Skip to content

IL TIRANNO

16 luglio 2012

Scusate, ma gli eventi recenti mi hanno messo in una certa disposizione d’animo.

E’ intervenuta una insofferenza nel vedere quanto sta accadendo nella Scientology Corporativa e come ancora queste azioni siano “giustificate” o tollerate da Scientologist che ora forse non sono più del tutto ignari di quanto sta accadendo.

Mi riferisco a quanto accaduto a Alexander e a come sua madre Karen sia stata trattata da quella ex moglie insensibile di suo figlio e da quei genitori disgraziati di lei che lo ospitavano, che hanno preferito “aderire” ai dettami del tiranno che usare la vera compassione e informare immediatamente la madre.

Il polverone Cruise/Holmes non può essere passato inosservato, e forse solo un cieco ed un sordo assieme che è rarissimo, non ha sentito quanto i media stavano e stanno tutt’ora riferendo.

Quindi, certamente potrebbe essere l’ennesimo “attacco”, liquidato con i soliti “SP”.

Ma dove finisce la stupidità e dove comincia l’onta della complicità?

I genitori della ex-moglie di Alexander sono complici del tiranno. Non sono innocenti ed ignari esecutori. Hanno una loro coscienza ed hanno un loro onore.

O forse no!

Camillo ha postato un commento citando un articolo che pubblicammo sull’Indipendologo l’11 Aprile del 2011 dal titolo: DELLA TIRANNIDE. E la lettera del Dror Center riportava:

I giorni dei monopoli e dei tiranni sono finiti.

Ora persino nel Medio Oriente. Bashar al-Assad sta massacrando i suoi connazionali per poter mantenere il suo potere sulle rovine della Siria.

Miscavige sta “dichiarando” metà degli Scientologist per riuscire a mantenere la sua stretta su quell’altra metà che è rimasta assopita, confusa ed ignorante.

Zinedine Ben Ali, Hosni Mubarak, Muammar Geddafi non ci sono più. Assad e Miscavige seguiranno presto il medesimo destino.

Quindi sono d’accordo con Camillo che quell’articolo meriti di essere riapprofondito. Da un amore viscerale per la libertà nacque quello scritto di Alfieri, pieno di riferimenti completamente applicabili a quanto noi stiamo vivendo sotto il giogo del nostro tiranno.

TIRANNO, era il nome con cui i Greci (quei veri uomini) chiamavano coloro che appelliamo noi re.

E quanti, o per forza, o per frode, o per volontà pur anche del popolo o dei grandi, otteneano le redini assolute del governo, e maggiori credeansi ed erano delle leggi, tutti indistintamente a vicenda o re o tiranni venivano appellati dagli antichi.

Non c’è alcun dubbio che David Miscavige abbia ottenuto le redini assolute del governo di Scientology con la frode!

Noi li chiamiamo re ed i Greci Tiranni!

Divenne un tal nome, coll’andar del tempo, esecrabile; e tale necessariamente farsi dovea.

Ed esecrabile è l’azione di Miscavige, ed esecrabile è lui stesso.

