Skip to content

LA GRANDE FUGA

11 luglio 2012

Mutandine Sexy di Victoria Secret …

un cellulare,

e Steve McQuenn con LA GRANDE FUGA ??

Ma cosa hanno in comune???

Semplice!

DAVID MISCAVIGE!

In che senso?

Allora partiamo dall’inizio della storia…..

Un anno fa Tanja e Stefan Castle rilasciano una intervista alla ABC di Los Angeles.

Ma chi sono Tanja e Stefan?

Diciamo … altri due BOMBE fuggite dalla Base di Int!

La ABC la tiene nel cassetto perchè la Chiesa…..

Ma poi scoppia la bomba Cruise-Holmes, si parla di divorzi e si parla di Scientology e si parla di David Miscavige …..

ABC quindi tira fuori l’intervista che guarda caso è della Segretaria Personale di David MIscavige!

Grazie Tom, grazie Katie ….

Buona Visione

JO BERTI

PS: Dimenticavo …

la Chiesa nega che tutto questo sia accaduto …

anzi ….

questo video si autodistruggera in 20 secondi…..


About these ads
22 commenti leave one →
  1. 11 luglio 2012 9:10 AM

    Di queste storie oramai ne sono state pubblicate parecchie. Ora la mia domanda è: come mai Miscavige ed i suoi complici non sono ancora stati fermati e continuano indisturbati a portare avanti i loro crimini? Come mai dopo tutte le evidenze e le testimonianze rese pubbliche, negli USA si permette ancora che queste cose avvengono? Come mai le forze
    dell’ordine non sono ancora intervenute e giustificano questo not-is facendo credere che non lo possono fare in quanto il 1° emendamento glielo vieta? Forse che il 1° emendamento autorizza una religione a sopprimere e a volte uccidere i loro adepti dissidenti e non più in accordo con le regole imposte dal capo di quella religione? Come mai la nazione considerata la più democratica del mondo sta permettendo tutto questo?
    Chi sta proteggendo Miscavige ed i suoi complici?
    Secondo me, se queste cose fossero successe nella nostra bella Italia sgangherata o in qualche altro paese europeo, Miscavige sarebbe da tempo in carcere a meditare sui suoi crimini e a cercare di pararsi il fondo schiena dagli assalti dei suoi colleghi carcerati.

    • Artista permalink
      11 luglio 2012 10:28 AM

      e io la penso proprio come te Giovanni,…..in Europa la chiesa si puo permettere giusto quei quattro blog ,…anti anti anti anti INDI,….che servono solo a ………aspetta fammi pensare….mmmmhhhh………. A NIENTE,……no sbagliato,…a far venire la gente sui variiii BLOG INDI sparsi per il mondo…….

      Un grazie per questo,…. a TUTTI SOSTENITORI dei CRIMINI DI MISCAVIGE

    • Renata Lugli permalink
      11 luglio 2012 10:53 AM

      Le domande che ti poni Giovanni, sono domande da milioni di dollari e che ognuno di noi si è posto. Già da un pò di tempo sono giunta alla conclusione che, a rovesciare comunque il regime David Miscavige, siamo noi e solo noi Indipendenti. A partire dalle centinaia di Pubbliche denunce, decine di migliaia di fedeli che hanno lasciato la Scientology Inc, il copioso numero di Staff che evacua, tutto ciò è incredibibilmente in aumento man mano che andiamo avanti. Per non parlare poi del grande lavoro che viene costantemente fatto da Blog come quello di Marty, Scientology Cult, Savescientology, Indipendologo in Italia e tanti altri sparsi nel mondo per informare, denunciare, far conoscere la quantità di scheletri nascosti negli armadi della Scientology Inc allo scopo di cercare di deprogrammare dagli Implant gli Scientologist ancora ignari. Siamo solo noi quindi che possiamo rendere Giustizia a Scientology, quella vera di LRH, e a tutti gli Scientologist ancora invischiati; non lo farà nessun altro per noi, ad eccezione di David Miscavige stesso che con la sua sadica pazzia furiosa si sta autodistruggendo. Pensi che ci sia ancora qualcuno che comincia Scn? Qualcuno che entra ancora sullo Staff/SO? Qualcuno che ancora dissemina? NO! LA CHIESA DI SCIENTOLOGY E’ MORTA!
      Di sicuro arriverà anche la Giustizia wog, ma per il momento la patata bollente è ancora in mano a noi Indipendenti.

