Skip to content

LA IAS, ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE DEGLI SCIENTOLOGIST: PRIGIONIA E FUGA PARTE I

11 agosto 2012

IAS LA FORZA DELLA LIBERTA’

Karen De La Carriere ci ha fornito questo suo articolo riguardante Janet Light Mclaughlin, ex Presidente della IAS.

E’ totalmente in sintonia con l’articolo di Marty Rathbun di oggi che mostra una Janet Light e suo marito Colm Mclaughlin liberi!

Ecco cosa ci racconta Karen:

Janet Light ora Janet Mclaughlin è stata il Presidente della IAS ed ha dato per anni il suo sostegno a Miscavige.

Era la sua ragazza d’oro.

Image

Non esiste alcuna policy di LRH che riguarda la “International Association of Scientologist” ma è una invenzione di quel rinnegato di Miscavige ed è stata da lui progettata per appropriarsi, arraffare, e come un avvoltoio fare suoi tutti ì $ $ $ $  degli Scientologist .

Questa entità possiede $ 1,5 miliardi di dollari in denaro contante.

Image

Pensate anche solamente a quanto valga il 3% di interessi che viene accumulato!
Ma ad un certo punto Janet ha finalmente iniziato ad esprimere il suo disaccordo con l’avidità crescente di Miscavige e il suo modo di agire criminale.

Questa avvenne verso la fine del 2006.

Poi Janet ebbe l’ardire di esprimere il suo disaccordo con le violenze usate da David Miscavige con il suo personale.

E questa è una cosa molto pericolosa da fare.

Lei era stata il giocattolo favorito di Miscavige, sino a che ingenti somme di $ $ $ si riversavano nelle casse della Chiesa.

Venivano usate affermazioni ridicole ed assurde relative a quanto sia pericoloso il mondo e come se non si danno i soldi ora ora ora, il mondo giungerebbe al termine.

I bevitori di Kool Aid, e lo zoccolo duro degli Scientologist ci sono cascati in pieno e hanno dato sangue, sudore e lacrime ed hanno versato nelle casse cifre multi milionarie.

Image

Ma Janet Light (Mclaughlin) e suo marito Colm Mclaughlin ad un certo punto progettarono di lasciare la Sea Org (Blow).

Ne avevano avuto abbastanza. I preparativi erano stati fatti per la fuga …..

Miscavige però scoprì la cosa e  decise di darle una lezione.

La lezione fu quella di carcerarla in quella camera delle torture chiamata “IL BUCO degli SP”.

Ma Miscavige aveva bisogno di un gruppo di membri della Sea Org per portare a termine questo suo piano.

La tecnica fu quella di usare un gruppo che lavorò di nascosto.

Image

Ha iniziato a cercare personale della Sea Org di cui Janet si fidasse e che potesse prendere Janet di sorpresa a Los Angeles e portarla ad Int nel BUCO.

Un gruppo di grandi dimensioni venne scelto e  tutti, inclusa Janet ed il marito,  vennero riuniti  ad “Author Services” sulla Hollywood Boulevard, dove David Miscagive era seduto con il suo avvocato Monique Yingling. La Yingling Monique, l’avvocato fa un briefing e dà l’ordine di rapire Janet e tenerla prigioniera contro la sua volontà. In quel momento i 15 membri della Sea Org saltano su Janet e Colm.

Colm comincia a urlare “questo è illegale, ci volete rapire!” Cerca di resistere, ma viene trascinato in un armadio e Kurt Weiland, che pesa circa 130 chili gli si siede sopra per alcune ore.

Colm viene mandato sulla Freewinds dove vine imprigionato in una cabina per 18 mesi.

Ma questa è un’altra storia.

Janet è stata separata da suo marito e Colm e portata alla Base di  INT e messa nel BUCO degli  SP.

Janet continuava a dire “Basta, me ne voglio andare” essenzialmente voleva lasciare la Sea Org, ma non le veniva consentito.

Poi ha accettato di tornare a INT Base.

Janet non sapeva che l’avrebbero mandata nel BUCO, Janet pensava che stava andando fino alla INT Base per incontrarsi con Miscavige.

Quando è arrivata là è stata assalita, usavano il metodo di gridarle addosso, e lanciare insulti appena qualcuno nuovo si presentava nel Buco, e ripetutamente chiedevano quali fossero stati i suoi crimini, “i suoi crimini contro David Miscavige”.