esecrabile

[e-ṣe-crà-bi-le] aggettivo: che provoca sdegno e ripugnanza; odioso
E tanta è la cecità del moderno ignorantissimo volgo, con tanta facilità si lascia egli ingannare dai semplici nomi, che sotto altro titolo egli si va godendo i tiranni, e compiange gli antichi popoli che a sopportare gli aveano.
E quale titolo migliore di Chairman Of the Board, COB!
Un titolo nuovo, inisistente prima di miscavige in tuta la letteratura e storia di Scientology, titolo che lui stesso ha creato ed usato per usurpare ogni altra carica.
E noi, il volgo (popolo, specialmente le classi più basse) ci simo lasciati ingannare, pensando che Ron l’avesse nominato e insignito di tale suprema carica e posizione!
Ma godiamo sempre e comunque di un tiranno, COB, Miscavige o comunque lo si voglia chiamare.
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d’impunità.
Certamente il COB, la massima carica del RTC, è preposto a far eseguire le leggi, LA POLICY, ma lui può farle, inventandosi la DISCONNESSIONE ad esempio, distruggerle bruciando i “vecchi” libri di Ron, infrangerle nelle miriadi di modi che ben conosciamo, impedirle, sospenderle, deluderle …. ma la cosa principale è proprio LA SICUREZZA DELLA IMPUNITA’.
Sì perchè il COB sa che nessuno lo punirà per ciò che fa.
Nessuno lo ha fermato nella sua scalata e nessuno lo fermerà ora che così tanto potere ha accumulato.
E’ la sua certezza di impunità che lo spinge a creare il BUCO senza alcun timore, che gli dà licenza di dichiarare chiunque egli voglia, che fa in modo di far sparire una moglie, di non far conoscere ai parenti di Anne Tidman che fosse morta e di dar la certezza ad altri come i suoi leccapiedi suoceri di Alexander di non avvisare la madre della morte del figlio.
Sino a che NOI concederemo a LUI questa “IMPUNITA’” gli concederemo di essere un TIRANNO.
Il giorno che con tutte le nostre forze con tutto il nostro coraggio faremo l’impossibile per fermarlo e lo fermeremo, allora sì avremo debellato la Tirannia.
E quindi, o questo infrangi-legge sia ereditario, o sia elettivo; usurpatore, o legittimo; buono, o tristo; uno, o molti; a ogni modo, chiunque ha una forza effettiva, che basti a ciò fare, è tiranno; ogni società, che lo ammette, è tirannide; ogni popolo, che lo sopporta, è schiavo.
E’ certo USURPATORE, non certo legittimo, certo è tristo.
E noi e tutti gli Scientologist che LO SOPPORTANO SONO DEGLI SCHIAVI!
Ma l’arma usata dal tiranno è una ed una sola:
LA PAURA!
 nell’uomo schiavo ed oppresso, dal continuo ed eccessivo temere nasce vie più sempre maggiore ed estrema la circospezione, la cieca obbedienza, il rispetto e la sommissione al tiranno
Si diventa quindi circospetti, molto cauti in ciò che si fa e si dice …. ed è così per ogni schiavo Scientologo!
Nella Scientology Inc. non si può parlare o esprimere opinioni.
L’obbedienza cieca e la sottomissione al tiranno sono il marchio dello schiavo e dell’oppresso.
della paura dei tiranni, assai ne fan fede i tanti e così diversi sgherri, che giorno e notte li servono e custodiscono.
E su cosa fondano il loro potere i suoi leccapiedi, i suoi sgherri, come li chiama l’Alfieri?
Fondano il loro potere proprio sulla certezza di questa “paura” dei sudditi.
E loro, questi sgherri, giorno e notte servono e custodiscono il tiranno.
E fanno ogni cosa viene loro demandato o richiesto dal tiranno stesso, E SONO LORO IL BRACCIO DI QUELLA MENTE PERVERSA, e ne sono egualmente responsabili.
Non giustifico più in alcun modo CHI ORA porta avanti questa “Intenzione del Comando”, che intenzione del comando non è, ma che può essere definita con una parola sola: SOPPRESSIONE.
E soppressione e tirannia sono forse sinonimi per quanto ci riguarda e le sue manifestazioni molto simili.
Loro quindi gli sgherri, i servitori del tiranno sono coloro che premono il grilletto, che negano la visita della madre al capezzale del figlio morente.
Loro sono forse peggio dello stesso tiranno.
Ma cosa mantiene lì il Tiranno?
Perchè ancora non crolla?
Ci risponde l’Alfieri:
La volontà, o la opinione di tutti o dei più, mantiene sola la tirannide: la volontà e l’opinione di tutti o dei più, può sola veramente distruggerla.
Sono i più, la maggioranza, è la loro volontà e sono le loro OPINIONI – questo solo fa sì che il TIRANNO resti un TIRANNO e non venga spodestato!
E sarà solamente la VOLONTA’ e L’OPINIONE di tutti o dei più che farà in modo che venga DISTRUTTO.
E’ quindi una questione di QUANTITA’ – una quantità che deve modificare le proprie OPINIONI  e che deve modificare la sua VOLONTA’!
Ma è il tiranno stesso, proprio lui DAVID MISCAVIGE che sta scavando la sua fossa, che sta facendo in modo che proprio ora, adesso, quelle opinioni e quelle volontà si stiano modificando, perchè……:
…………..io sono costretto, fremendo, a scrivere qui una durissima verità;
ed è, che nella crudeltà stessa, nelle continue ingiustizie, nelle rapine, e nelle atroci disonestà del tiranno, sta posto il più breve, il più efficace, il più certo rimedio contra la tirannide.
Quanto più reo e scellerato è il tiranno, quanto più oltre spinge manifestamente l’abuso dell’abusiva sua illimitata autorità; tanto più lascia egli luogo a sperare, che la moltitudine finalmente si risenta; e che ascolti ed intenda e s’infiammi del vero; e ponga quindi solennemente fine per sempre a un così feroce e sragionevol governo.
E sarà così LA MOLTITUDINE ALLA FINE SI RISENTIRA’, si infiammerà davvero, e porrà fine ad una cosa così feroce.
E non vi sarà più madre a cui verrà negato di vedere il proprio figlio vivo o morto, perchè sta proprio in questa CRUDELTA’, in queste sue continue INGIUSTIZIE, nelle sue atroci DISONESTA’ che David Miscavige sta creando il rimedio per la sua tirannia.
Lui si sta spingendo oltre e i suoi abusi prima abilmente celati sono ora MANIFESTI.
E sono certo lo Scientologist onesto, integro, quello con la S maiuscola, INSORGERA’!
GARY BALDI
About these ads
16 commenti leave one →
  1. Gerolamo Pompetta permalink
    16 luglio 2012 2:12 AM

