Skip to content

MARK SHEREFFLER DIVENTA INDIPENDENTE IL GIORNO DELL’INDIPENDENZA

8 luglio 2012

Mark Schreffler forse non dice molto agli Italiani ma è riconosciuto come IL DISSEMINATORE, lui è riverito in ogni Org – o meglio ERA riverito in ogni Org e se lo combattevano per averlo,  tenere i suoi event e aiutare l’Organizzazione nei vari cicli di reg.

E’ ovvio che nella sua carriera pluridecennale come IL DISSEMINATORE ha una lista di email che fa impallidire quella di Debbie Cook o della recente fuoriuscita Medaglia Della Libertà della IAS Wendy Honnor.

Quindi un’altra “ondata” con successivo inevitabile Tzunami per Miscavige è previsto nei prossimi giorni.

La Dichiarazione di Indipendenza di Mark coincide con la riunione degli Indipendenti negli USA.

Che grande occasione per festeggiare !

MAX ZINI

MARTY RATHBUN

7 LUGLIO 2012

Mi è stato riferito da un cospicuo numero di Scientologist Indipendenti che Mark Shreffler è stato forse il più efficace e produttivo promotore della religione di Scientology negli Stati Uniti negli ultimi 30 anni.
Due amici in particolare, Dani and Tami Lamberger, mi hanno confermato la cosa e anche loro al momento stanno alzando onde gigantesche a livello internazionale in questo esatto momento, vedete il post ISRAELE INDIPENDENTE.  
Mark ha fatto il suo annuncio nel giorno dell’Indipendenza degli USA, e ritengo sia giusto che lo pubblichiamo oggi, il primo giorno della riunione del terzo anno del weekend per la Celebrazione degli Scientologist Indipendenti.
A giudicare dalla chiarezza e dalla saggezza della sua comunicazione, capisco come Mark sia riconosciuto ovunque come un grande comunicatore di verità.
Mark sei più che benvenuto qui alla luce del sole.
Sono sicuro che le tue abilità ed i tuoi scopi guideranno altri a vedere la luce.
§§§§§§§§
4 Luglio 2012
Per i miei amici Scientologist ovunque nel mondo, buon pomeriggio!
Dopo oltre 38 anni di disseminazione in tutto il mondo e dopo aver introdotto migliaia di persone ai miracoli di Scientology, sono diventato un fan ed un amico di LRH e delle tecnologie che lui ha sviluppato a nostro beneficio.
Queste offrono la salvezza per chiunque onestamente le utilizzi.
Recentemente ho fatto una ricerca molto approfondita per trovare le risposte a domande che mi affliggevano e che avevano a che fare con la vera natura dei vari programmi che venivano e vengono portati avanti dal management della Chiesa.

Questi programmi includono la IAS, il progetto delle Org Ideali, e l’istituzione degli Eventi Internazionali ed alcune altre anomalie ed attività per le quali io non sono riuscito a trovare alcun sostegno nelle policy e alle quali Flag non ha saputo dare risposta.

Ho imparato che le persone oneste non fanno squirrel, ma che gli squirrel hanno bisogno di avere delle persone oneste per passarla liscia. Le persone oneste vengono fregate più facilmente e sono spesso molto generose.

E quindi la congregazione di quelle persone molto oneste e generose che è la Chiesa di Scientology è diventata vittima di basi operative che sono veramente diverse da quella che la chiesa, a cui io mi ero unito molti anni fa, praticava.

E’ un po’ come scoprire quando diventi adulto che il tuo cagnolino era in realtà un pupazzo imbottito. Questa prima realizzazione viene not-is, ma mano mano che continui a guardare sei sempre più sbalordito da quello che hai capito.

Una volta era tutto pieno di vita!

Io mi sono risvegliato ed ho capito che molti nella nostra chiesa oggi hanno perso la lingua e che tengono nascoste le cose che vedono e che non vanno secondo loro nel nostro gruppo.

Le personalità sociali non amano mettere l’accento sulle cose negative, e quelle antisociali lo sanno e capitalizzano su questo!

La comunicazione è diventata un crimine, a meno che segua esclusivamente i “dettami dell’azienda”. C’è la continua presenza assillante di un outpoint che non è ancora stato rivelato, e ci siamo scagliati gli uni contro gli altri, proprio come LRH ha detto che accade in presenza di soppressione.

Oggi la Formula di Dubbio non può essere applicata a pieno in relazione a tutte queste cose, perchè anche il solo fare delle domande che riguardano intenzioni e attività e statistche vengno trattate come espressione di essere dei nemici e quindi ad una persona non viene concesso di esaminare in modo completo tutte le sfaccettature di una situazione. Che tutto sia alla luce del sole è oramai un ricordo ed è anni che non esiste più.