      • Renata Lugli permalink
        11 luglio 2012 1:42 PM

        Tanja infatti era sulla lista che avevo riguardante lo Staff da vestire dell’ufficio del “COB” di RTC.

      • eliana permalink
        11 luglio 2012 5:30 PM

        +++++ 1
        l’unica cosa che funzionerà velocemente più della giustizia, al momento, è lasciarlo solo con le sue org “ideali” e quei 4 scagnozzi fedeli. Non potendo più mantenere lo standard di vita che lui tanto adora dovrà cambiare aria e sparirà dalla circolazione…..il caro Miscavige rovina famiglie.

      • EZECHIELE IL LUPO permalink
        11 luglio 2012 6:30 PM

        Ma quando parla di Staff che Evacua intendi definizione 1 o definizione 2….
        Per me è appropriata la 2…..

        evacuare
        [e-va-cuà-re]
        verbo transitivo
        (pres. io evàcuo, tu evàcui)

        1. abbandonare o far abbandonare un luogo per motivi di sicurezza:

        Esempio: evacuare un locale pubblico per paura di una bomba

        2.liberare l’intestino dalle feci, andare di corpo.

        Esempio: Lo staff di Miscavige evacua

        Sin: Fa cagare

  2. Davide Golia permalink
    11 luglio 2012 9:37 AM

    Cos’altro dire a riguardo della Cof$$$$$ che non sia stato già detto? Si forse c’è una cosa: si sono “inghiottiti l’anima”. Fanno e dicono di tutto e poi smentiscono, e secondo me non si rendono più conto di ciò che fanno. Al marito di una mia amica INDIPENDENTE gli hanno mandato una lettera per la quale chiedevano a LUI (che secondo loro lui era in GOOD STANDING) di disconnettere da sua moglie. E poi dicono da facce di C..O che loro non invogliano a disconnettere.

  3. Artista permalink
    11 luglio 2012 10:10 AM

    Prima cosa ….GRAZIE JO,…come sempre grande lavoro,……

    La cosa piu affascinante di tutte,…è veramente il fatto che ci sono talmente tante persone,..uscite,…scappate,…da questa “chiesa..ho ho”,….che raccontano la loro storia…..
    Tanja e Stefan non sono stati di certo i primi a raccontare la loro storia,….e tutte le storie sentite hanno in commune sempre la stessa situazione,….scappare da un campo di concentramento,..maltrattamento, botte, disconessione forzata, contratti illegali, essere trattati peggio delle bestie, abborti forzati, diritti dell’uomo presi a calci, gente sparita che non si sa dove sono andati a finire……..per dirne solo un paio,……

    su queste situazioni, che ormai durano da anni, ci sono un mare di testimonianze,….giurate e non giurate……. e l’unica cosa che la “chiesa ho ho “ ha da dire su tutto questo DA ANNNNNIIIIIIIIIIIII
    NON È VERO,…..TUTTE BUGGGIIIEEE,…..NON È MAI SUCCESSO,……BLA BLA BLA

    è intanto il tempo passa,…e le autorità americane guardano e guardano e guardano,……. e io mi chiedo “COSA DEVE SUCCEDERE ANCORA” ???

    comunque con il forte crescere della comunita di SCIENTOLOGIST INDIPENDENTI,…. la pressione sulla “CHIESA DI SADOMASO” diventa sempre piu forte,….sempre piu notizie,…. sempre, piu testimonianze,… sempre piu giustizia,….

    E SEMPRE PIU BLOG ANTI INDI,…….e mi chiedo,..per quale motivo????? Tanto noi raccontiamo solo cavolate : ) : )

    UNA COSA PERÒ È SICURA,……. SIA IN AMERICA CHE NEL RESTO DEL MONDO………..SEMPRE MENO CHIESA DI MISCAVIGE DENTRO,……..E SEMPRE PIU CHIESA DI RON HUBBARD FUORI
    VIVA l’ARIA PURA

  4. Umberto permalink
    11 luglio 2012 10:39 AM

    Devo dire che queste storie sembrano davvero irreali, a volte ho difficoltà a confrontarle…
    Eppure abbiamo ascoltato diverse storie come queste e sono TREMENDAMENTE VERE! Quel maledetto tiranno e i suoi segugi sono riusciti a trasformare il migliore dei mondi, quello che Ron ci ha promesso, in un luogo infernale.

