Vai al contenuto

CIAO ALEXANDER! COSI’ SCIENTOLOGY DISTRUGGE LE FAMIGLIE!

15 luglio 2012

Malgrado Alexander sia stato costretto a girare le spalle a sua madre sia economicamente che emotivamente e OSA , l’Uffcio degli Affari Speciali lo abbia fatto diventare una spia che lavorava contro sua madre ed il Movimento Indipendente, sembra che invece alla fine della sua vita, gli unici amici di Alexander siano stati proprio sua madre e gli amici di lei. 

Karen ha organizzato e condotto una cerimonia funebre su di un battello che è salpato nella baia di Los Angeles il 13 Luglio.

Le immagini che seguono sono relative a quell’evento.

Quello che segue è il ricordo spontaneo e vero scritto da Karen su Alexander la sera che ricevette la notizia della morte di suo figlio.

Ho richiesto a Karen il permesso   di pubblicarlo in modo da servire come “In Memoria per Alexander” per questo forum perchè dice così tanto in così poche parole, e con un enorme impatto.

Lei è stata gentilmente d’accordo.

§§§§§§§§§§§§§

     Sono stata informata della morte di mio figlio come una voce che girava; i membri della sua famiglia all’interno della Scientology Corporativa ed i suoi amici sapevano che era a loro proibito di comunicare con me a causa della policy oppressiva che riguarda la disconnessione di Miscavige.
     Sono corsa all’obitorio per vedere il corpo di ALexander e stabilire quale fosse stata la causa dellla morte. Mi informarono che era stata fatta una autopsia ma che nulla era stato rilevato. I test approfonditi saranno disponibili tra 60 o 90 giorni e stabiliranno la possibile “causa della morte”.
     Alexander era estremamente in buona salute, direi persino a livello atletico. Io gli avevo comprato una sgangherata Mountain Bike e lui veniva giù a rotta di collo dai sentieri di montagna del Griffith Park. (Molto pericolosamente e senza nessuna barriera). Ha vissuto per circa un anno a  Dallas a Fort Worth. Mi disse che voleva starsene un po’ fuori dalla “pazzia”  di Los Angeles e dei Reclutatori della Sea Org che volevano che lui ritornasse nella Sea Org. Era stato mandato via dalla Sea Org due anni prima perchè sua moglie era incinta (Non è concesso avere bambini nella Sea Org).  
     Il bambino di Alexander non riuscì a farcela, sua moglie ebbe un aborto spontaneo. Il matrimonio andò a rotoli e si separarono. Poi venni a sapere che era stato licenziato dall’azienda di Scientology nella quale lavorava a Dallas. Lui chiamò Kerstin Caetano, il Capo della Sicurezza di OSA INT, per far loro sapere che era rimasto senza alcun lavoro. Tornò in volo a Los Angeles, gli venne una febbre molto alta il Lunedì e Martedì morì.
Lui viveva dai genitori di sua moglie Andrea che sono degli Scientologist Corporativi, questo anche se lui era da tempo separato da lei. 
     Il Medico Legale della Contea di Los Angeles mi informò che le leggi della California non mi autorizzavano a vedere il corpo, e che solamente la moglie, in questo caso Andrea, aveva quel diritto e solamente lei avrebbe potuto concedermi il permesso di farlo. Andrea ed i suoi genitori mi fecero sapere che non avrebbero comunicato con me aderendo loro alla policy sulla disconnessione così come imposta da MIscavige e che non ci sarebbe stato nessun funerale per ALexander e avrebbero semplicemnetne fatto cremare il corpo dopo che il corpo era oramai diversi giorno che rimaneva all’obitorio senza che nessuno gli facesse visita. Il Medico Legale mi ha anche fatto sapere che il padre di Andrea quandò ritrovò il corpo di Alexander che non dava alcuna reazione non chiamò il 911. Invece accompagnò la figlia a scuola, poi tornò a casa, e solo allora chiamò il 911 per fare rapporto sull’accaduto. 
     Alexander  si autodefiniva  “Il Ragazzo Senza Padre” a causa del fatto che il padre Heber era rinchiuso da 14 anni  (vedete  Free Heber). Potete usare le dita della mano per stabilire quanto volte abbia incontrato suo padre. Quasi mai. Due volte in tutto per poche ore negli ultimi 8 anni. A Heber non veniva nemmeno concesso di telefonargli per gli auguri di compleanno o per augurargli un Buon Natale. Questa cosa feriva molto emozionalmente Alexander e ne abbiamo parlato spesso. Heber è ancora nell’infame “BUCO” del quale parla Debbie Cook (8 anni in quel BUCO), guardate, see Debbie Cook tells the Hole Truth.
     Alexander desiderava fortemente avere un padre e aveva la tendenza ad “adottare” degli uomini anziani come un sostituto o un surrugato di suo padre. Lo faceva con i padri di qualche suo amico o compagno. Io sono sempre stata presente per lui come madre e come rete di salvataggio ed ho seguito i suoi SU’ e GIU’. Lui ha passato 16 anni nella Sea Org iniziando dalla tenera età di 8 anni. Io me ne ero andata ma lui insistette per ritornarvi, credendo che  nella  Sea Org avrebbe incontrato più spesso suo padre. (Ma la cosa non avvenne mai). Ma una volta che io venni Dichiarata Persona Soppressiva, lui virtualmente non aveva più nè una madre nè un padre. E’ stato fuori dall Sea Org negli ultimi 2 anni della sua vita e quindi ha potuto assoporare la libertà. Alexander ODIAVA il fatto di essere diventato un orfano. Questo sono venuta a saperlo da più sorgenti su Facebook.
     Malgrado questa privazione, Alexander ha sacrificato la sua infanzia e quasi tutto il resto della sua breve vita per dare un contributo stellare alla Sea Org.
     E ce l’ha fatta.
     Può esistere una cosa come morire di crepacuore?
Ti voglio bene ,
Karen
E così Alexander, pur avendo dei meravigliosi genitori, ha vissuto questa sua breve vita da orfano.
La crudeltà delle “leggi” di David Miscavige ha fatto sì che suo padre fosse imprigionato in uno dei più terrificanti Gulag ad Int, e sua madre costretta a non rivedere nè più sentire suo figlio per quella disumana legge chiamata Disconnessione.
Karen oggi ha voluto celebrare la dipartita di Alexander da questa vita terrena, circondandosi di sinceri amici per supplire al dolore aggiunto dal veto a rivedere suo figlio, neppure attraverso le sue care spoglie.
Il video che segue è il nostro contributo per ricordare Alexander e onorare il dolore di sua madre Karen.
ANITA BALDI
E
LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO
§§§§§§§
About these ads
46 commenti leave one →
  1. 15 luglio 2012 9:52 AM