    Tra tanta tragedia, mi sovviene il RE’ E’ NUDO. Miscavige vive nell’area del BUCO, il timore che ha tenuto isolato negli ultimi anni LRH, certamente creato ad arte da Miscavige e compagni,(non posso credere l’abbia fatto da solo), lo tiene ben chiuso a sua volta, salvo qualche viaggetto sulla nave. Ma ora ha mille motivi per restare appartato e aver paura, tante porcate sulla coscienza producono, sappiamo, questi simpatici effetti. La cosa comica è che, gli stessi suoi servi, gli stanno nascondendo la verità, sia con statistiche false che, guardandosi bene dall’ informarlo veramente di ciò che nel mondo accade.Difficile che degli SP veri trasmettano le notizie senza alterarle, vuoi per paura dell’ira del tiranno, vuoi per loro natura.

  2. Umberto permalink
    16 luglio 2012 9:31 AM

    PAURA !

    Penso che sia proprio la paura uno dei motivi che tiene intrappolati nella rete del tiranno gran parte degli Scientologist “schiavi”.

    Paura di non poter fare il Ponte?

    E allora?!…

    Quello è il Ponte di DM e non è quello di Ron… quella paura dovrebbe trasformarsi in certezza di non fare il Ponte scorretto… quel Ponte crolla su se stesso portandosi dietro tutti quelli che lo percorrono.

    Ogni qualvolta che ho detto di no alle applicazioni scorrette, pur non avendo in quel momento una soluzione che mi permettesse di continuare il Ponte, per il semplice fatto di non aver accettato compromessi, subito dopo mi si è presentata la soluzione corretta, come si dice dalle mie parti: “Quando si chiude una porta si apre un portone”, e quel portone mi ha fatto infilare la strada corretta, la strada verso la libertà!

    “L’obbedienza cieca e la sottomissione al tiranno sono il marchio dello schiavo e dell’oppresso.”

    1. NO AL TIRANNO!

    2. NO ALLA TECNOLOGIA SCORRETTA!

    3. NO ALLA SCHIAVITÙ!

  3. Marina permalink
    16 luglio 2012 10:30 AM

    Sono perfettamente d’accordo con te, Umberto!
    Nessuna applicazione scorretta e nessun compromesso.
    I compromessi, il non voler vedere ciò che si ha davanti, danno una sola certezza… la strada verso l’oblio… ed è esattamente l’opposto di ciò che abbiamo cercato entrando in Scientology… la strada verso la consapevolezza e la libertà da tutto ciò che ci ha tenuti imprigionati.

  4. Karen#1 permalink
    16 luglio 2012 11:57 AM

    Ho lasciato 3 commenti nel post precedente chiamata
    CIAO ALEXANDER

    Vi invito a leggerli.
    Vi invito a ritornare al precedente post.
    Mando a tutti gli indipendenti italiani un grande grazie per la vostra gentilezza
    e l’empatia e soprattutto per il video che ha avuto grande impatto su di me.
    Grazie a tutti molto.

  5. Claudio Lugli permalink
    16 luglio 2012 1:01 PM

    Questa paura è decisamente la prova che c’è un TIRANNO alla guida di Scientology. L’ARC e cioè la comprensione è un optional. Gli scopi di Scientology sono stati alterati e quanto viene fatto serve solamente a soddisfare le smanie di potere del tiranno.
    Spero veramente che gli Scientologist insorgano.
    Noi lo abbiamo fatto.
    Fatevi avanti, la paura è solo un’ombra.

