Skip to content

DAVID MISCAVIGE – TOM CRUISE : ULTIMA MOSSA

9 luglio 2012

David Miscavige non è di sicuro a suo agio nell’ultima decina di giorni.

Molte cose si sono assommate e stanno minando direttamente la sua posizione.

In primo luogo il divorzio Cruise-Holmes che in sè non è altro che l’ennesimo scioglimento matrimoniale di una coppia di Hollywood, ma per noi e per David Miscavige i risvolti sono molto più interessanti.

Tom Cruise è senza dubbio uno degli attori più pagati e più conosciuti al mondo e quindi quando accade qualche cosa nella sua sfera d’azione i riflettori del mondo si puntano su di lui.

Il problema vero è che, essendo considerato un “fanatico” di Scientology, sotto i riflettori viene messa anche la Scientology Inc. cosa che il Caro Leader preferirebbe evitare, nella maniera più assoluta, o meglio il piano di David Miscavige era quello di usare Cruise come detonatore mediatico a favore dalla Inc. ma sino ad ora ha detonato solamente sterco.

E quindi non riuscendo a pilotare e a istruire i media , nemmeno Miscavige riesce ad evitare che inizino a pescare nel torbido.

E’ con tutte le fanfare del “Compare” di matrimonio, miglior amico per sempre e così via, è inevitable che le azioni di David Miscavige vengano associate alla crisi Cruise-Holmes, anche perchè i media stanno cercando di capire quale sia veramente il ruolo di questo oscuro personaggio.

E quindi per David Miscavige è meglio che tutto venga immediatamente o il più presto possibile messo a tacere.

Come fare?

Bisogna utilizzare il solito mezzo a la Miscavige – PAGA e FALLI TACERE!

Ed è certamente solamente di soldi si sta parlando in questo frangente, anche perchè la Holmes non sembra essere la Scientologist che, accortasi delle malvagità della Inc, ha deciso di far conoscere al mondo etc. etc.

No assolutamente.

La Holmes era una piccola stella di Hollywood alla quale è stata data l’opportunità di realizzare il suo sogno: sposare il divo che da piccola aveva su di un poster attaccato al muro.

Scientology penso avesse ed ha pochissima importanza per la Holmes, ma ne aveva e ne ha per Cruise, e sopratutto per il suo amicone David Miscavige.

Il padre della Holmes ha comunque tutelato gli interessi di sua figlia, essendo lui un legale divorzista e avendo visto che in passato Cruise non si era fatto molti scrupoli nello scaricare le due precedenti mogli, ha preparato un bell’ accordo prematrimoniale, di sicuro parecchio positivo per la Holmes, ma sembra che ora non basti nemmeno quello.

Ed allora i due universi, Miscavige-Padre della Holmes, si posso incontrare su di un terreno a loro molto congeniale, “stabilire il prezzo”.

Marty Rathbun nel suo articolo di oggi evidenzia i vari fattori per cui la situazione prenderà una decisiva svolta a breve e scrive:

Da parte di Cruise ci sono state solamente tre precise affermazioni in relazione al fatto che la Holmes avesse presentato richiesta per il divorzio:

1) Prima di tutto, rapporti sono stati fatti che affermavano che Tom Cruise era “sorpreso” del fatto che la moglie avesse chiesto il divorzio e che si sentiva molto “amareggiato” per quello.

2) E poi una sorgente della parte di Cruise ha espresso costernazione per il fatto che la gente pensasse che Scientology avesse qualcosa a che fare con tutta la faccenda visto che Katie non ha mai detto nulla di negativo riguardo Scientology anzi ha sempre detto solamente cose meravigliose. 

3) L’avvocato di Cruise, Bert Fields incolpa in maniera estremamente puerile Katie e le attribuisce il fatto di essere stata lei ad orchestare la tempesta mediatica internazionale della scorsa settimana.

2 e 3 di cui sopra sono una indicazione molto pesante del fatto che Tom Cruise stia ancora dando ascolto al suo compare, il leader della setta Scientology Inc.: David Miscavige.  Entrambe le affermazioni sono tipiche di Miscavige.