    Percepire il “male” è sicuramente una dote che abbiamo tutti o quasi, ma confrontare quello che si è percepito, penso che sia il “tallone d’Achille” di molti Scientologist (e dell’uomo in generale)… altrimenti non saremmo caduti nella trappola infernale della Chiesa di DM.

    Ognuno di noi in qualche momento, all’interno della Chiesa, ha ricevuto dei “segnali” di situazioni out, situazioni opposte a quelle descritte da Ron, dei campanellini d’allarme, più che campanellini direi campane, che ci indicavano qualcosa di opposto a quello che stavamo cercando. Ma ecco che puntualmente scattava quel “pensiero giustificativo” che alterava la scena davanti ai nostri occhi e non eravamo più in grado di osservare l’ovvio rendendoci vulnerabili.

    Certo non possiamo dire che adesso tutto va bene e che tutti possono fidarsi di tutti nel Campo Indipendente, sarebbe una bugia e penso anche un’utopia. Ma in questo momento, sicuramente l’obiettivo numero uno è quello di far fuori il tiranno, mentre andiamo avanti sul Ponte, e a quel punto tutto diventerà più semplice.

    • eliana permalink
      11 luglio 2012 5:34 PM

      E’ vero non puoi fidarti di tutti, fidati solo della standard tech. Quella ha un profumo inconfondibile !
      Per il resto tutti siamo sottoposti a Bullbaiting (TR 0 provocato), ma ciò che non ci uccide ci renderà più forti. In bocca al lupo !!!

  5. Dalila permalink
    11 luglio 2012 11:43 AM

    Grazie Jo Berti per questo bellissimo lavoro.
    Sono contenta che questa bella coppia possa vivere finalmente una felice 2D lontano da Miscavige!

  6. Eugenio permalink
    11 luglio 2012 11:59 AM

    La “Chiesa” dice……”Non è vero niente”……
    Questa frase vale neno di 0, basta osservare le espressioni di questi due volti per capire che dicono il vero, come Marty Rathbun, Tom De Vocht, Jeff Hawkins alla CNN o come Debbie Cook sui Telegiornali Americani. La gente guarda, osserva e percepisce da quale parte sta la verità.

  7. Veronica permalink
    11 luglio 2012 1:33 PM

    Che bella GRANDE FUGA!
    Storia allucinante cruda e sadica, ma l’amore alla fine ha vinto!!!!!

  8. Antonino permalink
    11 luglio 2012 1:51 PM

    Congratulazioni a Tanja e Stefan che dopo averne passate di tutti i colori, sono riusciti a mandare a quel paese l’Implaner e Squirrel n°1 David Miscavige!

  9. Fiordistella permalink
    11 luglio 2012 2:07 PM

    un’altra storia orrenda……

    da film dell’orrore….

    quante storie oscene….

    che stanno uscendo……

    e quante devono ancora uscire???

    ……le sto aspettando…….

    il varco è stato aperto!!!!

    AVANTI TUTTA!!!!!!!!!!

  10. Federico G permalink
    11 luglio 2012 3:17 PM

    Gran bel lavoro Jo, grazie di averlo fatto per noi.
    Grazie a Tanja e Stefan per questa intervista che denuncia al mondo le atrocità del “Caro Leader” di Scientology Inc. portando le loro personali testimonianze terrificanti.

  11. EZECHIELE IL LUPO permalink
    11 luglio 2012 4:18 PM

    Sembra che David Miscavige sia leggermente “bloccato” sulla Traccia e pensi di essere un Signore di un qualche Feudo con relativo diritto di Ius Primae Noctis:

    “L’espressione Ius primae noctis (dal latino, letteralmente diritto della prima notte) indicherebbe il diritto di un signore feudale di trascorrere, in occasione del matrimonio di un proprio servo della gleba, la prima notte di nozze con la sposa.”

    A lui ovviamente piacerebbe passarci anche più notti, ma forse è troppo indaffarato con Tom e tra un Bourbon o uno Scotch chissà quante se ne raccontano … sfogliando i Folder delle altre celebrità!