  6. Renata Lugli permalink
    16 luglio 2012 1:40 PM

    Sì è vero come dice Gary, i genitori della ex-moglie di Alexander sono complici del tiranno e totalmente suoi schiavi. Come ha detto Karen nel post di ieri “Il Medico Legale mi ha anche fatto sapere che il padre di Andrea quandò ritrovò il corpo di Alexander che non dava alcuna reazione non chiamò il 911. Invece accompagnò la figlia a scuola, poi tornò a casa, e solo allora chiamò il 911 per fare rapporto sull’accaduto.” Ditemi se ci sono parole per descrivere una condotta del genere da due persone che tra l’altro sono OTVII. Qualunque persona sana avrebbe immediatamente chiamato un pronto soccorso, perchè loro non lo hanno fatto? E’ evidente come la luce del sole che queste due persone sono talmente PTS da commettere il crimine di mancato soccorso per ubbidire ciecamente al loro Tiranno David Miscavige.
    So per certo però che la storia per Karen, riguardo suo figlio Alexander, non finisce qui…….!

    • eliana permalink
      16 luglio 2012 6:27 PM

      Sono convinta anch’io che non finirà qui la storia riguardante Alexander, ne sentiremo esplosioni!!!!
      Oggi su SKY , nel canale “E ” enterteinment ho visto un servizio su Cruise/Holms e l’intervista a Marty !!!!! C’era la foto del tiranno connesso al divorzio e molti particolari sull’accaduto !!!!! Sentire l’intervista a Marty e la foto di Marty e sua moglie ….UAOOOOO
      Non ho potuto fare a meno di saltare e gridare dalla gioia ed ho pensato a tutto ciò che stiamo subendo e a Karen, a Renata e suo figlio Flavio, a mio fratello che mi considera morta anzi lo desidera e a tutti quelli che hanno dovuto disconnettere da amici e parenti!!!
      Mi sono domandata: “Adesso Osa vieterà agli scientologists di guardare la televisione?????????” NO, MANCA POCO AD UN RISVEGLIO DI MASSA !!!!!!!
      Infatti proprio oggi ho ricevuto altre richieste da persone che vogliono andare sul Ponte!!!!! QUELLO INDIPENDENTE NATURALMENTE!!!!!
      IL TIRANNO DEVE SPARIRE PERCHE’ IL PIANETA DOBBIAMO CHIARIRE !!!!!!!!

  7. Federico G permalink
    16 luglio 2012 7:26 PM

    Bellissimo post specie alla fine quando Gagy dice:

    E non vi sarà più madre a cui verrà negato di vedere il proprio figlio vivo o morto, perchè sta proprio in questa CRUDELTA’, in queste sue continue INGIUSTIZIE, nelle sue atroci DISONESTA’ che David Miscavige sta creando il rimedio per la sua tirannia.
    Lui si sta spingendo oltre e i suoi abusi prima abilmente celati sono ora MANIFESTI.
    E sono certo lo Scientologist onesto, integro, quello con la S maiuscola, INSORGERA’!

  8. Karen#1 permalink
    16 luglio 2012 8:36 PM

    Renata e Claudio, i miei cari amici della Flag Land Base ~~~HEAD=NNS ~~~HEAD=NNS tanti anni fa ~ ~ ~ Lui & Lei, Sartori, Fiordistella, Vulcano, Isabella Marziani, Dalila, Eugenio, Vortice,

    E

    Beatrice, Marina Archimede e Umberto, Giovanna Ongaro

    E

    Federico G, Gina e Mario

    Vi ringrazio infinitamente per la vostra gentilezza e premura. Ho letto e capito tutto quello che hai detto.
    Al fine di rendere la morte insensata di Alexander, hanno un significato ~ ~ per effettuare qualche cambiamento nella politica di STACCAMENTO brutale in modo che altre mamme non subiscono questa cosa.
    La prima cosa che voglio affermare è la verità semplice e preciso nel libro di Marty
    “Che cosa c’è di sbagliato in Scientology” p 86
    QUOTE
    Così vediamo scientologist di 2 ° generazione allegramente informare i loro genitori per non snappily conforme alla più recente linea di partito. Di conseguenza, quei genitori sono dichiarati soppressivi e perdono le loro famiglie e carriere durante la notte mentre i loro figli sono snitching elogiati all’interno
    Alexander è nato e cresciuto all’interno delle Ombre di Big Blue. (Il Complesso Scientology a Hollywood)
    Dei 27 anni della sua vita, solo 3 1/2 anni sono stati spesi dalla Sea Org.
    La cultura è nel ratto su tutti gli altri.
    Leggere questo saggio che ho scritto su come mariti infierire sulle loro mogli, figli infierire sui loro genitori e RTC Religious Technology Center dice tutto quello fino a creare un pensiero dissidente chiamato la “linea nemica” Chiesa.

