Vai al contenuto

MARK SHREFFLER METTE IN RIGA L’MAA DI FSO

9 agosto 2012

Mark Shreffler dopo la sua Dichiarazione di Indipendenza del 4 Luglio, è stato oggetto di una sistematica campagna di PR Nera da parte della Scientology Inc.

Ma Mark non è persona che si mette in un angolo, all’opposto ha scritto direttamente alla persona che dalla Mecca della Perversione Tecnica © ha “emanato” le accuse verso Mark ed ha cercato di fare in modo che i suoi amici disconnettessero da lui e tutte le altre “cose” gentili che oramai sappiamo sono la routine standard della Inc. per chi ha “osato” alzare la testa dalla sabbia dove l’aveva infilata.

Polizia di Facebook, infamie, intimidazioni e avanti….

E quindi Mark scrive direttamente a Slavka, una degli MAA all’Advanced Org di Flag.

E le pone alcune domande alle quali Slavka non ha mai risposto….. chissà perchè?

Le domande sono in se’ un’analisi di quanto stia accadendo o sia accaduto a Scientology ed è difficile dare delle risposte sensate senza puntare il dito verso una persona, che però nella Inc. non può essere nominata.

Mark rivela subito il fatto che una delle cose che viene usata per fare il DEAD AGENT su di lui ai suoi amici è che:

“Le domande che Mark ci ha fatto hanno ricevuto risposta, ma a lui quelle risposte non sono piaciute.” 

Dice Slavka, quindi Mark le dice che questa affermazione svia immediatamente le molte persone che si fidano della Chiesa e che mai sospetterebbero che qualcuno all’interno della Chiesa possa mentire.

Ma afferma anche Mark:

Malgrado questo, restano bloccati su dubbio, perchè si chiedono come possa un OT che ha dato il suo servizio per 38 anni, e che per quello è sempre stato altamente encomiato, vada improvvisamente fuori di testa e abbandoni i suoi amici, i suoi colleghi, e si rifiuti di accettare delle risposte sensate alle domande che ha fatto?

Mark evidenzia il fatto che viene preso per scontato che sia lui la persona che debba essere corretta e non quelle attività che lui ha denunciato all’MAA come essere squirrel.

E afferma anche che ormai questi strumenti, i “fattori di realtà” e le “Terze parti”  vengono usati come strumenti di management, e il personale di OSA è il massimo esperto nel loro utilizzo, e quelle operazioni possono essere sommate con una parola: L’INGANNO.

Ed evidenzia che:

Questo è la vera causa dei problemi che si creano perchè fa sì che gli stessi pesistano, perchè queste bugie che vengono introdotte nella scena rendono impossibile fare as is del dilemma.

Ma per voi farlo è semplice perchè sapete che i miei amici sanno che non possono prendere in mano il telefono e chiamarmi per avere la mia versione della storia perchè se lo facessero sarebbero puniti e dovrebbero sopportare una quantità enorme di dev-t e di spese. Voi mettete in pericolo il loro stile di vita e la loro armonia famigliare, e così loro si dimenticano di quello che Ron ha dovuto passare per fare in modo che la tech fosse disponibile a noi.

 Le condizioni di dubbio e la loro formula non possono più essere fatte nella chiesa. Le persone che hanno delle domande devono accettare quello che gli MAA dicono loro, e chiunque abbia la temerarietà di comunicare con chiunque esca dai parametri che vengono loro imposti, si ritrovano subito con in mano un foglietto giallo o devono subire infiniti Sec Check. Se “uno non è soddisfatto delle risposte ricevute”, significa che i dubbi che aveva non sono stati risolti, e solamente il pensare che uno debba accontentarsi di quello che gli viene detto è una cosa veramente ripugnante per chi voglia onestamente applicare una Formula di Dubbio standard, ed è una cosa che sarebbe acettata solamente da un Robot.

E quindi Mark richiede a Slavka di rispondere di nuovo alle domande che di seguito le pone, visto che forse in prima battuta non aveva ben compreso le risposte….

Sono una serie di considerazioni in realtà, che DEVONO essere analizzate se si vuole CAPIRE e se ci si vuole comportare da SCIENTOLOGIST.