    BUGIARDI ALL’ENNESIMA POTENZA.

    Così come chiede Paul Haggis alla fine del video:

    “SU COS’ALTRO STATE MENTENDO?????”

    GARY BALDI

    • Veronica permalink
      15 luglio 2012 7:34 PM

      Fate bene a rimandare rimandare e rimandare ancora questo video che dimostra fino a che punto la chiesa della menzogna e della falsità può arrivare!

      • Uno permalink
        16 luglio 2012 6:57 PM

        Sono d’accordo! Fatelo per le persone nuove che arrivano adesso sul blog e molte cose non le sanno ancora.

  2. 15 luglio 2012 9:58 AM

    Un articolo che forse dovrebbe essere riletto:

    DELLA TIRANNIDE

    http://indipendologo.wordpress.com/2011/04/01/della-tirannide/

    Eccone un sunto:

    Rabbrividisce nella sua reggia il tiranno (se l’assoluta autorità non lo ha fatto stupido appieno) allorchè si fa egli ad esaminare quale smisurato odio il suo smisurato potere debba necessariamente destare nel cuore di tutti.

    ……………….

    La esistenza reale di queste due paure non è difficile a dimostrarsi.
    Di quella dei sudditi, argomentando ciascuno di noi dalla propria, non ne dubiterà certamente nessuno: della paura dei tiranni, assai ne fan fede i tanti e così diversi sgherri, che giorno e notte li servono e custodiscono.

    ……………….