Certamente David Miscavige deve dirigere le operazioni, e non c’è dubbio che Cruise, “sorpreso” abbia ricevuto un enorme cazziatone dal suo BFF e Leader Maximo.

“Ma come .. non ti eri accorto …., l’intera reputazione di Scientology è in pericolo e tu…” etc. etc. ed è fortunato che è una Star di Hollywood, altrimenti altro che Buco!

E certo perchè non bisogna dimenticare che Cruise non è escluso da Reverse Scientology, anzi ne è il prototipo meglio riuscito, il Manchurian Candidate per eccellenza.

Quindi Miscavige sa bene quali sono i bottoni da spingere per fare in modo che lui “reagisca” esattamente nel modo che lui crede più opportuno.

Tutti i dati e le cose più intime di Cruise sono state rivelate a Miscavige ed analizzate grazie ai suoi fidi “auditor” e alle innumerevoli domande delle Verifiche di Sicurezza.

Diciamo che in parole nostrane, e per dirla in francese, Miscavige lo tiene per le palle.

La scheggia impazzita “Holmes” senz’altro non era prevista e quindi è necessario immediatamente correre ai ripari, costi quello che costi!

E quindi mettiamo i puntini sulle “i” e facciamo subito la dichiarazione del secolo: “SIAMO SORPRESI” !!!

Certo, perchè la Holmes ha sempre parlato bene di Scientology …. e cosa useranno per confermare questo fatto?

Ce lo spiega sempre nel suo articolo Marty Rathbun:

E per quanto riguarda le affermazioni che sono tutti così sorpresi del fatto che  Katie abbia espresso solo e sempre solamente “amore” per  Scientology, questa cosa esce da una strategia trita e ritrita di  Miscavige’ che è quella di utilizzare affermazioni positive, che però diciamo sono state richieste con un po’ di pressioni, che vengono documentate sotto forma di Storie di Successo, queste vengono utilizzate contro gli ex membri in questi modi:

Le Storie di Successo vengono richieste e fatte scrivere dopo ogni singolo servizio ricevuto nella Scientology Inc (consulenze o corsi di studio) nelle stesse la persona mette per iscritto come quelle consulenze o quei corsi abbiano cambiato la sua vita per il meglio.

Queste storie di successo sono la prima cosa che viene raccolta ed organizzata a scopi di difesa quando un ex membro fa causa o parla male di Scientology ai media.

Miscavige fa poi sì che i suoi avvocati e leccapiedi utilizzino queste storie di successo e poi affermano che la Scientology Inc è scioccata per fatto che la persona che ha scritto quelle storie di successo abbia improvvisamente cambiato il suo stato d’animo.

Ed insieme a tutto questo si mischia il fatto che loro affermano, senza nessuna prova, accuse orribili sul fatto che la persona deve essere stata “deprogrammata” dai “nemici” che hanno degli scopi orrendi e anti-religiosi.

Ed ecco che gli elogi della Holmes cercheranno di riverberare sulla rete, insieme ai tentativi di “censura” che OSA ha ordinato di fare tramite lamentele in risposta a quegli articoli poco favorevoli alla chiesa…. Ma con 554.000.000 di risultati Google alla ricerca “Cruise-Holmes” ritengo che ogni tentativo di censura risulterà vano e che quindi i coniugi Gavino e Gloria Idda debbano cambiare strategia …

Non è che il “Virus DNSChanger” sia stato lanciato proprio da loro????

Sarebbe plausibile, la risposta finale di David Miscavige alla minaccia INTERNET.

Ma ritornando a noi, naturalmente la cosa continuerà ad evolversi e le strategie sono già in atto in modo che il Protocollo Holmes venga chiuso definitivamente.

Anzitutto la Scientology Inc. deve fare un attimo la parte della vittima in tutta l’operazione ed ecco che si svela l’attacco sferrato dall’Avvocato di Cruise, Bert Fields, che incolpa la Holmes di essere stata la promotrice e l’artefice della tempesta mediatica.

E Rathbun anche qui rincara la dose ed afferma:

Per quanto riguarda il punto #3, Miscavige e la Scientology Inc. non riescono proprio a fare a meno di assumere il ruolo delle vittime, tirando fuori teorie della cospirazione da parte dei media alquanto bizzarre e misteriose. Katie Holmes nella scorsa settimana ha fatto dichiarazioni pubbliche riguardo il suo divorzio?