Il fatto che queste domande NON POSSANO  essere poste crea le basi di una cultura fascista ed intollerante che serve solamente a generare un fanatismo che avvantaggia solamente una persona: DAVID MISCAVIGE

 

  1. LRH      ha detto che “il punto di fortuna-rovina” di una Org è avere una espansione di 5.4 volte. E quella cifra stava alla base del Gioco del Compleanno che avrebbe dato ad LRH l’unica cosa che lui voleva per il suo Compleanno: L’Espansione della Chiesa. Non voleva edifici o che le persone aumentassero il loro Status come membro di un qualche gruppo che non era neppure affiliato alla chiesa. E quindi la mia domanda per te  era: “Qual’è l’org al mondo che esiste da 30 anni che  è diventata 5.4 volte più grande di quanto non fosse stata 30 anni fa? Quante sono le Organizzazioni che hanno avuto quel tipo di espansione? Se la tua risposta è “ZERO”, allora come mi spieghi tutti quei proclami di “espansione senza precedenti”.  CHE COSA si sta espandendo esattamente? E a cosa si riferisce la frase “Una espansione di 47 volte a quanto era in precedenza”?Ma cosa è successo alle statistiche di LRH? Non mi ricordo le tue risposte a queste mie domande!
  2. Quali sono le STATISTICHE della chiesa dla 1985 sino al 2011 su base annuale in relazione a: Persone che Hanno Cominciato per la Prima Volta Un Servizio, WDAH, Completamenti Pagati  e Entrate Lorde?     Quanti Auditor di Classe VIII sono stati fatti in quegli anni e qual’è la tendenza di quelle statistiche? Non mi avete fornito NESSUNA di quelle statistiche da nessuno dei terminali di OSA dopo ORE di conversazione con loro e molteplici miei richieste per averle – questi dati sono però essenziali per poter fare una formula di Dubbio.
  3. Come mai il COB fa questi  “International Events”  e li tiene diverse volte all’anno scavalcando così tutta la struttura di comando e fornendo lui le informazioni a tutti i ranghi quando quelle informazioni DOVREBBERO provenire dai Dirigenti di ognuna delle Org Locali  (mantenendo così una corretta linea di comando che fornirebbe a loro i giusti poteri)?  Questo comportamento è in piena violazione della Policy  CONDIZIONE DI PERICOLO, RESPONSABILITA’ PER DICHIARARLA ed il violarla causa il fatto che i livelli più bassi di management continuino ad essere in Non Esistenza. E questi Events disperdono inoltre l’attenzione della nostra congregazione ai quattro venti e fa mettere l’attenzione LONTANO dalla loro scena locale. Le importanze quindi vengono alterate e si cessa di avere la Scientology che per sua natura ha un rapporto molto personale e distoglie l’attenzione sul bisogno vitale di portare PERSONE NUOVE nell’Organizzazione per ricevere i suoi servizi, e quindi viola completamente il MARKETING PROPORZIONATO. Com’è che vengono giustificati questi “Event Internazionali”, quando non esiste NESSUNA POLICY che li menzioni o che ne spieghi il valore – anzi esistono policy che affermano l’esatto contrario. Questo è il continuo Titanic nei confronti del nostro management.
  4. Come mai i miei rapporti, che sto facendo dal 1992, relativi alla natura SQUIRREL del programma degli FSM sono stati IGNORATI?  ……………omissis
  5. Ti ho parlato del fatto che il test dell’OCA che LRH usava a Saint Hill non è la versione Squirrel che usa la chiesa oggi, e che i risultati differiscono in maniera enorme tra quello di LRH e quello usato ora dalla chiesa.  ……………omissis
  6. Come mai nelle Librerie degli USA non ci sono I LIBRI dei Basic anche se il nostro management ha promosso che quel lavoro era “FATTO!”.  ……………omissis
  7. Perchè i corridoi del Sandcatle sono riempiti di fotografie di persone che hanno donato soldi alla IAS, ma non c’è nessuna foto delle persone che hanno dato l’anima per fare in modo che avvenga il Clearing Planetario aprendo Missioni o Audendo le persone? ……………omissis  Non mi ricordo che tu mi abbia risposto a questa domanda!
  8. Quali sono le policy che hanno dato origine e determinano il comportamento della IAS?      La IAS si appropria di parecchi millioni della Congregazione della Chiesa (per non parlare delle distrazioni che crea alle cose che veramente interessano al nostro gruppo) ma la mancanza di quelle policy viene sminuita. Questo è l’ELEFANTE NELLA STANZA! Da quanto io ho analizzato è una operazione fatta da dei rinnegati che ha supporto pari a ZERO nelle policy, ma è diventata semplicemente un forziere di denaro utilizzato in maniera arbitraria a secondo di quello che giudica necessario il management. Dove vanno a finire tutti i soldi che sono pagati alla IAS. Quali sono le policy che rgolano questi esborsi? Chi è a capo ed ha autorità su questi esborsi? La IAS non è controllata dalla  Church of Scientology e non è regolata dal Piano Finanziario della Chiesa, e se è vero che il pubblico della chiesa è in continua diminuzione da quando la IAS venne “fondata” da Yeager e Miscavige, come si fa a giustificarne ancora l’esistenza? Dove c’è qualcosa di scritto da parte di LRH che confermi che lui fosse a conoscenza della formazione di questo gruppo e del suo scopo? Nemmeno a queste domande hai risposto! 
  9. Quanti sono i membri della IAS?   Questa è una cifra importante da conoscere perchè una persona non può ricevere servizi in Div 4 se non è membro della IAS. Si sente di cifre in “milioni di membri”, ma quello che io sono riuscito a DOCUMENTARE sono al massimo 40.000 ed in discesa, e questo in tutto il mondo! 
