Vai al contenuto

LA SCIENTOLOGY INC. CROLLA SU SE STESSA

7 luglio 2012

Il Village Voice incalza e intervista Daniel e Tami Lemberger, anche Tony Ortega ha compreso che questa è un’ azione epocale e scrive un articolo su questo evento.

La Scientology Inc. sta crollando su se stessa.

GARY BALDI

Ma ora, per la prima volta, una intera Missione ha annunciato che lascia la chiesa e lo fanno tutti i partecipanti della Mission in massa. Il Centro Dror di Israele ad Haifa, ha annunciato il una lunga dichiarazione che rifiuta la guida di David Miscavige e della Chiesa Ufficiale.

I suoi piani sono ora quelli di unirsi e far parte del crescente Movimento della “Scientology Indipendente”. 

Dani Lemberger e sua moglie Tami hanno fondato il Dror Center nel 1992 — per ben due volte, Tami è stata premiata dalla chiesa come il miglior auditor del mondo, nel 2000 e nel 2002. I Lemberger sono venuti questa settimana negli USA per incontrarsi con altri membri del Movimento Indipendente.

La Chiesa ha usato questa opportunità per beccarli all’aereoporto di Tampa e consegnare loro una nota nella quale era scritto che “erano stati dichiarati persone soppressive” (il gergo usato dalla chiesa quando scomunicano qualcuno). Abbiamo incontrato Dani all’aereoporto di Newark mentre stava facendo ritorno in Israele.


“La nostra Mission è una delle poche sul Pianeta che in realtà si sta espandendo ,” mi ha detto. Ma adesso tutto il suo gruppo ha fatto sapere a Miscavige che non vuole più aver nulla a che fare con lui e non prenderà nessun ordine da lui. “Abbiamo abbandonato la chiesa.”

Facciamo sentire l’aria della Libertà

Scientology parla molto del suo network di Missioni e Gruppi del Campo, che sono più piccoli delle sue Org – abbreviazione di Organizzazione – ma che sono più numerosi.

DaniLemberger.JPG

In Israele, c’è un’ Org a Tel Aviv, la Missione dei Lemberger ad Haifa, e poi altre due piccole Mission, oltre a, secondo la stima dei Lemberger, 4 o 5 auditor del campo. Il Dror Center, ha una 50ina di persone associate ed è una Missione sana e di una certa dimensione, è una parte molto significativa della presenza di Scientology nella nazione.

Il 2 Gennaio, Lemberger riceveva una copia della ormai nota e-mail di Debbie Cook.

……

Lemberger reagì alla mail della Debbie Cook mandandone copia ai dirigenti della chiesa e chiedendo quali fossero i loro commenti sulla cosa. Ma al posto di commentare, l’Ufficio degli Affari Speciali li ha messi in Etica – sottoponendoli ad una specie di interrogatorio – ed ha richiesto loro di leggere una rivista di propaganda della chiesa “Freedoom”, che conteneva attacchi alla credibilità di altri ex dirigenti della chiesa che nel 2009 hanno fatto conoscere le ragioni della loro dipartita nell’exposè del Tampa Bay, queste persone includevano Marty Rathbun, Amy Scobee, e Tom DeVocht.

“La rivista è semplicemente disgustosa. E’ malvagia,” mi ha detto Lemberger. “Riporta una foto di Tom DeVocht che si gratta le palla, cosa che fa ogni uomo. Una foto di Amy Scobee che la faceva sembrare orrenda. E quello che scrivono è scandaloso ed orribile. Solo parole di odio, ed uno Scientologists non odia mai.”

Come avevamo già fatto osservare in precedenza l’utilizzo della rivista Freedoom sortisce quasi sempre l’effetto opposto a quello desiderato.

“La rivista Freedom parlava del fatto che Marty Rathbun avesse un suo blog e così sono andato su Internet, finalmente,”  MI RACCONTA.

Come membro leale di Scientology  (anche se spesso si lamentava) per oltre 30 anni, Lemberger non aveva mai esplorato la Rete per vedere cosa dicevano le persone della sua chiesa – e non era per nulla al corrente della crisi che stva affrontando.

Ma ora aveva assorbito tutto quello che era riuscito ad assimilare.

“Ho scoperto che il mondo era cambiato,” mi dice.