    http://www.scientology-cult.com/david-miscaviges-rtc.html

    (Vedi traduzione in prossimo post qui sotto)

    L’ultima volta che ho preso Alexander a cena, è stato in mostra il suo nuovo telefono cellulare che per me.,

    Lui casualmente scorrere verso il basso la sua rubrica per farmi vedere i nos tel di chi in Ufficio degli Affari Speciali aveva fatto amicizia.
    Aveva il telefono di casa, il lavoro e la cella di Kirstin Caetano, Chief Security esterno
    Aveva il lavoro a casa e il telefono cellulare del capo dei servizi segreti in Ufficio degli Affari Speciali quale era TEXTING più volte al giorno!
    La scrittura era sul muro.
    Ero alla vigilia di parlare degli abusi della Chiesa e non ho più potuto tenere la bocca chiusa ma io temetti Alexander sarebbe stato sedotto a rimanere nella Chiesa.
    C’era sempre un 3rd party di madre / figlio. La “Chiesa”

    Alexander, me e la Chiesa di Scientology.
    Ogni volta che abbiamo avuto un periodo difficile (arrabbiato con l’altro) La Chiesa di Scientology era proprio nel mezzo, in qualità di parte terza.

    Un giorno, circa 2 1/2 anni fa, Alexander era in visita nella sua pausa pranzo. Aveva le chiavi di mia proprietà e sarebbe caduta in quasi tutti i giorni per pochi istanti rubati nella sua pausa pranzo o la cena o il suo modo di Celebrity Center dove sua moglie Andrea lavorava.

    Alexander legge un documento sulla mia scrivania che avevo scaricato da internet.
    Alexander mi ha debitamente trasformato in un “rapporto per conoscenza”.
    Abbiamo avuto una madre molto sconvolta e Figlio snitching su di lui su di me.
    Posso dirvi, Alexander era molto conflittuale nella sua anima di dover ratto su sua madre,
    Come risultato un locale “Ethics Officer” Julian Schwartz ha detto che ha chiesto di venire ed esaminare tutti i miei computer a casa mia e che è veniva sospeso su tutte le attività della Chiesa fino a che non lo faceva. Questo è stato circa 3 anni fa.
    I bambini fanno rapporto sui genitori, e vengono ricompensati.
    L’intero sistema è uno snitching persona su un’altra, in particolare i membri della famiglia.
    Questa è la moderna “Chiesa di Scientology” giorno fino al minuto.

  9. Karen#1 permalink
    16 luglio 2012 8:44 PM

    Traduzione di saggio che ho scritto circa 1 anno fa ::::

    Questa è la cultura all’interno della “Chiesa” di Scientology:

    David Miscavige’s RTC
    Sunday, 29 May 2011 00:48

    by Karen de la Carriere

    Il Religious Technology Center (RTC) che ostentatamente è stato creato nel 1982 per proteggere la tecnologia di Scientology. Tuttavia, ciò che in realtà protegge RTC è David Miscavige – anche quando questo significa alterare la Tech. Ad esempio, LRH ha progettato la Tech in modo che un pc potesse dire qualcosa nella santità della sessione. Per Codice dell’Auditor, sia per l’Auditor che per la Chiesa la promessa:

    Non è da valutare per il preclear o dirgli cosa dovrebbe pensare sull suo caso in sessione.
    Non usare mai i segreti di un preclear divulgati nell’ambito della sessione per punizione o guadagno personale.