  12. Soltan permalink
    11 luglio 2012 5:43 PM

    Ma la radio (internet) va e non si fermerà ..
    …visti dall’alto i draghi del potere ti accorgi che sono draghi di cartone…
    ….con la scusa di schiarirtele ti confonderanno sempre più le idee…

  13. Isabella Marziani permalink
    11 luglio 2012 9:41 PM

    GRAZIE iNDIPENDOLOGO X LA TRADUZIONE DI QUESTA INTERVISTA AGGHIACCIANTE… CAMPI DI CONCENTRAMENTO…COERCIZIONE…SCHIAVISMO…SOPRAFFAZIONE…
    E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA…
    UNO SCHIFO ALLO STATO PIU’ PURO !!!
    COMPLIMENTI A TANJA E STEFAN PER IL GRANDE AMORE CHE PROVATE L’UNO PER L’ALTRA E CHE VI HA DATO LA FORZA X COMBATTERE E RITROVARVI NONOSTANTE QUELLO SCHIFO CHE AVETE DOVUTO PASSARE!!!

    ( La domanda “chi copre e protegge quel lurido e schifoso nano miscavige ” è proprio lecita….chissà se lo sapremo mai…nel frattempo l’esodo continua…)
    ML

  14. ABC permalink
    11 luglio 2012 10:38 PM

    Ancora ancora ancora una volta con le tremende violazioni dei diritti umani di cui tanto Scientology Inc si vanta di sostenere……..ma quali? ma quali diritti umani? questi sono solo diritti di Miscavige, lui ha tutti i diritti e nessun dovere, i diritti di fare tutti i porci dei comodi suoi come meglio gli aggrada… diritti a far divorziare, a dividere, a imprigionare nei gulag, ai lavori forzati, a non avere bambini, ad abortire.
    E con una prepotenza senza avere il benchè minimo timore di essere punito, allora dice bene Giovanni Bonzani quando fa la domanda ” come mai Miscavige ed i suoi complici non sono ancora stati fermati e continuano indisturbati a portare avanti i loro crimini? Come mai dopo tutte le evidenze e le testimonianze rese pubbliche, negli USA si permette ancora che queste cose avvengono?
    Ai posteri l’ardua sentenza……..
    Intanto con nostra immensa gioia l’esodo continua… e Tanja e Stefan sono salvi e felici.

  15. Biancaneve permalink
    11 luglio 2012 11:35 PM

    E dopo LA GRANDE FUGA…..vissero felici e contenti!
    Stefan il principe azzurro è andato a prendere Tanja invece del cavallo bianco con una macchina, ma la storia è comunque a lieto fine. Miscavige invece si è logorato il fegato con un morso di mela avvelenata.

  16. Aquila Nera permalink
    11 luglio 2012 11:44 PM

    Chiunque abbia ascoltato o letto il Ron’s Journal 67 si è fatto un’idea di chi tira i fili
    nel pianeta.
    Per battere una cricca del genere si devono svegliare i thetans, non ci si deve occupare dei corpi di carne.
    La cricca ha provato in tutti i modi a fermare LRH senza riuscirci perché hanno cercato di combatterlo con mezzi MEST. Che cosa gli frega ad un thetan alto 100 mt e più del mest. Semplicemente nulla. Quindi battaglia continua perché il bersaglio (LRH) è indomito, non corruttibile non imprigionabile nel mest. Il risultato evidente è la struttura e l’espansione creata negl’inni ’60 ’70 ’80 da Ron.

    Poi è arrivato il nano palestrato, abbronzato, egocentrico ed interessato unicamente al mest. La cricca non ha più bisogno di combattere ci pensa lui a spaccare tutto ed anche molto in fretta. Mest mest mest sempre più mest solidità alterazione della policy e della tech. Perversione delle dinamiche utilizzo dell’etica per punire e reprimere e impedire l’autodeterminazione.

    La cricca, dove lo trova uno più coglione di questo? E’ proprio identico a loro. La cricca ha capito che il nano è proprio preciso a loro, e farà il lavoro sporco che per loro è stato un fallimento totale.

    Quindi va protetto. Mena gli staff! E chi se ne frega non sono mica banchieri.

    Fotte i soldi alle persone. Bene più poveri ci sono meglio è, sono controllabili.

    Provate a pensare se LRH avesse fatto 1/10 di quello che fa il nano. Lo andavano a prendere con una portaerei, i Marines, la CIA ecc. ecc.

    Quello che il nano non ha capito è che è protetto da dei serpenti. Capirai che protezione. Prima o poi un paracarro infilato in quel posto se lo trova anche lui e saranno proprio quelli della cricca che glielo infilano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 118 follower