Janet Light  è stata messa in in un bidone della spazzatura con un cartello al collo con scritto:

“Io sono una criminale” e le gettavano addosso  acqua gelata come hanno fatto con

Debbie Cook.Image

Questo è accaduto all’inizio del 2007 e Janet venne imprigionata nel BUCO degli SP. Fu lì che avrebbe vissuto, continuando a peggiorare, incapace di sfuggire per i prossimi 4 anni.

~ ~ ~ continua

Karen de la Carriere
Karendelac@gmail.com.

Sarà senza dubbio interessante conoscere il seguito di questa storia raccapriciante, ne ha parlato anche Marty e ce lo ricorda nel suo articolo di oggi dove afferma:

Per coloro che sono poco familiari su come Miscavige si sia impossessato della IAS e come l’abbia trasformata in pochi anni in una macchina di regging senza limiti che ha sorpassato qualsiasi altri abusi nel regging perpetrati dalla Scientology Inc., guardate per cortesia la discussione che io e Mike Rinder facciamo in questo video:

The Hijacking of the International Association of Scientologists

Da quando ho avuto quella discussione con Mike  che trattava le cose in maniera molto accurata e in cui parlavamo della destituzione dal potere e l’imprigionamento di  Janet (Light) e Colm Mclaughlin, sono venuto a sapere che sono fuori e che stanno bene e sono ora al di fuori del sistema di prigionia di Miscavige. Vivono relativamente liberi nel Sud della California. Ecco la prova che sono vivi:

Janet Light Mclaughlin

Colm Mclaughlin

Resta da vedere se i Mclaughlins si faranno avanti e faranno qualcosa per ripulire le loro coscienze ed in qualche modo essere utili al processo di liberare coloro che erano e sono nella loro stessa situazione.

Ho scritto sul fatto che erano imprigionati e quindi ora scrivo del fatto che siano liberi da quella prigionia.

A loro auguro di riprendersi completamente, auguro a loro salute e felicità.

MARTY RATHBUN

10 AGOSTO 2012

About these ads
17 commenti leave one →
  1. Fulmine permalink
    11 agosto 2012 9:45 PM

    IAS, The Force For Freedom, la forza per la libertà.
    La libertà di Miscavige solamente però, ma con la schiavitù di tutti gli Scientologyst!

  2. nella Dell'Aquila permalink
    11 agosto 2012 10:27 PM

    Altra storia raccapricciante ed assurda: Un’ altra bugia per i rincoglioniti dei blog della chiesa? Penso al giorno in cui (ed accadrà) il fetido nanetto e C. pagherà, in una botta sola, tutta questa malvagità.

    • ABC permalink
      12 agosto 2012 4:42 AM

      Certo Nella, per OSA sono “SEMPRE” e “SOLO” “BUGIE” perchè non possono fare altro. Non avendo argomenti per controbattere la verità perchè sono colpevoli di atti criminosi….. se li inventano vomitando spudorate menzogne diffamatorie.
      Non sono forse popolari per questo?

  3. Karen#1 permalink
    11 agosto 2012 10:58 PM

    Non ho mai visto un gruppo, un’entità di qualsiasi tipo comportarsi in modo così rabbioso e distruttivo.
    Non c’è consapevolezza, non una virgola che la Chiesa crea * * i propri nemici.
    Che il loro comportamento è spregevole, disumano, sadico e contro la legge.
    Si divora ogni membro del personale con la punizione crudele e inusuale, che intorpidiscono la mente con mesi e mesi di SEC CHECK PER CONTROLLARE sotto le mentite spoglie di “uso religioso” con un E-Meter.

    Non c’è da stupirsi se il Vaticano ritiene che questa RELIGIONE * * è demoniaca! La strage dei bambini, la beffa della confessionale, la prigionia sadica e estorsione che depreda i risparmi di una vita $ $ $ $, e la distruzione di vite umane, le sconnessioni forzate, le truffe e così via.
    L’Al Capone delle Religioni!

    Quando un membro della Sea Org chiede di lasciare o abbandonare la chiesa, immediatamente si mettono in funzione le forze di polizia dell’ordine dell FBI. Tanti segreti sporchi, naturalmente che uno può rivelare!
    La CHIESA resistette che per tanto tempo, è diventata realtà. Sì, negli ultimi anni ci sono numerose segnalazioni al FBI. Ma torniamo nel giorno in cui abbiamo ricevuto queste domande Outlandish bizzarre … pensavo tra me e me:

    Quale muro?

    In che Universo vivono?