  10. Come mai il Management promuove il fatto che ci siano tutte queste “Nuove Org”  quando nella realtà non sono altro che dei nuovi edifici e che oltretutto non vengono nemmeno usati come venivano usate le altre “vecchie” org! Il Campo non si è espanso: l’unica cosa che si è espansa sono le spese che hanno queste Org. E questo che benefici da al reale scambio che Scientology sta dando al mondo? Chi paga le spese di questi edifici quando l’Org non riesce a mantenere i costi con quello che consegna?  Visto che questo tipo di operazione viene falsamente rappresentata come se fosse sostenuta da LRH non è che il farlo in realtà invece invalida l’efficacia delle vere policy che Sorgente ha stabilito? Io ti ho fornito un  pacco pieno di queste policy che invalidano completamente il comportamnento che viene attuato per realizzare queste così chiamate “Org Ideali” , da parte tua invece ho ricevuto ZERO policy a sostegno di quella attività e di come viene gestita. Mi sono perso qualche cosa?     
  11. Magari ti ricordi il  Rollback che mi hai fatto fare, come risposta al fatto che un mio amico in Australia voleva sapere quali fossero le Policy su cui si basavano queste Org Ideali. Tu mi hai chiesto da dove io avevo preso tutte quelle “linee nemiche”  e io te le ho mostrate dentro il VOLUME VERDE 7. Naturalemte quello pose fine al Roll Back, ma si sono poi chiesto se tu fossi andata oltre sulla cosa ed avessi investigato oltre per risalire al cuore della faccenda, e stabilire il fatto inequivocabile che queste Org Ideali ed il suo programma sono in completo contrasto con le policy che io ho citato all’amico Australiano. Chi ha iniziato quel programma è in realtà proprio quel NEMICO che tu stai cercando quando fai i tuoi programmi di Roll Back (programma di etica per risalire a Chi sparge le linee nemiche ndt)
  12. Chi in realtà è il PROPRIETARIO degli edifici che vengono acquistati? La Chiesa? CST? Quali sono le policy che governano questo apsetto?  
  13. La promozione che viene fatta per queste Org Ideali e per la IAS sono in realtà promozioni soggette alle PENALITA’ PER LA TECH VERBALI , LRH ci ha messo in guardia contro l’utilizzo di brevi paragrafi utilizzati al di fuori del contesto senza menzionare la policy da cui la citazione viene tratta, e questo perchè il farlo fa sembrare che LRH sia d’accordo e sostenga quel programma, quando in realtà invece lui lo contrasta in modo chiaro ed inequivocabile. Toi ho fornito prove che questo viene fatto ma non ho ricevuto nessuna risposta a riguardo.
  14. Dove c’è scritto che LRH ha messo David Miscavige a capo di tutto? Dove è finita la struttura della Chiesa (CST, RTC, CofS e così via ) dove è pubblicata in modo che noi possiamo vedere in modo chiaro quale sia la struttura di comando e gli Org Bd del vario management ed in modo che possiamo ben capire le relazioni di queste diverse entità?   
  15. Dove sono le persone che mandano avanti quelle attivtà di Management?   Io so che  Guillaume venne nominato “ED INT a VITA” da LRH, ma non lo vedimo più in giro. E il  WDC? Dove sono Heber?  Mithoff?  Eastman? Wilhere?  E dove è fnita Diana Hubbard?   Hai forse risposto a queste mie domande?
  16. Come è avvenuto che  “L’Intenzione del Comando” e l’intenzione di  LRH  sono intese come se fossero la stessa cosa quando invece non lo sono ?   Come mai dei miei amici sono stati dichiarati SP perchè avevano gli stessi dubbi che sono stati esposti da Debbie Cook nella sua lettera, dopo la quale anche lei è stata dichiarata?  Quando è stato deciso e stabilito che il preoccuparsi per la sopravvivenza del nostro gruppo è un atto soppressivo? Da quando nelle nostre organizzazioni la comunicazione è diventata un crimine? Hai risposto a queste domande, oppure mi sono perso le risposte per strada?
  17. Come mai un’intera rivista  FREEDOM è stata spedita a tutti i lettori del e St. Pete Times proclamando che uno dei nostri massimi dirigenti aveva malmenato in 40 occasioni diverse altri mebri dello staff? Quella edizione della rivista non ha fatto altro se non gettare nel fango tutto il management della Chiesa, la religione di Scientology e LRH, e tutto per salvare una sola persona: David Miscavige. Sembrava che il resto di tutto il nostro management Internazionale se ne stava semplicemente là ad osservare una persona che picchiava tutti, e loro hanno persino concesso interviste video dove professavano l’innocenza di Miscavige e dichiaravano la colpevolezza del suo Luogotenetnte. A nessuno è venuto in mente che la cosa importante da far conoscere è che Scientology e che i materiali scritti dalla Sorgente e da parte di LRH non c’entravano NULLA con quella dimostrazione psicotica di PTSness, e magari utilizzare l’accaduto per educare le persone ed il mondo sugli effetti che ha la soppressione e la necessità di rimanere sempre all’erta e sempre disposti a combattere? Io penso che il modo in cui FREEDOM ha maneggiato la cosa fu un ERRORE di PROPORZIONI GIGANTESCHE. Questo tipo di errori avvengono solamente in presenza di soppressione. Era stata fatta una investigazione? Proteggere Miscavige era l’unica cosa che aveva importanza in quell’engram di 3a dinamica? ………………. omissis
  18. Se il nostro management è così fuori etica, come tutte le cose che ho detto tendono a comprovare, è razionale credere che la Tech e l’admin siano IN nella nostra Chiesa? Hai una risposta a questo? Ma a nessuno è venuto in mente che alla gente in realtà piace Scientology – la Scientology Marca Ron– e se ne stanno lontani in massa dalle attività squirrel ?    Quante persone lascerebbero la chiesa se non avessero figli o delle attività che verrebbero danneggiate da quello? Io stesso ho molte riserve nel portare delle persone in un ambiente del genere, e pensa che quello è statao per 38 anni il mio scopo! E quante persone se ne vanno e fuggono da ciò che loro PENSAVANO sia Scientology quando invece quello che hanno di fronte non è altro che la drammatizzazione incontrollata  di pochi dirigenti che sono PTS e di quella congregazione a sua volta PTS che concede che questo avvenga 
  19. Abbiamo qui l’opportunità di educare il mondo, invece ci diamo addosso l’uno all’altro e facciamo il gioco: “Vediamo chi va in bancarotta prima?” Perchè lo facciamo?