    Nella tirannide, è delitto il dire, non meno che il fare. Da questa feroce massima dovrebbe almeno risultarne, che in vece di parlare, si operasse; ma (pur troppo!) nè l’uno nè l’altro si ardisce.

    ……………….

    Tutti dunque, e buoni e cattivi, e dotti e ignoranti, e pensatori e stupidi, e prodi e codardi; tutti, qual più qual meno, tremiamo nella tirannide.
    E questa è per certo la vera universale efficacissima molla di un tal governo;
    e questo è il solo legame, che tiene i sudditi col tiranno.

    ……………….

    Spezziamo la molla, spezziamo il legame!
    Quello che Karen ha sperimentato, è disumano.
    Quello che Karen ha sperimentato è crudele.
    Diamo il nostro contributo per la caduta del tiranno!

    CAMILLO BENZ

    • Vanilla permalink
      15 luglio 2012 11:59 AM

      Sììììììììì
      diamo il nostro contributo per la caduta del tiranno!

  3. 15 luglio 2012 10:05 AM

    Camillo il tuo commento mi ha fatto ricordare quanto pericolosa possa essere l’irresponsabilità:

    “PRIMA SONO VENUTI per i Comunisti,
    ed io non ho detto niente perchè non ero un Comunista.

    POI SONO VENUTI per quelli dei sindacati,
    ed io non ho detto niente perchè non ero un Sindacalista.

    POI SONO VENUTI per gli Ebrei,
    ed io non ho detto niente perchè non ero un Ebreo.

    POI SONO VENUTI per me
    ed a quel punto non era rimasto più nessuno che potesse parlare.”

    Pastore Martin Niemöller (1892–1984)

    Noi per adesso possiamo ancora parlare!
    Fate sentire la vostra voce!

    MAX ZINI

  4. Artista permalink
    15 luglio 2012 11:33 AM

    Storia molto brutta,…..ma una storia da confrontare,….perche non è stata la prima in questa “chiesa”…..e non penso che sarà l’ultima,….purtroppo,……anche se in america sembra che MISCAVIGE possa fare tutto quello che vuole,….anche se sembra che lui possa far commetere a terzi tutti i crimini piu vigliacchi…….una cosa è certa,…..QUI DA NOI IN EUROPA,….NON C’E POSTO NE PER LUI,….NE PER I SUOI LECCA LECCA,…..

    • Isabella Marziani permalink
      15 luglio 2012 1:41 PM

      ciao ARTISTA,
      devo correggerti su una cosa…
      PER MISCAVIGE NON C’E’ PIU’ POSTO OVUNQUE !

  5. Renata Lugli permalink
    15 luglio 2012 12:43 PM

    Ho già commentato più volte sempre con gran difficoltà per trovare le parole che potessero descrivere una storia così triste, con un finale ancora più triste.
    La famiglia Jentzsch – De La Carriere è stata letteralmente perseguitata per troppo tempo e da ogni lato dal soppressivo David Miscavige che ha gettato sui tre componenti una devastazione mortale senza che niente e nessuno potesse intervenire per fermare il suo piano diabolico. Da qui nasce una rabbia che avvolge chiunque legge questa storia ma che adesso finalmente trova il suo tempo propizio per agire efficacemente nell’ abbattere la Soppressione e uscire definitivamente dalla condizione di Effetto dove “l’intoccabile infallibile immortale” despota di Scientology ha buttato la comunità religiosa di LRH.

  6. Isabella Marziani permalink
    15 luglio 2012 1:38 PM

    MAMMAMIA CHE EMOZIONE….
    prima mi scendevano le lacrime…ora sono incazzata NERA !!!!