    Ma che cosa è successo in RTC David Miscavige? È il PC protetto? No. In realtà, in diretta violazione di LRH, ecco ciò che un pc può o non può dire in sessione:

    È severamente vietato per un pc di nominare David Miscavige come SP o una personalità antisociale. Tale originazione non è accettato dall’Auditor.
    L’Auditor diventerà contraddittorio se un pc nomina David Miscavige come un SP.
    Il pc non può nominare DM come un elemento di un Search and Discovery (cercando la SP)
    Il pc non può nominare DM in un Rundown PTS
    Il pc non si può parlare dei suoi pensieri, opinioni, considerazioni su DM
    Se un pc chiama DM come un SP, lui o lei può aspettarsi di essere messa in lunghi controllati dalla sicurezza

    Come riportato da ex-Freewinds ed ex-Flag PC che vengono per la riparazione alla comunità Independent, David Miscavige è assolutamente “off limits” in sessione. Nulla di negativo può essere detto a proposito David Miscavige all’interno del culto di Scientology. Detto in altro modo, David Miscavige deve essere generosamente lodato e glorificato all’interno del Cult.

    Anche quando si impegna DM in brutalità e abusi dei diritti umani non può essere nominato come un SP. Nel normale corso degli eventi, quale persona riesce a cavarsela con pestaggi, aggressioni e la batteria? Non solo David Miscavige l’ha fatta franca con questo con il pretesto di “eccezione ministeriale” concessa da un giudice, ma DM è abitualmente impegnato in:

    Item bloccati sadici e controlli con sec check
    Servire slop Oliver Twist come cibo ai prigionieri nel RPF
    Tagliare l’aria condizionata in piena estate a decine di prigionieri in RPF bloccati all’interno di due rimorchi contro la loro volontà
    Utilizzo di membri della Sea Org come se fossero Federal Marshals, nel tentativo di prendere in custodia un membro della Sea Org in fuga
    Ordinare a mariti e mogli in Sea Org di divorziare – o altrimenti viene ordinato di essere mandati in posti a centinaia o migliaia di chilometri di distanza in modo che non possono vedersi
    Impostando lo stato di aborti all’ingrosso per circa 25 anni – solo di recente interrotto a causa della trasparenza Internet e cause legali.
    Mettere il personale a pulire il trattamento delle acque putride del lago (feci stagno) alla Base Int senza hazmat attrezzature di sicurezza
    Forzare i dirigenti per pulire le sentine oleose dei Freewinds MV senza adeguati dispositivi di sicurezza
    Pulizia trappole grasso alla base PAC.

    (Le trappole grasso sono dei passaggi che corrono sotto le cucine di base PAC. Questi passaggi sono circa due metri di altezza e sono indicati come “Rats Alley” di RPFiani PAC di base e sono il dettaglio ultima punizione per i membri erranti della Sea Org.)

    Rats dettaglio pulizia Alley è composto di strisciare lungo i caldi, puzzolenti, Roach passaggi infestati su tabelloni con ruote per affrontare con piscine di grasso stagnante dalle cucine di cui sopra.

    Lo stock in commercio di RTC è un abuso.

    Lo stock in commercio di David Miscavige è l’abuso sadico.

    Miscavige è protetto dalle conseguenze dei suoi crimini pagando con $ 1.000 a ora gliavvocati. Team legale DM è guidato dal suo avvocato Monique Yingling personalmente. Si copre con attenzione i suoi misfatti insieme a suo marito criminale difensore Lawyer Gerald Feffer. Quello che hanno coperto, quello che hanno consentito a Miscavige di farla franca, è una lezione notevole in quanto sporca e proficua pratica del diritto, è quando Miscavige apre le porte alfiume di denaro dei parrocchiani. Budget illimitato.

    All’interno della Chiesa, la campagna sadica del terrore di David Miscavige viene effettuata ed eseguita da RTC. Lo staff di RTC fa tutto ciò che Miscavige vuole – anche se questo significa violare sistematicamente le politicy di L. Ron Hubbard, la dottrina della chiesa, o di spionaggio sulle persone. Queste persone sono leccapiedi che Miscavige premia con un buon reddito, auto, viaggi, spese, bonus in denaro e una migliore paga per la loro obbedienza abietta, cieca fedeltà, e la crudeltà nella realizzazione dei lavori brutal e sporchi di DM.

    All’inizio, Miscavige ha decretato la essenza dei membri RTC come ” freddi come l’acciaio cromato.” Così sono caldi solo l’uno con l’altro e freddi come l’acciaio con tutti gli altri – al diavolo affinità, realtà e comunicazione. La rete RTC ha potere assoluto sul resto della Sea Org e di esercitare questo potere con crudeltà.