No!

Malgrado ciò l’augusto e venerabile Bert Fields, malignamente afferma, come dato di fatto, che Katie abbia lavorato con i media contro il povero Tom.

Tutto questo serve a preparare le basi per l’ultimo atto (nella mente di Miscavige) del Protocollo Holmes:

Basandomi sul modo in cui tratta ultimamente i suoi affari, Miscavige da magnate-dal-colletto-bianco-abusivo-ricco-sfondato , ecco come io vedo si evolverà la risoluzione di  Miscavige/Cruise di questo fiasco mediatico e di pubbliche relazioni senza precedenti.

Molto prima che ci sia la prima udienza, o prima che vengano depositati ulteriori atti in tribunale, cosa che darebbe adito ad ulteriore tempesta mediatica, il caso verrà aggressivamente ed intensamente portato ad una transazione.

I termini della stessa che suppongo Miscavige/Cruise otterranno ad un prezzo astronomico (Miscavige potrebbe persino dover attingere alle riserve della Scientology Inc. per aiutare a pagare il dovuto):

a) Katie firma un documento che indica che la custodia della figlia abbia eguali diritti per Tom e Katie. Comunque, verrà poi redatto e firmato un accordo a latere (che se ne starà in una bella cassaforte di un qualche avvocato) che garantisce a Katie custodia unica e controllo sulla educazione della figlia, concedendo a Tom un qualche periodo di visita.

b) Katie firma un documento nel quale afferma che Scientology non ha mai costituito un problema e non ha avuto alcuna influenza sulla decisione di chiedere il divorzio.

I Leccapiedi di Miscavige e Scientology faranno poi in modo che i media e le loro sorgenti di informazioni vengano screditate e messe nel torto per aver frettolosamente insinuato che Scientology c’entrasse qualcosa nella faccenda e per aver quindi costretto la Scientology Inc, Miscavige e Cruise ad intervenire.

Miscavige, nel suo intimo, ama usare la carta della vittima e quando ha la schiena contro al muro lui la gioca sempre, e la gioca molto bene.

Lui ha pagato e pagherà cifre astronomiche di denaro per orchestrare l’apparenza che lui e la Scientology Inc. sono solamente stati delle vittime.

Lo scenario che prevedo (comprare il silenzio ad ogni prezzo) è esattamente quello che lui ha fatto all’inizio dell’anno quando un ex membro, Debbie Cook ha testimoniato che Miscavige aveva ordinato che lei venisse torturata dai suoi colleghi.  

Sono 30 anni che lui opera in questo modo.

Il prezzo che deve pagare per ottenere le cose continua però a salire.

E anche se il prezzo che dovrà essere pagato a Katie Holmes sarà in una fascia completamente diversa,  a Cruise e Miscavige non manca il formaggio che può essere prelevato dai forzieri della Scientology Inc. 

Nel mondo coraggioso della Scientology Inc. di  Miscavige/Cruise l’immagine è tutto!

Lo scenario ed i suoi futuri sviluppi sono chiari. La stampa, i media, si fermeranno alle apparenze o scaveranno nel profondo e porteranno alla luce la verità?

Altri in precedenza lo hanno fatto e grazie a loro, moltissime persone si sono risvegliate dal torpore.

Questo è il valore di questa diatriba.

Esporre al mondo il vero carattere di questa setta, e la malvagità che permea David Miscavige.

E sino a dove può spingersi Miscavige  per non lasciare la presa di un potere rubato ed estorto con la forza a suo unico vantaggio?

E chiarire al mondo che il suo unico scopo è quello di creare orde di schiavi utilizzando al rovescio una filosofia ideata dal suo Fondatore per creare essere liberi.

Questo è l’unico valore di questa tormenta mediatica.

Le vite personali di Tom Cruise, Katie Holmes a noi non interessano – ci interessano tutte le vite distrutte da David Miscavige, ed una esposizione mediatica del genere sarà molto difficile ottenerla in futuro.

Qualcuno ha sbagliato, il controllo totale non è stato esercitato, le informazioni stanno trapelando.

