Vai al contenuto

JB SI RACCONTA PARTE 2 E PARTE 3

5 agosto 2012

HUBBARD REGISTA E MISCAVIGE CAMERAMEN

Ecco ancora JB che ci racconta la sua esperianza in Scientology. Il suo primo incontro con LRH, il suo posto come Assistente Cameramen con David Miscavige nella CINE ORG che ora è diventata Golden Era Production.

Pezzi di storia incredibili.

Grazie a Claudio Lugli per la traduzione.

Buon Ascolto.

MAX ZINI

°°°°°°

About these ads
5 commenti leave one →
  1. Boris permalink
    6 agosto 2012 2:06 AM

    Con JB e Claudio quest’agosto promette proprio bene! Attendo il resto della storia, sono queste le cose per cui amo questo blog. Grazie ai curatori risorgimentali ^ ^

  2. Carlo Mari permalink
    6 agosto 2012 10:47 AM

    Gli staff di OSA Ufficio degli Affari Speciali ex GO, altro che operazione Snow White……
    Sono delinquenti non ancora presi dalla polizia, sono senza scrupoli e rappresentano la feccia della feccia di Scientology, sono la Polizia di Miscavige e sono i primi responsabili di aver messo il nome di LRH e di Scientology nella mer… dove sono adesso.
    Più vanno avanti è peggio è, è gente che non impara dagli errori-crimini che hanno fatto perchè sono completamente plagiati da Miscavige.

    • Renata Lugli permalink
      6 agosto 2012 2:06 PM

      Chi non ha avuto a che fare personalmente con OSA conosce chi è questa gente via testimonianze agghiaccianti di altri, ma vi assicuro che chi come me, Claudio e mio figlio Tiziano hanno avuto molto a che fare direttamente con terminali di OSA by Miscavige, saprebbe che quello che dice Carlo è vero. Marion Pow, Mike Sutter di OSA Int che abbiamo avuto il dispiacere di incontrare, fanno parte della peggiore categoria di persone che ci sia in Scientology e tra le peggiori categorie di questo pianeta. Loro sono stati gli artefici della distruzione della mia famiglia e di quella di Jamie, moglie di Tiziano. La sorella e il padre di Jamie sono stati costretti a disconnettere da Jamie; la madre di Jamie dal dispiacere ha chiesto il divorzio da suo marito a causa della disconnessione con la figlia, dopo ben 37 anni di matrimonio. Il cuore di OSA Italy batte all’unisono con queste due persone per ciò che ci riguarda, e anche loro fanno parte naturalmente della stessa specie e sono capaci veramente di fare qualunque cosa pur di diffamare e screditare a 360°, alla stregua dei peggiori delinquenti. Ma questo è ormai diventato così popolare al vasto pubblico eterogeneo che ormai nessuno più crede alle loro criminose menzogne.

    • Nigar permalink
      7 agosto 2012 10:32 AM

      La differenza che c’è tra un criminale wog e uno staff di OSA è che mentre il primo giustifica il crimine sulla 1D, lo staff di OSA lo giustifica sulla 3D, “lo faccio per il maggior bene per il maggior numero di dinamiche”. Così lui adesso “si sente a posto” perchè il suo crimine “non è più un overt”

  3. Vulcano permalink
    6 agosto 2012 2:21 PM

    Grazie Max, grazie JB, grazie Claudio, molto interessante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 116 follower