    RTC ha annunciato che sono responsabili per la tutela della stessa tecnologia che sabotano e minano per ordine di David Miscavige. Dal 1992 in avanti, la loro ossessione è cresciuta insaziabile di potere e di dominio su membri della Sea Org.

    Dichiarare le persone oneste, attacchi fisici, urlando, infliggendo sanzioni, annullando i certificati degli Auditor, ordinando retrocessioni invalidanti e denigrando staff tecnico con sadismo gioioso è diventato il segno distintivo di RTC.

    Seguendo la tradizione della polizia segreta, come una moderna Gestapo, RTC ha chiesto all’intera popolazione di Scientology di agire come informatori segreti. Un rapporto normale comprende copie alla persona che viene riportato. Ma la linea dei rapporti di RTC è confidenziale. I mariti sono incoraggiati a riferire sulle loro mogli e le mogli sui loro mariti. I genitori sono istruiti a riportare sui loro figli e ai ragazzi di riferire sui loro genitori. Amici segnalare amici. Matrimoni, famiglie e amicizie non significano nulla per Miscavige.

    La mancata segnalazione da parte di qualcuno ad RTC è un “complice al crimine”. Membri della Sea Org sono invitati a segnalare la minima infrazione e anche quando c’è solo il sospetto di qualcosa. La Policy di RTC specifica identiche sanzioni per coloro che “non riescono a riferire” a RTC.

    Gli ispettori di RTC erano a loro volta costretti ad applicare le punizioni draconiane di DM con avvisi istantanei per l ‘”Ufficio del COB” se qualcosa succedeva. I membri di RTC hanno cominciato a squagliarsela. Gli esseri buoni ed etici, umani hanno raggiunto il livello di tolleranza e sono scappati.

    Marty Rathbun, Mike Rinder, e circa 25 altri ex RTC tutti con Marty e Mike attualmente, subìto il livello tossico – gli effetti del veleno che emana da Miscavige. Nonostante la fedeltà di queste persone di LRH, la soglia è stata oltrepassata. La gente sarà o distrutta se rimangono dentro, o esploderà per riguadagnare la loro sanità mentale.

    DM si è auto-nominato al titolo di “Presidente del Consiglio” è una gigantesca menzogna. Non c’è un “Consiglio di Amministrazione.” Si tratta di un inganno è sempre stato. Non ci sono riunioni del consiglio che si verificano. DM è in grado di rimuovere “i membri del consiglio” Uso firmato, dimissioni senza data da lui tenuto. Maltrattati e abusati membri della Sea Org devono firmare queste dimissioni su richiesta.

    Una tavola normale di Amministrazione può rimuovere il Presidente per cattiva condotta in qualsiasi 501c3. Eppure, con DM non ha funzionamento il Consiglio di Amministrazione, è stato in grado di governare anno per anno impunemente. http://www.savescientology.com/

    Un esempio crudele di RTC in superiorità e in bullismo è l’incidente della Rep RTC alla Flag Land Base nel 1995, che ha deciso di colpire mio figlio Alexander Jentzsch – 12 anni all’epoca. Ad Alexander non è stato permesso di andare a scuola, ma invece è stato utilizzato per compiti di lavoro minorile schiavizzandolo 12 ore al giorno. Alexander puliva i servizi igienici e la lobby del Fort Harrison e tutte le scale posteriori sporche e gli ingressi di servizio dietro la cucina in violazione delle leggi sul lavoro minorile.

    Alexander mi ha detto solo più tardi negli anni questa storia. La Rep RTC era un bullo alla Miscavige, giovane che avrebbe posto il suo volto un centimetro di distanza dal viso di Alessandro per dire:

    “Si vuole colpire me, non è vero?”

    “Vuoi colpire me, ma sei troppo pollo”

    “Ti piacerebbe darmi un pugno alla mascella per rappresaglia, ma non hai il coraggio, femminuccia!”

    Alexander Jentzsch ha detto tranquillamente “No signore, non voglio colpire te”, mentre guardava il pavimento.

    Perché questo Rep di RTC ce l’aveva con Alessandro, perché questi episodi bizzarri si sono verificati, non capisco. Ma nella Sea Org non osano scrivere un rapporto per conoscenza a RTC. E questo “RTC Rep” sapeva che Alexander è rimasto orfano in Clearwater perché sua madre ex-Sea Org era a 3.000 miglia di distanza, a Los Angeles e suo padre Heber è stato incarcerato da DM e messo sul lavoro degli schiavi, la pulizia a vapore i motori di autobus dal mattino fino a notte.