E quindi,  che la luce del sole disinfetti!

CAMILLO BENZ

AGGIORNAMENTO:

COME VOLEVASI DIMOSTRARE…………..

Cruise, Holmes raggiungono un accordo sulla causa di divorzio

E altri seguiranno… sembra che le previsioni di Marty rathbun si siano avverate….

Showing results for cruise holmes divorce settled
Search instead for cruise holme divorce settled

About these ads
21 commenti leave one →
  1. Artista permalink
    9 luglio 2012 5:59 PM

    l’unica cosa che mi viene veramente in testa,…con tutta questa storia cruise e holmes,…dopo aver letto sopra,……..è il dispiacere di aver donato soldi,…..in vari modi,…..per combattere la “vera” soppressione,……cosi si diceva,……

    INVECE ?????????????

    CHE FINE BRUTTA CHE HANNO FATTO I MIEI SOLDI SUDATI,……..E TUTTI QUELLI SUDATI DAGLI ALTRI SCIENTOLOGIST !!!!!! MAGARI LA HOLMES CI COMPRA LE SCARPETTE A SURI,…..CON LA PARTE MIA……….

    BBAHHHHHHHHHHHHH

    • Antonino permalink
      9 luglio 2012 6:35 PM

      Non dirmelo Artista, questa è una pena che ancora mi affligge.
      Se avessi saputo che quei soldi prodotti col sudore della mia fronte sarebbero serviti per i porci comodi di Miscavige…..per fare la vita da gran sultano, comprare-corrompere le persone, pagare gli avvocati per coprirsi il suo culo dorato, gli investigatori privati e chi più ne ha più ne metta……..
      non starei qui ora a logorarmi il fegato per pagare i debiti.

      • ELIANA permalink
        10 luglio 2012 9:24 AM

        Lo standard di vita di tutti gli scientologists che hanno dato fiducia a Miscavige si è abbondantemente abbassato negli ultimi 20 anni.
        Un giorno, nel 2007 facevo call-in dalla Freewinds perchè questa si riempisse un pò e così telefonai ai miei vecchi amici di Torino org ed uno di loro al telefono si mise a piangere, un padre di famiglia che era in Scientology dagli anni ’80.
        Per comprare il rudere che forse mai diventerà un org ideale lui personalmente si era addossato un grosso debito per 20 anni e con la crisi non riusciva più ad arrivare a fine mese a causa di quel debito. Così quando io, ignara della cosa, gli chiesi di passare una settimana con la sua famiglia a bordo della nave con “soli” 3 mila euro……….scoppiò a piangere e poi a urlare incaz. perchè a quella maledetta riunione si era lasciato convincere………..
        Il 50% delle telefonate che feci in Italia aveva questo comun denominatore.
        Era il 2007 ……. ora che la crisi è aumentata ed i posti di lavoro diminuiti, per non parlare delle aziende che hanno avuto problemi per il terremoto in Emilia……….mi domando quanti col senno del poi rifarebbero il passo di donare dei soldi ?????
        La cosa più squirrel sul ciclo fu che non riuscendo ad ottenere italiani sulla nave mi fu assegnata una condition bassa perchè mi prendevo problemi anziché soluzioni dal public e così contribuii personalmente al booking per i miei due nipoti e loro arrivarono a bordo.

        Vi parlo in quanto Patron della IAS, Solo Nots auditor fatto da public…etc e quindi soldi soldi soldi……NE HO DONATI….
        Qui ci sta bene il detto:
        ERRARE UMANUM EST, PERSEVERARE DIABOLICO !!!!!!

        Da quando ho aperto gli occhi nell’Ottobre del 2011, la mia vita è cambiata su tutte le dinamiche e con orgoglio posso dire che come CL IX sto contribuendo a migliorare quella di altri senza che questi debbano essere ricchi o donare per la IAS o per org ideali. Il Ponte è e deve rimanere aperto a tutti e le soluzioni per percorrerlo senza indebitarsi ci sono e poi salendo sù lungo il Ponte sarà sempre più facile maneggiare le proprie dinamiche e le proprie condizioni operative e così nel mondo Indipendente si può essere OT VII ed avere liquidità, cosa che è difficile nella Scientology inc.
        Il futuro sarà migliore del passato per il semplice fatto che ora siamo LIBERI DI ESSERE – DI FARE E DI AVERE.