    Ho anche ricevuto queste cose che intorpidiscono la mente con controlli sec check alla base Base di INT. Quando ho richiesto di andare via, la sicurezza non mi ha lasciato andare e mi tenevano contro la mia volontà come in sequestro, scoppiò l’inferno in termini di vedere me come il Nemico!

    Non c’era nessun dubbio che volevo andare via perché odiavo il duro lavoro manuale, e il fatto che non potevo vedere mio figlio di 2 anni orfano a Los Angeles, nella mentalità Miscavige, stavo solo facendo i capricci o paura che io avevo programmato un visita al FBI! Per il Los Angeles Times! all’IRS! e così via.

    La parte difficile è avere un ago libero sulle domande ridicole. L’aspettativa è che l’ago si “liberi”, con domande di complicati complotti contro di lui.

    La sfiducia infondata o esagerata degli altri, a volte raggiunge proporzioni insondabili.

    Questo è il motivo che escono membri della Sea Org deve sedere in camera e il videotape segno 1/2 fogli spessi di come non potranno mai denunciare in Eever su ciò che succedeva all’interno. Questo è l’ordine Gag devono firmare sotto la co-coercizione quando si è senza un soldo e riceverà il Tfr $ 500 solo dopo aver firmato la tua vita
    che comprende mai la pubblicazione su Internet!

    Essi puntano il dito contro “aggressori” “apostati” “odiatori”, ecc, ma non si rendono conto che se non ci fossero storie di orrore all’interno della “Chiesa ‘~ ~ ~ non ci sarebbe nulla da segnalare!

    I rapporti si verificano solo a causa del loro comportamento all’interno!

    Ora, perché non è possibile per la “Chiesa” capire questo semplice fatto?

    • Renata Lugli permalink
      12 agosto 2012 10:17 AM

      E’ una verità molto evidente quella che dice Karen riguardo il fatto che è proprio la Chiesa che si crea i propri nemici. Miscavige & Co sono veramente specializzati in questo, e come hanno fatto per riuscirci così bene? Facendo esattamente il contrario di quanto scritto da LRH, che è il loro principale e prorompente attributo degenerativo.

  4. Nuvola permalink
    12 agosto 2012 10:41 AM

    “Janet Light è stata messa in in un bidone della spazzatura con un cartello al collo con scritto: “Io sono una criminale” e le gettavano addosso acqua gelata come hanno fatto con Debbie Cook”.
    Si vede che è un vizio sadico per Miscavige e chi lo sa quanto ci godrà sopra visto che lo ripete.
    Speriamo che anche Janet ripete quello che ha fatto Debbie Cook e denuncia pubblicamente quello che Miscavige le ha fatto.

  5. Matteo permalink
    12 agosto 2012 10:56 AM

    Janet ha ricevuto un vero e proprio SEQUESTRO DI PERSONA.
    Adesso si dovrà ristabilire dopo tutto quello che ha passato e dopo staremo a vedere come si comporterà. Dipende con quanti soldi l’hanno liquidata.
    Lei era Presidente della IAS, sicuramente Miscavige avrà sborsato un sacco di soldi perchè il tema “IAS” a lui sta troppo a cuore!
    Di sicuro non l’avrà liquidata con 50.000 $ come la Cook

  6. Fiordistella permalink
    12 agosto 2012 11:48 AM

    ma di che cosa stiamo parlando……

    “una persona di cui Janet si fidasse e che potesse prendere Janet di sorpresa a Los Angeles e portarla ad Int nel BUCO”………

    “l’avvocato dà l’ordine di rapire Janet e tenerla prigioniera contro la sua volontà……..”

    “il marito viene trascinato in un armadio e Kurt Weiland, che pesa circa 130 chili gli si siede sopra per alcune ore”……….

    “Janet è stata separata da suo marito e Colm e portata alla Base di INT e messa nel BUCO degli SP”……..

    “Janet è stata messa in in un bidone della spazzatura con un cartello al collo con scritto:

    “Io sono una criminale” e le gettavano addosso acqua gelata come hanno fatto con

    Debbie Cook”……..

    MA DI CHE COSA STIAMO PARLANDO?????????

    E’ UN ALTRO COPIONE DI UN FILM DELL’ORRORE???????

    • Marina permalink
      12 agosto 2012 11:59 AM

      Sembra effettivamente un film dell’orrore… ma purtroppo è la realtà… una squallida realtà!

  7. Umberto permalink
    12 agosto 2012 11:58 AM

    Che schifo!….