Al di là delle controversie, ha anche realizzato che esisteva un fiorente movimento indipendente che prendeva svariate forme sia in Europa che negli USA. E che quei gruppi utilizzavano gli stessi materiali usati dalla chiesa ufficale, ma senza tutti quei livelli di controllo della chiesa e la loro richiesta costante per riceve grosse cifre in denaro come donazioni.

“Adesso c’è tutto su Internet. Tutto il Ponte, tutto il Ponte che riguarda il Training, e tutto il Ponte dell’auditing. Non c’è nessun MONOPOLIO.” Dice Lemberger. E’ rimasto impressionato dal fatto che tutto “Il Ponte Verso La Libertà Totale” di L. Ron Hubbard’ fosse ora disponibile a chiunque abbia un computer ed una connessione a Internet.

Dani mi racconta che ha realizzato che tutta la sua Mission poteva così continuare ad onorare le idee di Hubbard, ma abbandonare la chiesa stessa.

“La mia gente alla Mission conosce Tami, te conosce me. Tutto il mio staff riceve un buono stipendio. Tutti i nostri clienti ricevono un ottimo servizio. Io mando avanti le cose a modo mio,” mi dice. “Ho riunito il mio staff ed ho raccontato loro di Debbie Cook. Li ho incoraggiati a fare le loro ricerche.”

Ha persino citato una policy di Hubbard che giustificava il fatto di iniziare una loro ricerca.

“Come dice la chiesa, ‘Pensa con la tua testa,” ha aggiunto sua moglie Tami.

E così le persone della sua Mission iniziarono a leggere le storie su Internet relative a Scientology.

“Sono giunti tutti alla stessa conclusione — la chiesa è fottuta. Le org non servono a niente. Miscavige è un pazzo,” dice Dani. “Abbiamo deciso di abbandonare la chiesa.”

I Lembergers sono i proprietari della Missione e hanno un contratto di franchise per il quale mandano il 10% delle loro entrate alla chiesa. In una lettera Lemberger ha notificato a  David Miscavige che loro ora si considerano Indipendenti e che non manderanno più soldi alla chiesa.

Il mese scorso i Lembergers sono volati in Texas per incontrarsi con Marty Rathbun,  che precedentemente era il secondo in comando nella chiesa ufficiale ma che ora è il membro più visibile ed attivo del Movimento Indipendente  a causa del suo Blog, che critica aspramente Miscavige.

“E’ un fatto senza precedenti, per quanto io riesca a ricordare …nessuna mission e certamente mai nessun gruppo di questa dimensione e di questa produttività, ha mai detto al manegement di andare a prenderselo in quel posto,” afferma Rathbun. L’unica cosa simile che si ricorda è quando alcuni proprietari di Missioni si rifiutarono di firmare le loro licenze agli inizi degli anni 80. Ma non c’è mai stata prima d’ora un’ intera Missione che si sia staccata dalla chiesa a causa di come viene diretta la chiesa. E Rathbun definisce la cosa un cambiamento radicale nel mondo di Scientology.

Ma ha anche sottolineato il fatto che i Lembergers devono capire che non devono andare a cercare nessun nuovo leader per loro.

“Ho cercato di sottolineare con loro il fatto che gli Indipendenti devono superare l’idea che hanno la necessità di avere un qualche leader o un qualsiasi tipo di Management. Loro volevano che io fossi per loro una sorta di supervisore o che li dirigessi,” ci racconta. Dopo una settimana con Rathbun sono volati a Tampa per incontrarsi con altri Indipendenti della zona. Ma quando sono arrivati e sono scesi all’aereoporto a ritirare i bagagli, una donna si è avvicinata a loro.

“Ha chiesto, ‘Sei tu Dani Lemberger?’ io le ho risposto di sì e lei mi ha dato due buste.” dice Lemberger.

Dentro c’erano due lettere che li notificavano che erano stati dichiarati Persone Soppressive. Loro dicono di essere giunti ad una unica conclusione: agenti della chiesa li hanno visti quando erano in visita da  Rathbun, e questa cosa oggi dà adito ad una scomunica immediata.

Dani è ancora oggi sorpreso del fatto che la casa di Rathbun sfosse sorvegliata, ma si chiede anche come abbia fatto la chiesa ad avere l’informazione relativa al loro volo. (Un ex agente di OSA Frank Oliver ci ha spiegato che negli anni 1990 la chiesa entrava nei dati di volo usando i programmi dei frequent flyer)

“Voglio avvisare chiunque voglia venire a trovarmi, che la loro visita verrà registratta a distanza,” dice Rathbun.