    MALEDETTO MISCAVIGE ! CHE TU POSSA ESSERE MALEDETTO DALL’OTTAVA DINAMICA …CHE TU NON ABBIA PIU’ UN SECONDO DI PACE NE’ UN AMICO IN TUTTO L’UNIVERSO…TI MALEDICO CON TUTTA LA FORZA CHE HO…TI AUGURO DI VAGARE NELLE GALASSIE COME UNA METEORA IMPAZZITA CHE NON TROVA LUOGO DOVE FERMARSI…
    PAGHERAI X TUTTO IL MALE CHE HAI FATTO
    ECCOME CHE PAGHERAI

    UN ABBRACCIO FORTE A KAREN

    CIAO ALEXANDER !!! <3<3<3

  7. Nella permalink
    15 luglio 2012 1:41 PM

    La poesia che ha accompagnato Alexander sia la fine segnata della soppressione malvagia della setta degli orrori: ancor piu’ malefica delle altre sette demoniache proprio perchè sfrutta un linguaggio demagogico che all’apparenza sembra contro ogni forma soppressiva.
    Che possa essere l’ultima madre a soffrire. Che non ci siano altre storie dilanianti di separazioni, di morte, di aborti. E che il pazzo diabolico Miscavige possa fare la fine che merita, come ogni tiranno della storia.

  8. 15 luglio 2012 1:51 PM

    La mamma una Classe XII addestrata da Ron in persona, il padre presidente della chiesa di Scientology e a nessuno dei due gli è stato dato il permesso di dare l’ultimo saluto al figlio morto.
    Questa è la chiesa degli orrori! Se quelli che ancora credono, avessero la possibilità si conoscere tutte le cose che noi conosciamo, sono sicuro che in detta chiesa resterebbero al massimo poche decine di persone. Quelli cioè dotati di tutte le caratteristiche SP del suo leader.

  9. Isabella Marziani permalink
    15 luglio 2012 2:27 PM

    UN APPELLO IMPORTANTE

    A TUTTI COLORO CHE SONO FUORI DALLA Cof$$$
    MA NON SI DICHIARANO PUBBLICAMENTE
    PERO’ LEGGONO L’INDIPENDOLOGO ASSIDUAMENTE…

    COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE

    (USANDO UN NICK NAME E CON UNA MAIL NUOVA)
    FACENDO COSI’ DARETE UN GRANDE CONTRIBUTO
    ALLA FINE DELLA DITTATURA MISCAVIGIANA..

    ADESSO E’ ORA

    E’ ARRIVATO IL MOMENTO

    NESSUNO PIU’ DEVE SOFFRIRE PER CAUSA SUA
    A NESSUNA MADRE DEVONO PIU’ ESSERE UCCISI I FIGLI
    NE’ TANTOMENO DEVE ESSERE PROIBITO DI VEDERLI

    SIAMO TUTTI ESSERI LIBERI
    RON HA DATO LA VITA PER RENDERCI LIBERI

    NON SIATE COMPLICI SILENZIOSI DEL DITTATORE

    ML

  10. ELIANA permalink
    15 luglio 2012 3:30 PM

    Presto vedremo l’alba di un nuovo giorno,
    presto tutte le sofferenze connesse a Miscavige cesseranno e Scientology tornerà ad essere pura come ai tempi in cui Ron era vivo.
    Non dobbiamo arrenderci !

  11. Marina e Umberto permalink
    15 luglio 2012 7:12 PM

    Appoggiamo al 100% la frase dello staff dell’Indipendologo:

    “La Scientology Inc. sta esalando i suoi ultimi respiri!”.

    Questi respiri appartengono al suo leader, il tiranno DM, e proprio a lui vogliamo dire:

    “La Condizione di Tradimento che correttamente più volte ti è stata assegnata, è solamente formale… che non ti vengano strane idee… NON TI VIENE DATA NESSUNA POSSIBILITÀ DI RISALIRLA!

    FATTORE DI REALTÀ: DAVID TU SEI UN SP!!!

    IN QUANTO TALE, TU NON HAI NESSUNA POSSIBILITÀ DI RISALIRE NESSUNA CONDIZIONE!

    Guardando dal futuro, diremo:

    Noi c’eravamo quando quell’SP si è impossessato di Scientology;
    Noi c’eravamo quando quell’SP ha alterato la Tecnologia;
    Noi c’eravamo quando quell’SP ha rovinato i casi di molti Scientologist causandone anche la morte;
    Noi c’eravamo quando quell’SP ha rovinato finanziariamente molti Scientologist;
    Noi c’eravamo quando quell’SP ha diviso molte famiglie di Scientologist;
    Noi c’eravamo quando quell’SP ha creato il BUCO per molti Sea Org Member;
    Noi c’eravamo quando quell’SP è stato FATTO FUORI!!!
    Noi c’eravamo quando SI È FESTEGGIATO SCIENTOLOGY DELLA NUOVA ERA!!!
    Noi c’eravamo quando RON CI HA RINGRAZIATO!!!