Per riportare il nostro gruppo alle glorie del passato – ovvero gli anni 70 e gli anni 80, quando le statistiche stavano veramente salendo – richiede un cambiamento drastico e drammatico delle basi operative e un vero esame di quanto sta veramente accadendo.

Per cominciare dobbiamo SMETTERLA di cercare dei Leader ed INIZIARE a guardare ad LRH.

Sono veramente turbato da tutte le scoperte che ho fatto perchè ho moltissimi amici che hanno quelle qualità eccezionali di generosità e di onestà ma che ingenuamente credono e non percepiscono ancora l’incalzare di questi venti di pazzia e queste mode impazzite, e quindi queste persone saranno veramente colpite da questo mio annuncio:

Con questa mia io ritiro il mio sostegno al management attuale della Chiesa di Scientology e da tutti quei programmi che loro hanno creato e che non sono sanciti da LRH o dalle policy che lui ha scritto che formano quel collante che serve a tenerci uniti come esseri liberi.

Io quindi da ora in avanti continuerò ad operare come Scientologist Indipendente nel campo.

Sono miei amici tutti coloro che hanno interesse e vogliono Mantenere Scientology in Funzione e vogliono che si realizzino gli scopi di Scientology, e sono dei genuini amici di LRH.

E così via…..

Mark Shreffler
Disseminatore alla Grande

About these ads
19 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    8 luglio 2012 9:22 PM

    Dichiarazione molto intelligente che denota una grande personalità.
    A quanto pare sei stato una colonna portante per Scientology nel mondo, sono sicura che lo sarai altrettanto per il Movimento Indipendente.
    Benvenuto Mark alla luce del sole!

  2. ENNA permalink
    8 luglio 2012 9:40 PM

    WOW! UN ALTRO PEZZO GROSSO!
    Che ESODO ragazzi……. chissà quanti Scnist si porterà dietro….
    Un altro bel calcio nel sedere per Miscavige

  3. EZECHIELE IL LUPO permalink
    8 luglio 2012 9:51 PM

    E mo… te voglio vedè Misca’ a fermà Er DISSEMINATOR !!!!!!
    Quello c’ha 100.000 indirizzi mail.
    Ah Gavì, mo te tocca sgobbà!
    E daie DENIGRATOR……..

    Grande Mark,
    sarà difficile che tu abbia capito quanto sopra,
    ma chi doveva di sicuro….

    • Artista permalink
      9 luglio 2012 1:57 AM

      Ezechiiiii,……c’hai proprio ragione er porrrooo GAVINO,….mo je tocca proprio sgobba,…..e allora famme je fa sta dedica,…cosi nun se sente tanto solooo…….

      PE TE GAVIIIIIIIII,….

  4. Aquila Nera permalink
    8 luglio 2012 11:30 PM

    In un gruppo i soppressivi sono il 2,5% Nella Scientology Inc. Se ne stanno andando un bel po’ di persone abili alla fine rimarrà solo il 2,5 % minchievich gavino gavina osa boy e tutti gli esseri degradati ed i robotici che non si schioderanno mai neanche se torturati. Pazienza!!

  5. Isabella Marziani permalink
    9 luglio 2012 12:03 AM

    GRANDE MARK !!!
    UN ALTRO COLPO MORTALE NEL FIANCO DELL’IMPLANTER !!!!!!!!!!!!
    BENVENUTO !!!

  6. Artista permalink
    9 luglio 2012 12:59 AM

    ***Io mi sono risvegliato ed ho capito che molti nella nostra chiesa oggi hanno perso la lingua e che tengono nascoste le cose che vedono e che non vanno secondo loro nel nostro gruppo.***

    ***La comunicazione è diventata un crimine, a meno che segua esclusivamente i “dettami dell’azienda”***

    NON CREDO CHE CI SIA MOLTO PIU DA DIRE,…..CHI VEDE MA FA FINTA DI NIENTE,……FA SOLO UNA COSA,……..

    DISTRUGGE IL LAVORO DI LRH…. !!!!!

  7. Mario permalink
    9 luglio 2012 7:46 AM

    Un altro Pioniere che se ne va, un altro vero amico di Ron che si dissocia dalla Scientology Inc. dove la Comunicazione che è alla base della vita e dell’Auditing è diventata un crimine.
    Ben fatto Mark bravo!

  8. Antonino permalink
    9 luglio 2012 8:09 AM

    Scientology Inc. continua a crollare su se stessa mattone dopo mattone e con Mark è crollato un grande pilastro.
    Benvenuto tra gli Scientologist che hanno capito Scientology e che hanno capito che una Organizzazione senza comunicazione è morta

  9. 9 luglio 2012 8:09 AM

    Un altro pezzo da novanta che se ne va. Restano solo quelli che hanno chiuso gli occhi per non vedere.