 

Avevo molte altre domande, ma quello che ti ho fatto penso siano quelle che ogni Scientologist si è fatto e su cui penso sia d’accordo debba essere data piena risposta debbano essere confrontate e risolte

…………. omissis

Mark

Markshreffler.wordpress.com

About these ads
26 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    9 agosto 2012 1:22 AM

    Mark, il tuo articolo è una descrizione di quanto queste persone che gestiscono le Org abbiano tradito LRH e continuano a farlo. Hanno in questo modo tradito anche gli stessi loro ideali che li hanno condotti lì dove sono. Questo è il motivo perchè la Chiesa di Scientology è morta; LRH anche questo ha ben descritto allo scopo che mai avvenisse una cosa del genere, purtroppo è avvenuta ed anche qui LRH ha scritto cosa sarebbe successo: la distruzione!

  2. indipendologo permalink*
    9 agosto 2012 10:20 AM

    Il gioco del compleanno di Ron di cui parla Mark non esiste più perchè non c’è più il gioco in primo luogo.
    Lo scopo spirituale è stato sostituito con un uno scopo materiale e le libertà sostituite da barriere solamente.
    Miscavige ha buttato via il gioco più bello che avevamo, quello in cui tutti vincono e adesso sta a noi riprenderlo in mano e ridargli vita, prima che quello “Scopo Fallito” vecchio e lungo quanto la Traccia Intera, non torni a sopraffare gli Scientologist.