    NOI CI SIAMO… E SIAMO SUI LIVELLI OT!!! :-D :-D

  12. reflex permalink
    15 luglio 2012 8:57 PM

    Non ho parole…

  13. Adelaide permalink
    16 luglio 2012 1:09 AM

    Adesso mi è veramente reale come Scientology si è guadagnata la fama di DISTRUGGI-FAMIGLIE

  14. Karen#1 permalink
    16 luglio 2012 11:22 AM

    Grazie Scientologosts Indipendenti d’Italia
    per questo video incredibilmente bello.
    Mi ha toccato il cuore.
    Mi ha molto commosso e ho versato un sacco di lacrime.
    Avete un cuore grande per condividere la mia perdita e il mio dolore.

    E’ il trionfo dell’amore sull’odio
    grazie a tutti voi ~ ~ la vostra gentilezza mi ha colpito.
    amore / Karen

  15. Karen#1 permalink
    16 luglio 2012 11:33 AM

    Voglio pubblicare questo perché questo mi è stato inviato da uno Scientologist Italiano
    e queste cose si dovrebbero essere conosciute.

    Cara Karen,

    Sono stato in Scientology da oltre 25 anni. In quel periodo mi sono addestrato sino a classe V con internati a Milano. Non sono mai stato sullo staff.
    Sono stato un uomo d’affari di successo e ho sempre avuto successi in termini di auditing di Scientology e relativi rundown fino all’anno 2001, quando per una ragione che non è ancora chiara per me mi hanno fatto fare 10 intensivi di sec-check, principalmente ripulendo cose già pulite in precedenza, una volta ho passato 3 ore su una domanda, mi chiedevano se fossi mai stato un membro della CIA, io sono un
    Cittadino Italiano e i miei viaggi negli Stati Uniti sono stati solo per ottenere auditing in Clearwater, Florida, presso la Flag Land Base.
    Il mio auditor di Flag, quando gli ho detto che mi sentivo pulito, in session si è dimostrato intensamente ostile a me. Più di una volta sono stato letteralmente spinto alla disperazione e sull’orlo di scoppiare in un grido di disperazione, sapendo che quello che percorrevo
    era una lettura falsa, mi è stato detto dal mio auditor di Flag, con disprezzo nella voce, che volevo fare il “blow” e che dovevo “sputar fuori i mei withhold”.
    Mi hanno fatto rifare Solo NOTs tutto da capo, quando mi sembrava che non ci fosse niente di sbagliato.
    Mi è stato detto che era impossibile che avessi ottenuto l’EP di quel livello, se non ho portato a un punto Flat ogni azione.
    Questa si basa su una “Direttiva Confidenziale” scritta da David Miscavige, che
    “Chiunque sostenga di avere terminato o raggiunto l’EP di NOTs che tutto sia sparito è semplicemente un caso di” DUB-IN “e immagina le cose.
    Quando ho educatamente richiesto chiarimenti affermando che una direttiva, che non era nemmeno di LRH, non poteva alterare HCOB scritti di L. Ron Hubbard, sono stato immediatamente instradato da l’etica per mettere in chiaro come mai stavo mettendo in discussione la validità degli scritti di David Miscavige
    Il farlo era di per sé un atto soppressivo.
    Sono stato rimandato a farlo altro sec-checking. Ogni volta che ho detto che avevo una ARCX, un disaccordo o anche le poche volte che sono scoppiata in lacrime, mi è stato chiesto una domanda e una sola domanda: “Quale withhold è stato quasi scoperto”.
    In qualche modo sono riuscito a superare il muro del sec-checking e il fare di nuovo Solo NOTs, mi è costato 80.000 Euro, ho imparato la lezione preziosa che non è più sicuro dire ciò che si pensa in sessione, perchè l’unica altra scelta che mi era stata data dal responsabile di Etica, oltre all’obbedienza cieca era quella di essere dichiarato una persona soppressiva e che ciascuno dei miei dipendenti in Scientology (più di una dozzina di loro) sarebbe stato detto di disconnettere da un soppressivo come me, con l’obiettivo di farmi andare bancarotta e in miseria nel attuare questo piano.
    Ho rifatto OT VIII sulle Freewinds.
    Questa non è stata un’esperienza piacevole.
    Anche le poche volte che mi era concesso di andare a terra, venivo continuamente sorvegliato da una scorta di HCO, in un modo che ricordava il trattamento riservato agli occidentali quando visitavano la cortina di ferro al culmine della Guerra Fredda ..
    Ho iniziato a mettere in discussione dentro di me a quale livello di degrado era caduta Scientology…
    Nei 5 anni da quando ho “completato” OT VII e VIII per la seconda volta, mi sono trovato, per la prima volta nella mia vita a stare male e in uno stato di apatia verso la vita, la mia famiglia e il mio business.