      • Vulcano permalink
        10 luglio 2012 10:44 AM

        Arriverà il momento che Scientology Inc pagherà per tutte queste estorsioni di denaro e li dovrà tornare indietro. Ci vorrà del tempo ma arriverà quel momento.

  2. General Burrasca permalink
    9 luglio 2012 9:25 PM

    l’avevo intuita anc’io ieri sera, la questione del virus. In effetti, credo che per DM sarebbe una buona soluzione minare internet … le linee di comm verrebbero impedite e le pecorelle potrebbero restare indisturbate nel recinto…
    A questo punto, dovremmo aspettarci qualunque grave ripercussione; prima di cedere DM tenterà il tutto per tutto …. “per il maggior bene …. per il maggior numero delle dinamiche”
    …. …..
    ma oramai come sono messe le cose, non potrà far molto ….. e con le notti disturbate …. con i suoi veleni “stimolanti” e “corroboranti” potrà solo impazzire di più …. e sempre di più
    …. …..

  3. Gerolamo Pompetta permalink
    9 luglio 2012 10:55 PM

    L’istituto della donazione, come disciplinato dagli artt. 769 e ss.c.c., richiede a PENA DI NULLITA’ la forma dell’atto pubblico e la presenza irrinunciabile di testimoni. Che se la donazione ha per oggetto beni mobili (quali il denaro), devono essere specificamente indicati, in una nota a parte, quali beni mobili vengono donati e, tale nota, deve essere sottoscritta dal donante, dal donatore e dal Notaio. In mancanza di detta nota la donazione non è valida per i beni non ricompresi. Unica eccezione alla forma pubblica è per le donazioni di modico valore, le quali sono valide anche senza detta formalità. Anche le liberalità attuate mediante titoli di credito ( assegni e cambiali), non potranno mai essere considerate donazioni indirette, ma dirette per cui vige l’obbligo della forma di cui sopra. La prescrizione è di anni 5.

  4. Dario permalink
    9 luglio 2012 11:32 PM

    CVD (come volevasi dimostrare) Marty ci ha azzeccato in pieno. Dopo aver lavorato con Miscavige per 2 decenni vuoi che non prevedeva le sue mosse? Allora sarà stato così anche per gli annessi e connessi – grosse cifre – Katie che avrà la custodia unica della bambina ma che non si dovrà sapere – Katie che dirà ai giornalisti che Scientology non ha niente a che fare con il divorzio – ecc.
    Ma spero che i media non si fermeranno alle apparenze come dice Camillo Benz, ma scaveranno nel profondo per cercare di portare alla luce la verità perchè adesso i tempi sono cambiati….maturati….

  5. Lui&Lei permalink
    9 luglio 2012 11:50 PM

    Ci sei piaciuto Camillo quando dici

    “Le vite personali di Tom Cruise, Katie Holmes a noi non interessano – ci interessano tutte le vite distrutte da David Miscavige, ed una esposizione mediatica del genere sarà molto difficile ottenerla in futuro. Questo è l’unico valore di questa tormenta mediatica.
    E chiarire al mondo che il suo unico scopo è quello di creare orde di schiavi utilizzando al rovescio una filosofia ideata dal suo Fondatore per creare essere liberi.”

    Questo è quello che ci interessa.

  6. Artista permalink
    10 luglio 2012 11:22 AM

    per chi parla inglese,….qui a voi una delle solite maialate alla DAVID MISCAVIGE and LECCAPIEDI…….per chi non parla inglese,….si guarda il filmato,…che tanto si capisce uguale,….la maialata e sempre la stessa,…e la risposta della chiesa è sempre la stessa………… “TUTTE BUUGGGIIIIIIEEEEEE”