    ANITA BALDI

  3. Fulmine permalink
    9 agosto 2012 10:30 AM

    Ieri una mia amica di Milano mi ha detto che Gabriele Segalla e Pier Paderni hanno finalmente attestato OTVIII.
    Io mi chiedo come si è chiesto la mia amica, se due persone come loro che sono considerati “i pilastri” di Scientology in Italia hanno impiegato 40 anni per arrivare a OTVIII, quanto impiegheranno “i mattoni” a raggiungere lo stesso livello????

    • Vulcano permalink
      9 agosto 2012 11:46 AM

      Se vinci il Superenalotto ci arrivi in questa vita, sennò tra qualche vita!

    • Pico permalink
      9 agosto 2012 9:35 PM

      Certo che ce ne hanno impiegato di tempo per arrivare a ot viii, niente male.
      Più si va avanti e più il ponte si allunga. Tra poco in questa vita farai in tempo si e no a fare gli oggettivi di Miscavige, che nel frattempo magari arriveranno a 2000 ore e il prossimo gradino…. la prossima vita.

  4. Karen#1 permalink
    9 agosto 2012 10:49 AM

    La triste storia di Marshall Goldblatt

    Ricordo con affetto un vecchio e meraviglioso chiamato Marshall Goldblatt, spesso soprannominato “The Godfather” della “Chiesa”, per pura generosità.

    Marshall ha dato e ha dato e ha dato milioni e milioni alla Chiesa. Lui quasi non riusciva a dire di NO.

    Ha acquistato le cose superflue, come BIBLIOTECHE rilegato in pelle per la Romania e la Russia e 3 ° paesi del mondo in Africa, che i nomi non ho mai nemmeno sentito parlare …
    (Chissà se “Bridge Publications” anche consegnato? “) Follow-up e prova di consegna non viene mai fatto. No contabile.

    I libri multipli per l’intera Courseroom per gli studenti.

    Le traduzioni per i libri in lingue, innumerevoli donazioni per via della felicità, CCHR, NARCONON, auditing Super Power, Building Super Power, IAS, il finanziamento di innumerevoli “Org Ideale,” è il nome, Marshall sborsò i dollari, mega dollari , $ $ $ $ $ $ $ $ $ $

    Il problema di Marshall era che fosse un caso di elettroshock. Marshall ha discusso apertamente e spesso ~ ~ ha avuto una serie di oltre 50 sedute di elettroshock e questo lo ha reso un “PC illegale”. La Chiesa non vuole pubblico che hanno avuto un trattamento psichiatrico.
    Immagine

    SALVO

    Marshall era Gotbucks Mr, $ $ $ e la maggior parte le norme e i regolamenti si cambiano quando si dà Mega dollari alla Chiesa.

    Lui prima mi ha chiamato quando ho lavorato presso OSA INT perché non veniva accettato e chiamato “pc illegale” a causa della scossa elettrica. Mi ha chiesto se potevo “aiutare. Sono stati giorni nei primi anni 1980.

    Il mio titolo era Aide presidenziale, io ero assistente di Heber e ho fatto una raffica di telefonate al FSO.

    “Lo sai,” dissi con un tono autorevole che Marshall era l’agente immobiliare che ha acquisito il Complesso PAC per la Chiesa? “Big Blue”

    Lo sapevate, che ha acquisito l’intero Blu BIG per un semplice $ 3 milioni in contanti, ora vale almeno 10 volte questo?

    Lo sapevate che Marshall ha donato milioni di persone, probabilmente il più alto rullo di tutti i tempi in termini di pura generosità?

    Lo sapevate che Marshall non ha mai causato un singolo problema per ogni chiesa … ed è stato su linee per diversi anni presso Celebrity Center Los Angeles? ”

    Ci fu silenzio l’altra estremità della linea mentre il personale FSO ha calcolato i $ $ $ $ $ $ $ $ $ che potevano venire ancora da Marshall. Mi sembrava quasi di sentire il tintinnio registratori di cassa, come calcoli sono stati effettuati.

    Marshall è stato accettato da Flag Service Org e ha trascorso i prossimi 25 anni dentro e fuori Flag è andato fino in fondo a OT 7.

    Scossa elettrica essere arginato!

    Era un generoso donatore.