    ML

    XXXXXXXXX

  16. Karen#1 permalink
    16 luglio 2012 11:51 AM

    La “Chiesa” non mi ha comunicato nulla.

    Ho scoperto la cosa solo tramite Facebook. Ho aperto Facebook e il messaggio era “Alexander Jentzsch è morto ….”

    La “Chiesa” non me lo ha fatto sapere.
    La moglie Andrea Jentzsch si è comportata in maniera brutale.
    Dopo aver scoperto che il corpo era là, disteso nella camera mortuaria, per tanti giorni accatastato con altri, le ho inviato una lettera tramite un messaggero chiedendo se potevo avere il corpo.
    Stavo pensando che non aveva i soldi per la cremazione.
    Sua madre Maureen Kavon una OT VII insieme a suo marito ha detto
    1) “Dì a Karen de la Carriere che il suo unico terminale è” L’Ufficio degli Affari Speciali ”
    2) Non può vedere il corpo
    3) Non può partecipare al funerale.
    4) Ora vattene dalla nostra proprietà prima che chiamiamo la polizia.
    + + + + + +
    Sono andata al funerale, il corpo di mio figlio giaceva al di là del muro ma il Direttore delle Onoranze Funebri non mi ha permesso
    di dare a lui un ultimo sguardo ~ ~ E’ stato chiesto ad Andrea la possibilità di farlo~ ~ ma lei mise in chiaro che la cosa era “gestita” dall’ufficio degli Affari Speciali.

    Come lo possono giustificare?
    Usano una ritorsione spirituale tremenda contro una madre (e cioè che è stata dichiarata un “SP”) per vietarle di vedere il corpo del suo unico figlio prima che venisse cremato.
    Anche noi “SP” sappiamo che lo spirito è separato dal corpo e dal momento che il corpo non è più in vita, non c’è niente lì che può essere “soppresso”.
    Che cosa, in nome di cieli, volevano dimostrare con quello? Perfidia? Una stupida vendetta? Ritorsione? Crudeltà vera e propria?

    Non c’è pietà, né bontà, né benevolenza nella Chiesa.
    Ho lavorato 20 anni nella Sea Org.
    Heber Jentzsch ha servito per 45 anni, ma quando suo figlio Alexander Jentzsch ha avuto un incidente stradale pochi mesi fa.
    Gli sono stati somministrati solamente degli antidolorifici.
    Nessuna session gratuita, lui non aveva 10.000 dollari per acquistare 2 intensivi in ​​modo da poter fare auditing
    per risolvere il suo dolore alla schiena.
    L’ironia è che io posso risolvere ogni caso.
    Come C/S di Classe XII, io sono una professionista nel risolvere qualsiasi condizione di caso,ma non mi è stato concesso di risolvere quello di mio figlio a causa della policy della Chiesa che riguarda la Disconnessione.
    I suoi parenti hanno detto al Medico Legale che lui era solito “utilizzare farmaci eccessivamente”
    Mio figlio, che ha servito nella Sea Org per circa 16 anni,è morto a causa di antidolorifici, perché sua madre, Class XII non ha potuto controllare la situazione o aiutarlo a causa della policy della Chiesa che riguarda la Disconnessione.
    Non ho potuto far nulla per quella morte insensata, la morte di un ragazzo di 27 anni che ha trascorso 24 1/2 anni della sua vita nella “Sea Organization”
    Vorrei farmi sentire.
    Farmi sentire perchè possa avvenire un cambiamento in modo che altri genitori non debbano sopportare quello che io ho sofferto.
    Amore a tutti voi
    Karen