  10. Gina permalink
    9 luglio 2012 8:33 AM

    Gavino Idda dirà che Mark ha disseminato una persona in 38 anni. e le diffamazioni saranno …vediamo un po….se per Daniel e Tami sono “spacciatori di Droga”….per Mark sarà “stupratore di bambini”

  11. Umberto permalink
    9 luglio 2012 8:56 AM

    Complimenti Mark!

    Mi piace molto questa tua frase: “Per cominciare dobbiamo SMETTERLA di cercare dei Leader ed iniziare a guardare a LRH”.

    Forse è un mio chiodo fisso, ma anche io non sono d’accordo con questo “bisogno” di cercare dei Leader. Occorrono sicuramente dei bravi Executive, Auditor, ecc., ma il Leader è Ron!

    Nella Chiesa accadevano e accadono situazioni del tipo:
    “Tizio dice che è così…”, senza nessun riferimento a Policy o HCOB.

    E se Tizio quel giorno era un po’ rincoglionito, o aveva manie di grandezza, ecco che si inseriva un arbitrario. Ed ecco che Tizio comincia a stabilire nuove regole che diventano Policy e si sostituiscono a quelle di Ron.
    Ma a prescindere dalla condizione giornaliera di Tizio, la Policy è soltanto quella di LRH!

    Nel Campo Indipendente questo non deve accadere e sono fiducioso che non accadrà.

  12. Davide Golia permalink
    9 luglio 2012 9:35 AM

    Molto bene Mark per la tua disconnessione dalla SETTA che distrugge tutto il grande lavoro di LRH. e distrugge anche gli individui che vi si connettono. Ieri mi è arrivato una mail di un certo Andrea Scaravilli che riporto qui il testo:

    ANNUNCIO

    PROLUNGATO
    FINO A
    DOMENICA 8 LUGLIO 2012

    SEI ANCORA IN TEMPO !

    AIUTA OGGI STESSO !

    Contatta l’Ufficio dei Tesseramenti per l’Italia allo: 02607573

    Aiuta a Garantire il Futuro di Scientology, è il nostro futuro, dipende da noi.

    Agisci adesso.
    ——————————————————————————————————————-
    Sai cosa ti dico bello? Vai al diavolo deficiente!!!! Sei TU che stai rovinando il futuro di Scientology.

  13. Federico G permalink
    9 luglio 2012 11:16 AM

    Congratulazioni Mark, sono i Thetan migliori che lasciano la chiesa di Miscavige

  14. Marina permalink
    9 luglio 2012 11:50 AM

    Benvenuto Mark nel Campo Indipendente!!!!

    Questa tua frase è vera:

    “Ho imparato che le persone oneste non fanno squirrel, ma che gli squirrel hanno bisogno di avere delle persone oneste per passarla liscia. Le persone oneste vengono fregate più facilmente e sono spesso molto generose.”

    Ma grazie agli Indipendenti TUTTE LE BUGIE E LE ALTERAZIONI VENGONO SMASCHERATE e il dittatore DM HA I GIORNI CONTATI!

  15. parliamone permalink
    9 luglio 2012 4:52 PM

    “La comunicazione è diventata un crimine, a meno che segua esclusivamente i “dettami dell’azienda”. C’è la continua presenza assillante di un outpoint che non è ancora stato rivelato, e ci siamo scagliati gli uni contro gli altri, proprio come LRH ha detto che accade in presenza di soppressione.”
    Mark è stato molto conciso nella sua dichiarazione, non ha avuto bisogno di “girarci attorno” per esprimere chiaramente la situazione, ma ha centrato perfettamente il bersaglio. Un thetan molto abile. Complimenti Mark, hai tutta la mia ammirazione.

  16. FRANK WOOL permalink
    9 luglio 2012 4:52 PM

    E avanti!
    Complimenti Mark. Qui fuori, alla luce del sole il posto non manca.
    Porta pure qualche amico se vuoi, lo spazio non è un problema. Neanche la materie, l’energia ed il tempo lo sono. Conta solo il theta. E quello sembra che non ti manchi.
    Benvenuto!

  17. ELIANA permalink
    9 luglio 2012 5:08 PM

    Very well done Mark, benvenuto tra noi!!!!
    Benvenuto tra gli Indipendenti!!!!
    Sei sempre stato una potenza e sapere che ora hai riconosciuto Miscavige per quello che è veramente e che quindi gli darai filo da torcere mi fa fare salti di gioia !!!!!!
    Sempre più numerosi e sempre più potenti ci avviciniamo alla meta alla velocità della luce!!!!
    UAOOOOOOOOOOO !!!!

  18. Dalila permalink
    9 luglio 2012 5:45 PM

    Fantastica notizia!
    Congratulazioni Mark!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 118 follower