    Marshall non mi ha mai dimenticato nel corso degli anni, si teneva in contatto.

    Dopo la morte di Lisa McPherson, le linee su PC ILLEGALI, il pendolo ha oscillato a criteri ridicoli. Terrorizzato di un’altra morte in Clearwater su una delle proprietà della Chiesa, i parrocchiani sono dichiarati “illegali per il servizio”, anche se il loro denaro in acconto non sono rimborsabili. So che per un dato di fatto.

    Marshall era più vecchio nel 2009. (Nei suoi anni ’70) ha avuto problemi del corpo, prendeva alcuni farmaci e ancora una volta FSO rifiutato di servire a lui ma continuava a prendere le sue carte di credito per somme enormi. La “Chiesa” ha rifiutato di dargli sostegno e conforto nei suoi anni crepuscolari quando lui era malato, bisognoso, e aveva bisogno di gentilezza.
    Org Quasi tutti sul pianeta succhiato soldi a lui per i basics. Greg Wilhere e Sandy Wilhere (ancora membri della Sea Org) di routine lo ha chiamato per l’acquisto di ogni nuova serie di dischi, libri, basics e per “Biblioteche negli Stati Uniti e in tutto il mondo.” Ha pagato e pagato. che non poteva dire “NO”.
    Marshall ha sviluppato alcuni tumori, 3-4 anni fa aveva rimosso e in remissione, ma una volta saputo che FSO, gli fu detto che non era più ammissibile per Flag.
    Non volevano un rischio che lui morisse a Clearwater! Cattiva pubblicità per la Chiesa!
    Questo è moderno talebani Scientology: “Noi inesorabilmente succhiare fino all’ultimo centesimo da voi, ma voi siete da soli a morire, solo che non si desidera il CATTIVO PR di lui alla Flag Land Base”.

    Marshall si sentiva sempre più respinto e abbattuto nel 2009. 2010 infine la sua morte, avvenuta nel 2011.
    UST aveva scavato in milioni e ha rifiutato di lasciarlo tornare ancora una volta etichettandolo come un “pc illegale”.
    Con una enorme rottura di ARC con Flag e i suoi amici lo scarico con una etichetta di “Illegal pc”, morì nel 2011 solo e abbandonato dalla Chiesa che aveva versato la sua vita e la finanza in 40 anni. Era in stretto contatto con me tramite e-mail nelle ultime 6 mesi di vita. Ho fatto il meglio che potevo, mentre fargli sapere nelle ultime settimane che ero stata dichiarata persona soppressiva.

    Scientology Inc ~ ~ E ‘tutta una questione di soldi!
    Sarà che in contanti? Visa? Master Card? American Express?

    • Renata Lugli permalink
      9 agosto 2012 11:51 AM

      Raccapricciante Karen, davvero raccapricciante: spiritualità O, materialità infinita!

    • Nigar permalink
      9 agosto 2012 2:01 PM

      “ma voi siete da soli a morire, solo che non si desidera il CATTIVO PR di lui alla Flag Land Base”.”
      Però i $$$$ di Marshall non erano CATTIVO PR, quelli ve li siete presi.
      Dire bastardi è troppo poco!

      • ELIANA permalink
        9 agosto 2012 7:20 PM

        Quando mia madre si aggravò a causa del cancro (era su OT VII) io mi trovavo a Flag su OT VI e dovetti fare richiesta scritta per correre in Italia prima che mia madre morisse, ma la quantità di stop da parte dei terminali di Flag fu incredibile. Ci riuscii e tornai da lei in tempo.
        Quando il fratello di mia madre scoprì d’essere ammalato di cancro (era su OT VII da 12 anni circa) si trovava a Flag ed io ero in uno dei miei internati.
        Non avrei dovuto sapere nulla, ero in SO e queste cose distraggono, secondo uno dei sup dell’internato.
        Ebbi la notizia per caso da un altro interno che era tornato dall’ospedale in cui aveva fatto da interprete per…..mio zio!!!!!
        Mi incavolai per essere stata volutamente esclusa dalla comm e dopo un giorno di lotta ottenni approvato un permesso per trascorrere ALCUNE ore con lui.
        Era solo e dall’hotel Osceola si era dovuto trasferire in una casetta aspettando di tornare in Italia.
        Mi addestravo per “salvare il pianeta” ma non avevo l’OK a prendermi cura dei mie cari. Se questa non è follia…..fanatismo………criminalità!!!!!!!