    • Renata Lugli permalink
      16 luglio 2012 2:26 PM

      Cara Karen quello che hanno fatto a te, a Heber e Alexander è MACABRO.
      Tu e Heber siete stati delle colonne portanti di Scientology internazionalmente e il contributo che avete dato ad LRH è stato grande. Questo è riconosciuto da ogni Scientologis malgrado David Miscavige ha fatto il possibile per DOVERE CANCELLARE questo, lui vuole cancellare le persone POTENTI perchè sono una minaccia per il suo potere diabolico. Lui l’ha fatta franca fino a qui, ma adesso per lui è finita , basta!
      Il mio cuore è spezzato nel sapere il grande prezzo che tu Heber e Alexander avete dovuto pagare a causa di quel pazzo sadico nemico dell’intera umanità, David Miscavige. So che tu sei una donna molto forte e avrai dovuto appellarti a tutta quella forza per sopportare e confrontare il tuo immenso dolore.
      Io e tutti gli Indipendenti Italiani siamo vicini a te, e per ciò che riguarda Miscavige, lui non la passerà liscia, di questo sono sicura!

    • Lui&Lei permalink
      16 luglio 2012 2:53 PM

      Karen sicuramente Alexander avrà una prossima meravigliosa vita. Lui ha servito la SO da quando aveva 8 anni e ha dato tutto per quello scopo, compreso cadere ingenuamente dentro la trappola di Miscavige.
      Noi siamo sicuri che Alexander, sotto un nuovo nome e un nuovo corpo ti rincontrerà presto, questo è il nostro augurio, postulato che abbiamo fatto.
      Il nostro postulato va anche a Heber che possa uscire subito dal Buco, ha già “pagato” abbastanza per essere un grande Thetan come ha detto giustamente Renata.

    • Sartori permalink
      16 luglio 2012 3:14 PM

      Karen ho fatto lo stesso postulato

    • Fiordistella permalink
      16 luglio 2012 3:30 PM

      ++++++++++1

      il mio cuore è con te

    • Isabella Marziani permalink
      16 luglio 2012 3:34 PM

      Cara KAREN, il tuo racconto è ALLUCINANTE…tutto questo accanimento, questa cattiveria da un BASTARDO SP che presto pagherà con lacrime di sangue e l’ESILIO X L’ETERNITA’… vagherà nel nulla e la sua unica compagnia sarà il suo odio e la sua cattiveria.
      Di sicuro tuo figlio ora avrà un nuovo start e sarà felice come si merita di essere.
      Auguro a tuo marito di essere liberato presto ed a te di superare velocemente questo brutto momento
      ( P.S….. in questa vita non ho avuto la fortuna di essere mamma, però chi osa toccare un figlio di un altro ed arrecare sofferenza ad una madre per me è MORTO…chiaro???)
      Ti abbraccio

  17. Dalila permalink
    16 luglio 2012 2:33 PM

    Karen ti mando tutto il mio amore!

  18. Eugenio permalink
    16 luglio 2012 3:25 PM

    Karen, la Disconnessione è orribile, ma ancora più terrificante la DISCONNESSIONE CHE VA OLTRE LA MORTE!!!
    Anche io postulo che presto potrai incontrare di nuovo Alexander in una sua nuova splendida vita, sono certo che lo riconoscerai immediatamente

    • ABC permalink
      16 luglio 2012 5:34 PM

      La Disconnessione che pratica Miscavige era già conosciuta in tutto il mondo, purtroppo legata scorrettamente al nome di Scientology grazie a Miscavige.
      Ora tutto il mondo saprà che la Disconnessione come dice Eugenio VA OLTRE LA MORTE!!!
      Sono addolorato che Karen ha dovuto sperimentare questa cosa disumana.
      A lei va tutta la mia solidarietà per il suo profondo cordoglio.

