Vai al contenuto

CONDIZIONE ASSEGNATA A DAVID MISCAVIGE: TRADIMENTO

13 luglio 2012

Dani e Tami Lemberger del Dror Center ad Haifa hanno causato uno tzunami di proporzioni notevoli alla tirannia dell’area mediterranea da parte di Miscavige.

La decisione di Dani, Tami e dello Staff del Centro di abbandonare la Chiea di Scientology non è stata una decisione fatta in maniera impulsiva, ma è seguita ad una profonda analisi della situazione in cui versava Scientology e dall’utilizzo dei materiali di L. Ron Hubbard nel compiere quella analisi.

Come spiega Dani la decisione sua e dello Staff del Centro era stata presa il 10 Giugno del 2012.

L’annuncio della scissione è avvenuto il 4 Luglio.

Per l’occasione Dani aveva redatto una lettera molto articolata di 16 pagine, intitolata: “ASSEGNAZIONE DELLA CONDIZIONE DI TRADIMENTO: DAVID MISCAVIGE”, ecco cosa ne pensa Marty Rathbun:

Ritengo che la lettera che segue scritta da Dani Lemberger causerà effetti nell’ordine di quelli causati dalla Lettera di Luis Garcia, della email di Debbie Cook e della email di Karen De La Carriere riguardante suo figlio Alexander.  E’ un lavoro pieno di citazioni che merita di essere studiato. Per cortesia assicuratevi che venga distribuita come merita.


L’impegno di traduzione richiesto è notevole e pensiamo di potervi fornire l’intera lettera durante il week end o al massimo per l’inizio della settimana.

Pensiamo di proporvela in tre parti e quindi rimanete sintonizzati perchè non appena una parte verrà ultimata faremo in modo di pubblicarla.

Ecco di seguito quanto ha da raccontarci Dani in relazione a quanto da lui scritto e ai recenti avvenimenti accaduti.

LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

Dani Lemberger, Dror Center, Haifa, Israel

11 Luglio 2012

Cari Amici, compagni Scientologists,

La Storia della Lettera in Allegato

La lettera allegata, “Assegnazione della Condizione di Tradimento a– David Miscavige,” venne redatta e completata da Dani Lemberger e dai dirigenti del Dror Center il 10 Giugno del 2012.

La data che avevamo pianificato per il suo rilascio era il 4 Luglio 2012, quando era previsto il ritorno dagli Stati Uniti di Tami e Dani, Tami e Dani erano andati a New York il 15 Giugno.

Il 20 Giugno sono poi andati in aereo a Corpus Christi, Texas, dove hanno trascorso 8 giorni insieme a Marty and Monique Rathbun.

Abbiamo gradito moltissimo la loro ospitalità ed abbiamo continuato con loro la nostra ricerca nella “Scientology Indipendente”.

Abbiamo poi preso l’aereo per Tampa il 28 Giugno, e avevamo pianificato di passare qualche giorno con dei nostri cari amici a Clearwater (CW) e poi andare a Flag dove avevamo programmato degli incontri per il 30 Giugno.

Non appena siamo atterati all’aereoporto di Tampail 28 Giugno alle 8pm, ci venne consegnata una lettera dall’HCO di Flag, la stessa ci informava del fatto che eravamo stati Dichiarati SP (Persone Soppressive – Scomunicati)

Non abbiamo mai visto la Dichiarazione SP vera e propria. I nostri amici di Clearwater vennero notificati della nostra “dichiarazione” precedentemente nel pomeriggio, e quindi non ci poterono ospitare a casa loro come era stato programmato. A mezzanotte andammo in un Hotel a CW.

Non abbiamo potuto incontrare nessuno dei nostri “vecchi” amici a CW, ma ne abbiamo fatti di nuovi come Mike Rinder, Christie Collbran ed il grande Re Jack Rinder.

I Rinder ci hanno fatto sentire come se fossimo stati a casa nostra e ci hanno presentato molti “Indie”, degli Scientologist leali che hanno dovuto abbandonare la chiesa per poter praticare Scientology in maniera pacifica ed onesta.

Naturalmente, molte delle persone a cui avevamo pianificato di mandare la nostra lettera, ora non la leggeranno, perchè le persone che sono munte dalla chiesa non possono ricevere nessuna comunicazione da noi.

Noi siamo orgogliosi e sollevati dal fatto di appartenere a questo movimento “indie” che si sta espandendo sempre di più.

E’ doloroso aver perso degli amici di vecchia data ma i nostri nuovi amici sono persone coraggiose con un altissimo livello di integrità e noi condividiamo con loro lo scopo di rendere a tutti disponibile Scientology.