        Le domande che Mark ha posto all’MAA hanno avuto per me l’effetto piacevole che ti da il sentirti indicare dall’auditor la corretta carica oltrepassata e penso che coloro che in dubbio leggano l’indipendologo abbiano le stesse piacevoli sensazioni che provo io.
        Grazie, Eliana

      • 9 agosto 2012 9:16 PM

        Eliana sapere che hai perso tua madre e tuo zio per giunta tutti e due OT VII ci ha rattristati. A maggior ragione perchè è molto presumibile che siano stati effetto della Reverse Dianetics di Miscavige. Non avresti dovuto fare nient’altro per avere il permeso di andare da tua madre che informare semplicemente HCO e prenotare il primo volo per l’Italia. La stessa cosa vale per passare un pò di tempo con tuo zio quando versava in quella brutta e triste condizione. Che tu non avresti poi “dovuto sapere nulla perchè queste cose distraggono”, è cacca!
        Mi è piaciuta la tua frase che dimostra il grande paradosso della chiesa di Miscavige “Mi addestravo per “salvare il pianeta” ma non avevo l’OK a prendermi cura dei mie cari. Se questa non è follia…..fanatismo………criminalità!!!!!!!”

        ANITA BALDI

    • Federico G permalink
      9 agosto 2012 2:39 PM

      Miscavige oltre ad essere una sanguisuga è anche un avvoltoio!
      Gli staff di Flag, la sua org preferita$$$$, sono complici esecutori robotici dei suoi ordini, coperti da “Le intenzioni del Comando”

    • Dalila permalink
      9 agosto 2012 9:52 PM

      Cara Karen spero che la storia di Alexander abbia fato il giro del mondo. Le persone devono sapere di che pasta è fatta Miscavige e OSA.

    • Nuvola permalink
      9 agosto 2012 10:40 PM

      A me fa molto piacere leggere i commenti di Karen, chissa quante cose sa e ha visto in tutti gli anni che è stata in Scientology.
      La storia che ha raccontato oggi di Marshall mi ha colpita, non c’è nessuna compassione per un essere che ha aiutato cosi tanto scn con le sue grandi donazioni, nessuna pietà stile Miscavige. Gli hanno fatto lasciare il corpo su una grande rottura di ARC.
      Miscavige , che tu sia maledetto!

  5. EZECHIELE IL LUPO permalink
    9 agosto 2012 10:56 AM

    I mattoni servono a tenere su la casa.
    Non si devono spostare da dove sono ed è proprio quello lo scopo della Scientology al Contrario …… farti diventare MEST.
    Una volta che dall’infinito del theta sei diventato così avvinghiato ed enturbolato nel MEST all’infinito il prodotto di MIscavige è stato ottenuto.
    Paderni e Segalla sono solamente i Poster Boy della setta, vengono usati come le carote sul bastone – E poi la domanda non è quando i mattoni faranno quel Livello, ma è Segalla e Paderni quando faranno i livelli OT superiori all’VIII?????
    Campa cavallo che l’erba cresce…..
    1988 OT VIII è stato consegnato sulla Freewinds
    2012 …….. 24 anni dopo e stiamo ancora contando…..
    Ahhhh già bisogna fare tute le Org come la vecchia Saint Hill…. ma no mano … Org Ideali …. ma no mano 10.000 OTVII, ma no ma no ….. mi sono perso qualche cosa?????
    Comunque facciamo così, chiediamo a Paderni e Segalla di rispondere alle domande di Mark…..
    Auguri….

    • Vortice permalink
      9 agosto 2012 11:59 AM

      Ben detto Ezechiele.
      Auguro a tutti e due di smettere di bere il koolaid.

  6. Ulisse permalink
    9 agosto 2012 11:07 AM

    Ciao a tutti,
    Segalla e Paderni sono persone molto intelligenti e … hanno fatto i propri passi per completare “finalmente” questi livelli resi disponibili. Era giusto perseverare e arrivare a questo livello. Ma ci sono riusciti rimqnendo “fuori” da tutte le meccaniche della Chiesa e del Management. Sicuramente non hanno “sprecato” soldi per l’IAS se non quel minimo richiesto per le “regole” imposte da DM. Ad ogni modo niente toglie al valore del contributo che specialmente Paderni ha dato e continua a dare per LRH e per Scientology.
    Credo che ora loro stiano cominciando a farsi delle domande sul futuro della Chiesa e spero le risposte le facciano rientrare nella loro sfera di responsabilità !!!
    Ci sono molte altre cose, oltre quelle richieste da Mark Shreffler, a cui RTC&CO dovrebbero dare risposte ma che non è in grado di dare, per esempio “La compilazione di tutti i checksheet”… L’organo preposto ad approvarli AVC INT, non esiste più e una importante Policy di KSW (credo la 3) è palesemente violata, quindi… quale futuro ci si aspetta in una Chiesa succube delle IMPOSIZIONI Inventate ARBITRARIAMENTE???
    Chiesa che ha perso il suo vero significato e che è in declino.