“L’avevo detto a Dani e Tami , ma penso che loro mi avessero creduto solamente a metà, sino a che arrivati in aereoporto sono state consegnate loro le dichiarazioni di Persone Soppressive “

Tornati a casa comunque i Lembergers hanno scoperto che quelle lettere erano l’ultimo dei loro problemi.

…….
Spacciatori di Droga e Psicotici

Dopo aver parlato per circa quattro ore, Dani, insieme a Tami, è dovuto correre all’imbarco per il suo aereo verso Israele di Martedì sera..

Una volta arrivati a casa hanno saputo di essere stati oggetto di una classica campagna diffamatoria da parte di Scientology.

“La chiesa adesso sta spargendo informazioni in lungo e in largo che noi siamo degli spacciatori di droga, che siamo impazziti, e che siamo controllati da Marty Rathbun” mi ha detto. “Fanno vedere ai nostri amici la nostra Dichiarazione di Persona Soppressiva piena di bugie orrende, cose che non ci hanno mai fatto vedere e quindi noi non possiamo difenderci”

La campagna da “bersaglio libero” ha fatto in modo che dieci membri della loro Missione li abbandonasse. Ma il resto circa 40 auditor, staff e pubblico – rimangono con loro, dice Dani.

“Sappiamo che ognuno di loro riceverà la sua Dichiarazione” Dani afferma.

Dopo che ho conosciuto Dani Lemberger, un bravissimo uomo d’affari, un ricercatore spirituale, ed un ardente sostenitore dei principi di L. Ron Hubbard e della sua visione del cosmo, un uomo un po’ litigioso forse ma un uomo leale a livello organizzativo, in altre parole l’ideale dello Scientologist – è una cosa veramente scioccante pensare che lui ha portato via a Miscavige una intera Missione.

Il Dror Center si stacca dalla chiesa. L’altra sera abbiamo saputo della morte di Alexander Jentzsch, figlio dello scomparso presidente della Church of Scientology International, Heber Jentzsch. L’altra settimana abbiamo saputo che la nipote di L. Ron Hubbard è scappata, ed anche il padre di Miscavige se l’è data a gambe.

C’è anche un divorzio in corso che sta causando dei problemini.

E proprio ora che esce questa storia Scientologist Indipendenti da tutto il mondo si stanno riunendo a Brainerd, Minnesota. Avranno molto su cui parlare e discutere. E forse Rathbun ha proprio ragione – forse Miscavige sta sentendo la terra che scivola da sotto i piedi.

DaniTami.JPG

About these ads
22 commenti leave one →
  1. ABC permalink
    7 luglio 2012 6:54 PM

    Debbie Cook colpisce ancora!!!
    Il fatto che se n’è andata con un sacco di soldi, non le si può dire che non abbia dato il suo contributo al movimento Indipendente. Questa poi di una intera grossa Mission mi sembra un bel colpo grosso sia per noi Indipendenti che…..COLPO GROSSO per Miscavige.

    • Artista permalink
      7 luglio 2012 7:29 PM

      e non e detto che DEBBIE di nascosto,……sotto sotto,…..senza farsi prendere,….con un altro nome,…piano piano,…senza poter essere controllata piu,….li dove è adesso,…….Pppppsssssstttttttttt,…silenzzzziiiioooooo

  2. Vulcano permalink
    7 luglio 2012 7:08 PM

    Avrei voluto vedere la faccia di Miscavige quando ha saputo che “adesso tutto il suo gruppo ha fatto sapere a Miscavige che non vuole più aver nulla a che fare con lui e non prenderà nessun ordine da lui. “Abbiamo abbandonato la chiesa.” Che affronto per il Caro Leader!
    Ma si consolerà con una bottiglia di ottimo Whisky Scozzese.
    Intanto la grande Mission continua il suo lavoro con questi ragazzi molto in gamba e molto coraggiosi.

  3. Pico permalink
    7 luglio 2012 7:19 PM

    ““La rivista Freedom parlava del fatto che Marty Rathbun avesse un suo blog e così sono andato su Internet, finalmente,”

    “NON PENSARE ALL’ELEFANTE ROSA” dei cretini di OSA ……colpisce ancora!
    Non si rendono conto che il 50% del lavoro che fanno è a nostro favore, GRAZIE!
    Cari ragazzi della Mission siete GRANDIOSI!!!!!!!!!!