    Alexander non ha potuto segnalare questo abuso sui minori. Alexander non avrebbe mai potuto essere critico su DM e su un delinquente di RTC. Solo anni più tardi, dopo che la REP di RTC è saltata, è stata dichiarata, Alexander si sentì “sicuro” a raccontarmi l’accaduto.

    Alexander non si sentiva al sicuro per molti anni dove viveva per come è stato malamente abusato. Quando un reato è stato commesso su di lui, gli fu ordinato di non parlare circa l’accaduto. Questo è sintomatico del problema unico grande all’interno del culto: su David Miscavige non si può mai parlare negativamente, in ogni sessione. Gli Scientologist che hanno sperimentato “auditing contraddittorio” (l’Auditor che sfida o è ostile al pc e così via) cercano la libertà della vecchia scuola di auditing nella comunità indipendente.

    Scritto da Karen de la Carriere

    .

    • Vanilla permalink
      17 luglio 2012 6:31 PM

      Penso che l’unica cosa che si può fare in modo che tutto quello che Karen ha raccontato non succeda più, specialmente il tristissimo finale della sua storia, è che ognuno di noi si rimbocchi le maniche prendendosi una fetta di responsabilità come meglio crede per togliere la tirannia di Miscavige su Scientology.
      QUELLO CHE E’ SUCCESSO A KAREN NON DEVE PIU’ SUCCEDERE!!!!!!!

  10. Renata Lugli permalink
    16 luglio 2012 11:28 PM

    Carissima Karen, io sono stata con mio marito Claudio FSC Italy come tu sai, dal 1978 fino al 1982, terribile anno della presa di potere da parte di David Miscavige. Non posso mai dimenticarmi di te a Flag in quegli anni quando tu eri C/S degli ‘Ls e quella HGC era veramente magica piena di Pc che splendevano di una luce incredibile e emanavano theta puro. Dopo alcuni anni quando sono tornata e ritornata a Flag e fino a qualche anno fa, quella HGC degli ‘Ls non è mai stata più la stessa. Sento che questo te lo dovevo proprio dire

  11. Umberto permalink
    17 luglio 2012 11:17 AM

    Sicuramente qualsiasi tiranno della storia non ha mai fatto tutto da solo, il suo potere è stato sorretto e agevolato da altri criminali e alcuni di loro erano peggiori di lui o almeno della sua stessa risma e altri ancora dei semplici PTS con valenze SP e scopi malvagi in quantità.

    Tutto ciò, ancora una volta, mi porta a pensare al peggiore incubo dell’ultimo secolo: Hitler e i suoi seguaci, ovvero le SS, la Gestapo e tutti i suoi simili, che rappresentavano le braccia di Hitler… gli artefici dei suoi scopi malvagi.

    Sulla stessa linea abbiamo DM e i suoi scagnozzi: tutti quelli che eseguono i suoi ordini ciecamente e godono nel farlo.

    Chi di noi non si è mai scontrato con un “clone” di DM che faceva valere i suoi “gradi” e il suo potere per ottenere obbedienza?

    Se un Dio esiste, che abbia pietà di loro… individui senza dignità! Mentre per il loro leader… non so proprio chi potrà avere pietà di lui!

    DM… sarai l’incubo di te stesso!

  12. Nella permalink
    17 luglio 2012 2:13 PM

    I clone di DM esistono eccome!! Uominicchi e quaquaraqua riuniti dall’FSM commission!!! In giro alle tre di notte per raccattare donazioni , vendere i Basic e racimolare ombre tenebrose disposte a far parte dello staff. E con quanta veemenza parlano, con quanta memoria-pappagallo citano Lrh a prova che la loro Scientology sta salvando il pianeta.
    Ma ormai non sono in grado piu’ di creare la benchè minima influenza nemmeno sul pianeta delle scimmie, non esiste neanche piu’ l’ombra dello splendore della Scientology di Ron. Non ci resta altro da fare quello che stiamo facendo, salvare la tecnologia di Ron e continuare a produrre testimonianze della tirannide, e cercare di svegliare gli appisolati e dare uno scossone agli addormentati, un urlo nei timpani dei narcotizzati di Kool Aid. A tutti quelli in buona fede insomma… e quelli in malafede complici del topo…beh …in pasto ai pesci!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 118 follower