    Non credo ci siano più formule di Dubbio da applicare, l’unica ref. è Fiorisci e Prospera, ormai la “tendenza” di un vero Scientologist è quella di migliorare nella sfera del proprio universo e … con l’approrpiata ARC verso chi la sa apprezzare e SCAMBIARE!!!

    Buona Giornata!

    • Matteo permalink
      9 agosto 2012 5:56 PM

      Penso che hai ragione Ulisse, queste due persone con il fatto che dovevano audirsi sul VII se ne sono stati un pò per conto loro e fuori dalle meccaniche come tu dici, adesso vediamo se riescono a fare altrettanto e riflettere su quello che sta succedendo dentro la chiesa.

    • Antonino permalink
      9 agosto 2012 10:57 PM

      Staremo a vedere se segalla e paderni con reverse scn e reverse dn che hanno ricevuto sono rimasti intrappolati o no

  7. Artista permalink
    9 agosto 2012 11:16 AM

    Troppe domande che non si dovrebero fare………PERCHÈ ? ……….PERCHÈ LE RISPOSTE FAREBBERO CROLLARE L A CHIESA DI SCIENTOLOGY !!!!!!

  8. EZECHIELE IL LUPO permalink
    9 agosto 2012 11:23 AM

    Per chi parla Inglese c’è un bellissimo seminario tenuto da Mark.
    Avrete “massa” in relazione alla persona che ha fatto quelle domande.

    Questo vi da l’idea del perchè lui è stato chiamato IL DISSEMINATORE!!!!!

  9. Percaso permalink
    9 agosto 2012 3:23 PM

    Bravo Mark, gliele hai fatte proprio giuste le domande all’MAA, che o non ha capito niente di Scn o è una che lavora contro LRH a favore di Miscavige

  10. 9 agosto 2012 6:00 PM

    Un anno fa avevo ipotizzato che il n° totale degli scientologist fosse intorno ai 100.000 in tutto il mondo. Noto che la mia stima è stata esagerata. In base a quanto dice mark , sul n° delle tessere IAS di qualche anno fa, gli scientologist erano intorno a 40.000. Ora, di sicuro, visto che le fuoriuscite sono maggiori delle entrate, in n° è calato ed in continuo calo.
    Che bella espansione! Sig. Miscavige, MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!!!!

    • Dario permalink
      9 agosto 2012 6:12 PM

      Anche a me ha colpito questa cosa dei 40.000 e poi mi ha colpito quando chiede
      “Perchè i corridoi del Sandcatle sono riempiti di fotografie di persone che hanno donato soldi alla IAS, ma non c’è nessuna foto delle persone che hanno dato l’anima per fare in modo che avvenga il Clearing Planetario aprendo Missioni o Audendo le persone? ……………omissis Non mi ricordo che tu mi abbia risposto a questa domanda!”

      Mike non ti ha risposto perchè non ci sono piu le persone che si occupano di queste cose, a Miscavige non interessa il Clearing Planetario, a lui interessa tirare su le donazioni senza nulla in scambio.

    • Uno permalink
      9 agosto 2012 6:28 PM

      Se ai 40.000 ci togliamo tutti gli Indipendenti e i disaffezionati che sono dentro quei 40.000 chissa quanti ce ne rimangono in realta.
      Miscavige continua con le tue bugie tanto noi te le scoviamo tutte.

  11. Ascanio permalink
    9 agosto 2012 9:59 PM

    Bellissime domande Mark, una più giusta dell’altra. Domande però che non potranno avere mai risposte da nessun terminale della chiesa.

  12. Q&A permalink
    10 agosto 2012 10:59 PM

    i 3/4 delle domande di Mark me le sono poste… alcune le ho poste ai caimani dell’ org e mi sono trovata schiacciata da uno schiacciasassi!!! Ed ho capito che era arrivato il momento per la sottoscritta di alzare le tende….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 116 follower