  4. Artista permalink
    7 luglio 2012 7:24 PM

    ***La chiesa adesso sta spargendo informazioni in lungo e in largo che noi siamo degli spacciatori di droga, che siamo impazziti***

    l’unica cosa che sa fare la chiesa è questa,….andare avanti a raccontare delle incredibili bugggggggiiiiiieeeeeeee……..GENTE PENSATE UN PO CON LA VOSTRA TESTA,…….SECONDO VOI È UNA CHIESA QUESTA???????????? perche una chiesa fa questo ?????? PERCHE GLI STA BRUCIANDO IL CULOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

    ***La rivista Freedom parlava del fatto che Marty Rathbun avesse un suo blog e così sono andato su Internet, finalmente,” MI RACCONTA.***

    ho solo una cosa da dire ” STTTTTTTTUUUUPPPPPIIIIIDDDDDIIIIIIIIII SAAAALLLLLLLAAAAAAAAAMMMMMIIIIIIIII ” ma per essere giusti devo pure dire “GRAZIE PER ESSERE COSI CRETINI”

    ed è proprio cosi,…come dicevo mesi fa,……TAGLIARE LA LINEA PIU IMPORTANTE DELLA CHIESA….. LA LINEA DEI SOLDI…….40 nuove persone che non pagano piu una lira per miscavige,…metti che trenta di loro vanno a FLAG,……tra livelli OT, six months check,…un po di L’s IAS,…SUPER POWER,….etc,….fatevi un po il conto quanti soldi gli vengono a mancare a DAVID MISACAVIGE,…..piu tutti soldi nostri degli INDIPENDENT INTERNATIONAL SCIENTOLOGIST che non ha piu,…….e PIU TUUUUUTTTTTTI I SOLDI CHE ANCORA SEGUONO,….DELLA GENTE CHE ANCORA SCAPPERÀ DALLA GALERA DI MISCAVIGE,……upssss volevo dire dalla CHIESA,………

    il padre di MISCAVIGE,aveva gia capito che la bomba sta scoppiando,….per questo,….. gia si è salvato la pelle……..

    ” DAVID,…OSA,..AIUTANTI E LECCA LECCA VI AUGURO UNA BUONA IMPLOSIONE “

  5. Gina permalink
    7 luglio 2012 7:39 PM

    “Sono giunti tutti alla stessa conclusione — la chiesa è fottuta. Le org non servono a niente. Miscavige è un pazzo,” dice Dani. “Abbiamo deciso di abbandonare la chiesa.”

    e io…… ci gooodooooo……

  6. Isabella Marziani permalink
    7 luglio 2012 7:41 PM

    E avanti con le SP DECLARE !!!!
    L’unico mezzuccio che l’implanter ha ancora in mano è questo…
    MA,CARO IL MIO LEADER DEI MIEI COGL… , NON HAI ANCORA CAPITO CHE NOI INDIPENDENTI DELLE TUE SP DECL NON CE NE FREGA NIENTEEEE ???
    Possono servire a te x tappezzare il muro del tuo cesso !

    • Volare permalink
      7 luglio 2012 7:49 PM

      COSI’ COME NON CE NE FREGA NIENTE di tutte le diffamazioni che sono partite da GAVINO IDDA&Co……droga?!?!?!?!?!
      ma mi faccia il piacere di andare a cac……
      (Si vede che abbiamo alzato il gradiente?)

      • Mario permalink
        8 luglio 2012 11:38 AM

        Volare è quello che abbiamo deciso di fare nò, “alzare il gradiente!”
        E’ per solidarietà a Karen

    • Renata Lugli permalink
      8 luglio 2012 1:24 AM

      E’ così pietoso il tentativo di diffamare questi due valorosi guerrieri come Daniel e Tami “spacciatori di droga”! Questa affermazione copre istantaneamente di ridicolo le persone di OSA by Miscavige che la originano, perchè mostra il loro disperato tentativo di tirare fuori la testa dallo sterco che loro stessi si son creati. Tentativo invano!

  7. Eliana permalink
    7 luglio 2012 8:21 PM

    Non posso fare a meno, quando ho la connessione in internet, di entrare nell’Indipendologo e vedere quali sono le novità!!!!! Ormai non si tratta più di una notizia bomba al mese, ma al giorno!!!! Stiamo per arrivare al punto in cui la reazione a catena che forse proprio Marty ha innescato è diventata inarrestabile….. poi altri si sono uniti e poi Debbie…. e ora un’intera mission………cosa accadrà entro la fine del mese di Luglio 2012 ???
    Nel 2012 si sa…..qualcosa dovrebbe FINIRE ……uhm …vediamo se indovino per chi si sta mettendo molto male …??!!!!!!! Siiiiiii per Miscavige !!!!!