    • Vortice permalink
      16 luglio 2012 6:04 PM

      Adesso ci vorrebbe un’ altra bella trasmissione come quella della CNN dove quel pinocchio PTS di Tom Davis dice con una faccia da schiaffi che la Disconnessione “non esiste”.
      Ce ne vorrebbe un’altra che la vedono decine di milioni di spettatori che fa vedere che la Disconnessione va oltre la morte, fare vedere fino a punto puo arrivare Miscavige, criminale psicopatico.
      Fare conoscere questa cosa darebbe anche un pò di solidarietà in piu a Karen.

  19. Beatrice permalink
    16 luglio 2012 4:18 PM

    Anche io Karen ho pianto lacrime di commozione quando ho visto il video. Brava per aver fatto questa bella cerimonia per Alexander perchè potesse andare via in pace

  20. Archimede permalink
    16 luglio 2012 4:35 PM

    Voglio allinearmi anche io al Postulato degli Indipendenti, che Alexander possa tornare subito e avere una vita brillante piena di successi e rivedere Karen e trascorrere con lei e con suo padre dei giorni felici che gli sono stati sottratti con la forza nella precedente vita dal Tiranno Miscavige, che li ha buttati dentro a una crudele realtà imposta.

  21. Marina e Umberto permalink
    16 luglio 2012 4:46 PM

    Karen, anche noi siamo con te.
    Con tanto affetto,
    Marina e Umberto

  22. Giovanna Ongaro permalink
    16 luglio 2012 4:56 PM

    Karen,ti mando tutto il mio amore e tanta ARC.
    Un abbraccio

  23. Federico G permalink
    16 luglio 2012 7:31 PM

    Anche io Karen ho dato il mio “ciao” ad Alexander con tutto il mio Theta e lo do anche a te.

  24. Gina permalink
    16 luglio 2012 7:36 PM

    Ciao Alexander, fai buon viaggio e torna subito tra noi.

  25. Mario permalink
    16 luglio 2012 7:42 PM

    Bel video molto commovente e triste ma nello stesso tempo theta. Mi è piaciuta l’aggiunta del pezzo del film “Il piccolo Budda” che è quello che mancava alla cerimonia, i resti di Alexander.
    Karen dopo quello che è successo a te e ad Alexander, noi tutti alzeremo il Gradiente!

  26. Nigar permalink
    16 luglio 2012 8:55 PM

    Nella bella foto all’inizio del post sul volto di Karen appare un dolore mesto e pacato. Farei chissà che cosa per renderlo più leggero, ma so che ci vuole tempo. Intanto la Bestia disumana di David Miscavige starà facendo bagordi festeggiando sadicamente la sua “vendetta” finale sulla famiglia De La Carriere/Jentzsch, ignaro e irresponsabile di quello che gli sta per succedere.

  27. Davide permalink
    17 luglio 2012 8:15 AM

    Un abbraccio anche da parte mia, Ti voglio bene Karen.
    Le cose devono cambiare e di sicuro cambieranno.
    Davide

  28. Carlo Mari permalink
    17 luglio 2012 7:06 PM

    Come si può stare di fronte a questo, come fa una madre a sopportare questo

    1) “Dì a Karen de la Carriere che il suo unico terminale è” L’Ufficio degli Affari Speciali ”
    2) Non può vedere il corpo. COSA???
    3) Non può partecipare al funerale. COSA???
    4) Ora vattene dalla nostra proprietà prima che chiamiamo la polizia. COSAAAAAA????????

    mi auguro che questa storia maledetta faccia il giro delle tv nel mondo e anche quelle dei giornali. Questo non le darà indietro il figlio a Karen ma perlomeno gli fa tornare indietro un po di merda addosso a quel maledetto bastardo di Miscavige.

  29. Kio permalink
    18 luglio 2012 1:46 PM

    E’ troppo alto il prezzo che Karen ha dovuto pagare per essersi messa dalla parte di LRH. Lei merita tutta la nostra solidarietà per farle sapere che non è sola.

  30. Hanna permalink
    19 giugno 2013 6:54 PM

    Che ti possa tornare subito indietro bastardo di un Miscavige quello che hai fatto a Karen e ad Alexander!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 116 follower