    http://abclocal.go.com/kabc/video?id=8730448&pid=8730424

    • Artista permalink
      10 luglio 2012 11:39 AM

      PS lei era la segretaria personale di DAVID MISCAVIGE,…tutti e due INT

  7. Claudio Lugli permalink
    10 luglio 2012 11:49 AM

    Hanno messo tutto a tacere più veloci della luce!!!
    La previsione di Marty era corretta.
    Il fatto comunque rimane e rimangono anche le centinaia e centinaia di articoli sul WEB che riportano il fatto e tutti gli annessi e i connessi.
    Di sicuro gli Idda si daranno un gran da fare per cercare di monitorare ogni articolo e ogni commento ma non riusciranno a concludere nulla.
    Oramai l’entheta su Miscavige è diventato un mare che lo inghiottirà.
    Risulterà davvero difficile continuare a nascondere i suoi crimini.
    Sinceramente comunque sia lui che Cruise possono andare a quel paese! La tecn ologia c’è, il campo degli Indipendenti è vivo e vegeto – l’implosione è inevitabile.

    • Luna permalink
      10 luglio 2012 2:02 PM

      Spero che i giornali andranno ad indagare sugli annessi e connessi che DM non vuole che si sappiano e che non creda che lui è così bravo a “mettere a tacere” e che tutto finisce lì.

      • Fulmine permalink
        10 luglio 2012 3:06 PM

        Luna i giornali continueranno a parlare ne più ne meno di questa faccenda perchè ormai Miscavige è nel mirimo di tutti e con lui c’è andato a finire anche TC e non solo perchè è un attore famoso… perchè è troppo connesso a Miscavige e …troppi cadaveri sono usciti dagli armadi negli ultimi 2/3 anni!

  8. Nigar permalink
    10 luglio 2012 2:45 PM

    Mi ci gioco tutto quello che ho che Katie ha ottenuto che solo lei avrà la custodia della bambina e che Tom potrà vederla di rado e sotto sorveglianza. Era questo che lei voleva, sottrarla alla Setta e all’influenza satanica di Miscavige.
    Del resto non gliene frega niente, e se si sono accordati vuol dire che Tom ha ceduto per il bene di “Scientology” ma in verità per il bene di David Miscavige e del suo PR.
    E’ chiaro che questo rimarrà chiuso nel cassetto, è quello che ha promesso Katie in cambio.

    • Gina permalink
      10 luglio 2012 8:58 PM

      anche io la penso così, a Katie interessa solo la custodia unica della figlia perchè non vada a finire nella Setta dello psicopatico di Miscavige e subire gli implant che ha ricevuto il padre.

  9. Mario permalink
    10 luglio 2012 3:23 PM

    Anche io sono d’accordo con Camillo che ” Le vite personali di Tom Cruise, Katie Holmes a noi non interessano – ci interessano tutte le vite distrutte da David Miscavige ” Quello che ci interessa è solamente che Tom Cruise per la sua notorietà funge da “Lock” su Miscavige e i suoi crimini e di conseguenza se ne continua a parlare e a noi….ci fa molto piacere che venga promosso cosa è di fatto Scientolohy Inc.

  10. Carlo Mari permalink
    10 luglio 2012 7:17 PM

    Caro Tom ascolta pure il tuo caro amico David, ma non lo vedi che ti fa fare la figura dell’imbecille del giorno? Ti fa dire alla Stampa che tu eri “sorpreso” del fatto che tua moglie avesse chiesto il divorzio e che ti sentivi molto “amareggiato” per questo.
    Tom torna nel Tempo Presente sennò c’è sempre il tuo caro David che ti farà rifare qualche centinaia di ore di OGGETTIVI, magari visto che ci tiene così tanto a te, te ne farà fare anche mille….di ore….!

  11. monique permalink
    11 luglio 2012 12:00 PM

    mio dio è inquietante quello che sto leggendo,sono una fan di tom da almeno 20 anni e ho visto negli anni un notevole cambiamento in lui….ma mai pensavo cose del genere……
    l’ultima moglie gli è stata trovata a mo di barby al supermercato, ok, e si vedeva pure.
    nicole secondo me è stata l’unica che ha realmente amato da uomo ancora sano di mente, e chissa povera lei cosa deve aver passato….

    monique

    • Davide permalink
      11 luglio 2012 12:53 PM

      Hai ragione, penso che si amavano veramente. Sono sicuro che lei lo ama ancora.

    • Veronica permalink
      11 luglio 2012 1:30 PM

      Lo penso anche io

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 118 follower