  8. Ulisse permalink
    7 luglio 2012 10:09 PM

    COMPLIMENTI DANI E TAMI, STATE PENSANDO LIBERAMENTE CON LA VOSTRA TESTA DOPO AVER OSSERVATO I RISULTATI DEL VOSTRO SUDORE CON L’APPLICAZIONE DEL RETAGGIO DI LRH.!!!
    “L’UNICO LEADER” E “L’UNICO MANAGEMENT”, PER VOI E PER NOI, SONO I MATERIALI DI LRH E L’AGREEMENT CON COLORO CHE VERAMENTE LI APPLICANO OTTENENDO RISULTATI VISIBILI.
    LA VOSTRA SCELTA E’ UNA GRANDE STORIA DI SUCCESSO!!!
    COMPLIMENTI E BUON LAVORO!!!

    CON ARC

  9. Pierino permalink
    7 luglio 2012 10:50 PM

    Madonna mia, qui la situazione degenera più velocemente di quanto
    pensassi. Sono proprio dei bastardi! E io che volevo completare il
    mio addestramento, visto che sono riusciti a impedirmelo con ogni
    mezzo. Pensavo di lasciar passare questo periodo di pazzia
    organizzativa e poi tornare, ma a questo punto l’Org imploderà
    ancora prima che public e staff si accorga di cosa sta succedendo.

  10. Nella permalink
    7 luglio 2012 11:39 PM

    Dire COMPLIMENTI è veramente dire poco!! Questa è storia e segna un passo decisivo sulla penosa caduta di un management corrotto , che ha offeso e umiliato il grande lavoro di Ron.
    Mi ha colpito molto la frase: “uno scientologo non odia mai” …e mi è molto ma MOLTO reale che l’odio che si legge sui blog anti-indi, quel livore cosi schifoso che fà rabbrividire non può essere nutrito se non da gente così degradata dall’implant miskevigiano, da essersi dimenticata chi è, chi era, e qual era lo scopo. Non era certo far gli spacciatori di calunnie, vestiti da santoni.

  11. Biacaneve permalink
    8 luglio 2012 12:25 AM

    Bravissimi per aver portato via a Miscavige una intera Missione.
    GRANDI!
    Speriamo che altre Missioni faranno lo stesso.

  12. Vanilla permalink
    8 luglio 2012 12:53 AM

    Daniel e Tami siete dei Thetan eccezionali, è grandioso quello che avete fatto.

    “LA SCIENTOLOGY INC. CROLLA SU SE STESSA” è un bel titolo per un post come questo, senza parlare di tutti gli avvenimenti che sonno successi uno dopo l’altro, troppi perchè Scientology Inc. possa stare ancora in piedi

  13. 8 luglio 2012 9:28 AM

    Al nostro amico (si fa per dire) manca qualcuna delle caratteristiche sotto elencate?

    Profilo dei sociopatici.
    Questo sito riassume alcune delle caratteristiche comuni delle descrizioni del comportamento dei sociopatici.

    Facondia e fascino superficiale.

    Manipolatore e ingannatore.
    Non riconoscono mai i diritti degli altri e vedono il loro stesso comportamento come ammissibile. Sembrano essere affascinanti, ma sono segretamente ostili e prepotenti, vedendo la loro vittima come un semplice strumento da usare. Essi possono dominare e umiliare le loro vittime.

    Senso grandioso del sé .
    Si sentono autorizzati a certe cose come per “il loro diritto”.

    Menzogna patologica.
    Non hanno problemi a mentire con freddezza e facilmente ed è quasi impossibile per loro essere sinceri su una base costante. Possono creare, ed essere coinvolti in un complesso di convinzioni delle proprie competenze ed abilità. Sono estremamente convincenti e anche in grado di superare i test della verità.

    Mancanza di rimorso, vergogna o di colpa.
    Una stratificata rabbia profonda, che viene scissa e repressa, è nel loro nucleo interno. Non vedono gli altri intorno a loro come persone, ma solo come obiettivi e opportunità. Invece di amici, hanno vittime e complici, che finiscono poi vittime. Il fine giustifica sempre i mezzi e non hanno lasciato nulla sul loro cammino.