    Non ci sono parole per definire questo essere schifoso… DM… penso che bisognerebbe coniarne di nuove.

    Ma quello che mi fa più schifo e mi fa riflettere, sono quella melma di esseri senza dignità che sono al soldo di DM e che attuano i crimini ordinati da lui. Senza di loro, come più volte è stato detto, il tiranno non avrebbe quel potere e forse non occuperebbe il posto che occupa.

    Loro sono la feccia umana… se sparisse DM, come presto accadrà, loro continuerebbero… passerebbero al soldo di un altro tiranno di turno… forse hanno fatto sempre così nella loro squallida traccia.

    Io penso che il male si perpetua perché esiste questa feccia, e l’SP di turno trova il terreno fertile… lui da solo, essendo un codardo, non ce la farebbe.

    Prima o poi dovrete confrontare le azioni sudice che state commettendo!

    “Pensa diversamente. Guarda in avanti. Lì c’è l’eternità! E tu sarai in essa.
    Ci sari in uno stato buono o cattivo. Veramente, mi spiace dirtelo, non hai scelta.
    Magari uno ce la fa a svignarsela da un pianeta. Ma non ce la farà a svignarsela dalla vita.”

    Tratto dal Ron’s Journal “Da Clear all’Eternità”

  8. Beatrice permalink
    12 agosto 2012 12:02 PM

    Certo che l’avvocato di Miscavige Monique Yingling è una vera criminale.
    Sono sicura che finirà dietro le sbarre perchè è tutto illegale quello che fa e perchè tutti i nodi vengono al pettine!!!!!

  9. Virgilio permalink
    12 agosto 2012 1:25 PM

    Guarda Matteo, anche se le avessero dato 1.000.000 di dollari, trattandosi di sequestro di persona, prigionia forzata, essere stata presa con l’inganno e la forza ed essere stata seviziata, lei può ricorrere a un tribunale e può ridare i soldi alla chiesa se lo volesse.
    La strada è stata aperta comunque da Debbie Cook e il filone è lo stesso, il “BUBO degli SP” è diventato molto conosciuto.

    • Sartori permalink
      12 agosto 2012 3:08 PM

      La penso come te Virgilio.
      Se Janet vuole denunciare gli abusi che ha ricevuto può farlo, gli Affidavit decadono di fronte a ciò che lei ha subito, anche se ha preso dei soldi
      Bisogna solo vedere come sono le sue condizioni psicologiche – spirituali in questo momento e se ha bisogno prima di riprendersi un pò , non dimentichiamo quello che ha passato e che ci vuole del tempo per ritirarsi sù e per poter affrontare Miscavige e i suoi avvocati corrotti mercenari senza scrupoli.
      Al di là di come vadano le cose, sono contento che Janet adesso è fuori da quel Manicomio.

    • Renata Lugli permalink
      12 agosto 2012 3:20 PM

      Sono d’accordo, tutto sta a Janet e cosa si sente di fare.
      Personalmente spero che prenda in mano la spada e venga a combattere in prima linea contro la schiavitù e la tirannìa, per la Libertà.

  10. Dalila permalink
    12 agosto 2012 2:57 PM

    Anche se non ho da raccontare cose perchè non mi sono successe come quelle di Karen e Janet, quello che però sto facendo è continuamente parlando alla gente di cosa è diventata la chiesa di Scientology in mano a Miscavige e non sto più cercando di maneggiare cose negative che loro dicono come facevo prima, perchè adesso SO che hanno perfettamente ragione.
    Sto dicendo di stare lontano nella misura in cui Miscavige ha trasformato la chiesa in SETTA e loro si sentono bene quando io dico questo perchè la verità dà sempre buoni indicatori.
    Penso che ognuno di noi Indipendenti dobbiamo fare questo per contribuire che altri non cadono nella trappola “Miscavige” re degli inferi.

  11. Veronica permalink
    12 agosto 2012 4:29 PM

    Mi ricordo benissimo di Janet Light, appariva sempre sulla rivista Impact nelle prime pagine e poi è sparita. Ecco perchè….un altro pezzo del puzzle!
    Che brutta fine che le ha fatto fare Miscavige, sono contenta che adesso è salva insieme a suo marito.

  12. Athena permalink
    12 agosto 2012 4:34 PM

    Grazie Karen per tutte le tue testimonianze, queste sono di grande interesse per poter ricostruire e fare conoscere la storia maledetta di Miscavige

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 119 follower