALI” ma questo è quello che si merita DM e i suoi lecca lecca,….

    LO SCIENTOLOGO SORRIDENTE E BATTI MANO,……CHE NON GLI FREGA NIENTE DI NESSUNO,….FALSO MA CON LA BOCCA CHIUSA!!!!

    • ELIANA permalink
      17 agosto 2012 4:07 PM

      +1 Artista, è successo anche a me !!!
      Poco prima della mia dichiarazione di indipendenza – dalla chiesa spa – un OT VIII “causa sulla vita”, mi consigliò di farmi i caz……miei, di fare la mamma e di fregarmene di ciò che sta accadendo nella scn inc.. – mi consigliò di NON ESSERE CAUSA SULLA VITA – Io gli dissi che mi sarebbe piaciuto finire l’OT VII e lui mi rispose: ” che te frega, fai la mamma per il momento, tanto costa troppo fare Scientology!!”.
      lUI è Un OT VIII attualmente sulle linee che ha tutta la famiglia sul Ponte e mi stava consigliando di non fare il Ponte perchè costa troppo!!!!!
      Meglio stare a casa a fare la mamma spettatore, che si aggiorna in internet ma non fa casino. Così non perdi i tuoi amici in facebook, non perdi i tuoi parenti, i tuoi dipendenti…..
      Secondo me questo OT VIII sa tutto ma preferisce stare tranquillo perchè considera che avrebbe troppo da perdere se facesse casino.
      Esattamente by “mantenere scn in funzione #1″ e per fenomeno finale dell’essere arrivato ad OT VIII.

    • Marina permalink
      17 agosto 2012 4:23 PM

      ++++1 per “LO SCIENTOLOGO SORRIDENTE E BATTI MANO,……CHE NON GLI FREGA NIENTE DI NESSUNO,….FALSO MA CON LA BOCCA CHIUSA!!!!”…

      Sapessi quanti ne ho conosciuti e quanti ce ne sono ancora “attivi” nella mia zona che sono Scientologist solo per PR, ma si fanno i cavoli loro e usano i dati solo quando gli fa comodo… e agli event sono sempre in prima fila!

    • Renata Lugli permalink
      17 agosto 2012 9:02 PM

      Idem, ne conosco tanti!

  9. Gerolamo Pompetta permalink
    17 agosto 2012 5:31 PM

    Vero Renata, quello che stà commettendo Miscavige è un crimine contro l’umanità da associarlo degnamente a OT III, Attila, le crociate, Hitler ecc..
    Artista, è vero, gli ignavi e gli opportunisti non mancano mai, se può consolarti il Risorgimento è stato fatto da pochissime persone e, se ci contiamo , siamo ben più di quelli che dentro la chiesetta ufficiale son rimasti e, anche se odio i confronti, siamo certo i migliori. Sarei curioso di sentire le balle che racconterà nel prossimo event, conto che qualcuno degli opportunisti ce le descriva, magari tutto contento nel farci capire quanto sbagliamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 116 follower