I giorni dei monopoli e dei tiranni sono finiti. Ora persino nel Medio Oriente. Bashar al-Assad sta massacrando i suoi connazionali per poter mantenere il suo potere sulle rovine della Siria. Miscavige sta “dichiarando” metà degli Scientologist per riuscire a mantenere la sua stretta su quell’altra metà che è rimasta assopita, confusa ed ignorante. Zinedine Ben Ali, Hosni Mubarak, Muammar Geddafi non ci sono più. Assad e Miscavige seguiranno presto il medesimo destino.

Mio caro amico,

per favore concedimi parte del tuo tempo e leggi la lettera che ho allegato.

Falla avere anche a tutti i tuoi amici.

Noi siamo gli amici di L. Ron Hubbard, il più grande amico del genere umano.

Con Amore,

Dani Lemberger

LINK DELLA LETTERA IN INGLESE ED IN FORMATO PDF:

An Open Letter to All Scientologists

INTRODUZIONE:

UNA LETTERA APERTA A TUTTI GLI SCIENTOLOGIST

Assegnazione della Condizione di Tradimento a– David Miscavige

Alleghiamo la nostra lettera scritta all’International Justice Chief ed indirizzata anche al Sig. David Miscavige, COB RTC.

Parecchie lettere spedite in precedenza non hanno avuto risposta.

Miscavige si rifiuta di rimanere in comunicazione, si rifiuta di dover rispondere per le sue azioni, e si rifiuta di dire la verità su quanto stia veramente succedendo.

Coloro che hanno spedito queste lettere in precedenza sono stati l’oggetto di pesanti azioni di “Etica” e sono stati accusati di aver sparso dell’entheta e di creare delle Rotture di ARC all’interno del gruppo.

Ci è stato detto da  OSA e dagli Ufficiali di Etica che Miscavige è il nostro leader e nulla di quello che fa può essere messo in discussione, e noi non dobbiamo leggere Internet.

Ed anche che la IAS è “l’arma che il COB usa per finanziare Scientology” e che quindi va dato alla IAS il nostro sostegno.

Questa “logica” totalitaria è per noi inaccettabile, e da questo deriva la nostra azione del mettere l’etica in su Miscavige.

Vi chiediamo di leggera la lettera in allegato e poi di decidere voi stessi quello che per voi è vero.

Se tu, compagno Scientologist, sei d’accordo con quanto noi scriviamo, mettilo anche tu per iscritto.

Se noi tutti ci uniamo per mettere l’etica in, noi vinceremo.

Salveremo Scientology e potremo osservare una nuova espansione verso il raggiungimento di un pianeta chiarito.

Noi che ci firmiamo di seguito, potremmo essere oggetto di una immediata “Dichiarazione SP” da parte di Miscavige o dei suoi tirapiedi.

Al contrario noi richiediamo una investigazione aperta e senza pregiudizi nei confronti delle azioni e delle statistiche di Miscavige.

Una tale investigazione dovrebbe sentirsi libera di investigare anche su di noi che sottoscriviamo questa lettera e di quali siano le nostre motivazioni e le nostre statistiche.

Ci dispiace per qualsiasi difficoltà che venga a crearsi a causa della lettura di questo o di quello che succederà ai nostri amici che ora si dovranno confrontare con una possibile Condizione di Dubbio. Se noi verremo dichiarati, il nostro amore e la nostra compassione vengono rivolti a tutti i nostri amici che verranno costretti a rompere i ponti con noi.

Queste sono le azioni di un paranoico.

Queste cose non erano intese da Ron, il più grande amico del genere umano ed il nostro unico leader.

Ci da sollievo il fatto di poter continuare a servire Ron, chiarire il pianeta, aiutare il nostri compagni e sapere che “la verità alla fine vince sempre.”

Questo resoconto viene presentato umilmente a tutti gli Scientologists con la speranza verso una Scientology migliore ed un mondo migliore.

Scritto e firmato dallo staff del Dror Center:

Eitan Beitner, Aviv Bershadsky, Dima Dubinin, Dani Lemberger,

Tami Lemberger, Shahar Soref, Moti Weizman, Carmela Weizman

Con il sostegno del pubblico e degli amici del Dror Center.

About these ads
3 commenti leave one →
  1. Artista permalink
    14 luglio 2012 1:01 AM

    io l’ho gia letta in Inglese,…e vi devo dire,…che chi legge questa ***Assegnazione della Condizione di Tradimento a David Miscavige*** e ancora rimane ad occhi chiusi……….ha fatto partire il treno,…senza essere salito……

  2. Biancaneve permalink
    14 luglio 2012 3:57 PM

    aspetto la traduzione, il mio inglese è povero.
    grazie!

  3. Isabella Marziani permalink
    15 luglio 2012 2:13 PM

    spero sia una vera bomba atomica che disintegrerà quello che è rimasto del nano maledetto alias miscavige

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 116 follower