    Emozioni superficiali.
    Quando essi mostrano quello che sembra essere il calore, la gioia, l’ amore e la compassione è più finzione che esperienza, e serve ad un ulteriore motivo. Indignati per questioni insignificanti, pur rimanendo impassibili e freddi per quello che avrebbe sconvolto una persona normale. Dal momento che non sono genuini, né lo sono le loro promesse.

    Incapacità per l’ Amore.

    Necessità di stimolazione.
    Vivono ai bordi. Gli scoppi verbali e le punizioni fisiche sono normali. La promiscuità e il gioco d’ azzardo sono comuni.

    Insensibilità / mancanza di empatia.
    Sono incapaci di entrare in empatia con il dolore delle loro vittime, avendo solo disprezzo per i sentimenti altrui di disagio e facilmente approfittano di loro.

    Scarso controllo comportamentale / Natura impulsiva.
    Rabbia e abuso, alternati a piccole espressioni di amore e di approvazione per produrre un ciclo di dipendenza per l’ abusatore e la disperazione dell’ abusato, oltre ad annullare la speranza nella vittima. Credono di essere onnipotenti, onniscienti, di avere il diritto di ogni desiderio, nessun senso di confine personale, nessuna preoccupazione per il loro impatto sugli altri.

    Comportamento precoce Problemi / Delinquenza minorile.
    Di solito ha una storia di difficoltà comportamentali e a scuola, ma “se la cava” truffando gli altri. Ha problemi a fare e mantenere amicizie, ha comportamenti aberranti come la crudeltà verso persone o animali, furto, ecc.

    Irresponsabilità / Inaffidabilità.
    Non si preoccupa di distruggere la vita e i sogni degli altri . Sono incuranti o indifferenti alla devastazione che provocano. Non accettano di incolpare se stessi, ma incolpano gli altri, anche per atti commessi, ovviamente.

    Promiscuità, comportamento sessuale / infedeltà.
    La promiscuità, gli abusi sessuali sui minori, lo stupro e atti sessuali di ogni sorta.

    La mancanza di progetto di vita realistico / Stile di vita parassita.
    Tendono a muoversi molto tutto all’ intorno o fanno tutte le promesse per il futuro, povera etica del lavoro, ma sfruttano gli altri efficacemente.

    Versatilità criminale o imprenditoriale .
    Modificano la loro immagine come necessario per evitare il processo. Modificano la loro storia di vita facilmente.

    ——————————————————————————–

    Altri Caratteristiche correlate:

    Sprezzanti di coloro che cercano di capirli.
    Non percepiscono che qualcosa è sbagliato in loro.
    Autoritari.
    Segreti.
    Paranoici.
    Sono solo raramente in difficoltà con la legge, ma cercano le situazioni in cui il loro comportamento tirannico sarà tollerati, condonato, o ammirato.
    Aspetto convenzionale.
    Obiettivo di riduzione in schiavitù della loro vittima (e).
    Esercitano il controllo dispotico su ogni aspetto della vita della vittima.
    Hanno il bisogno emotivo di giustificare i loro crimini e hanno quindi bisogno di affermazioni dalla loro vittima (rispetto, gratitudine e amore).
    Obiettivo finale è la creazione di una vittima consenziente.
    Incapaci di reale attaccamento umano ad un altro.
    Incapaci di provare rimorso o senso di colpa.
    Narcisismo estremo e grandioso.
    Possono affermare facilmente che il loro obiettivo è quello di governare il mondo.

    • Artista permalink
      8 luglio 2012 10:55 AM

      No Giovanni,……sono tutte,e scritte a perfezione,……

      e chi aiuta ancora ad una persona del genere……è un maiale come lui

    • Renata Lugli permalink
      8 luglio 2012 11:07 AM

      Chi l’ha scritto Giovanni? Uno che conosce e ha vissuto col David Miscavige?
      Molto interessante nuova e verissima per me la frase “Obiettivo finale è la creazione di una vittima consenziente”.

  14. Davide Golia permalink
    8 luglio 2012 12:23 PM

    Bel ciclo di questi ragazzi che si sono liberati dalle catene degli AGUZZINI. Ora inizieranno a sperimentare la vera LIBERTA’ e salire sul ponte senza interferenze del SOPPRESSIVO e dei suoi PTS.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 116 follower