Skip to content

Scientology Inc. e gli Psychs

18 giugno 2012

*****

Un articolo di Marty Rathbun molto interessante che pone l’accento su come David Miscavige e la Scientology Inc. utilizzi la “fede” religiosa ed i dettami di L. Ron Hubbard per creare la possibilità di raccogliere denaro e perpetrare l’ennesima truffa ai danni di persone in buona fede che ritengono di aiutare un gruppo dedito al miglioramento dell’umanità.

L’agghiacciante verità è che non è così, ma che la Scientology Inc. non è altro che una truffa colossale che utilizza la filosofia religiosa sviluppata da Hubbard per rimpilzare i suoi forzieri di denaro ad unico beneficio del suo attuale dittatore David Miscavige e delle sue smanie di Potere Assoluto – fornendogli come ben documentato in altri post del nostro blog una vita paragonabile a quella dei Principi Sauditi o del Sultano di Brunei.

Il soggetto degli psichiatri e della psichiatria è senza alcun dubbio soggetto “caldo”.

La letteratura su questo soggetto all’interno della dottrina di Scientology è vasta e come Ron descrive l’operato di preti e psichiatri è ben conosciuto a chi abbia fatto dell’addestramento o che sia salito sui gradini più alti del Ponte.

Le motivazioni per l’iniziale attacco sferrato da Hubbard verso la psichiatria vengono egregiamente spiegate da Marty Rathbun nel post che segue.

Viene poi anche spiegato che la caparbietà e l’insistenza di infierire su “un morto” (la psichiatria dei nostri giorni) da parte di Miscavige non è altro che il capitalizzare su concetti filosofici per trarne profitto monetario.

Certamente, come scritto da Hubbard, psichiatri e non solo, anche preti, meritano una considerazione particolare in relazione al loro ruolo sulla traccia del tempo tesa a schiavizzare e controllare individui ed intere popolazioni continenti e pianeti.

Senza il loro lavoro, probabilmente il nostro, sarebbe molto più semplice.

I contesti e le valutazioni in relazione ad ogni soggetto devono essere presi in considerazione per fare in modo che ci sia una comprensione piena e concettuale e le dovute differenziazioni e situazioni a cui vengono riferiti gli scritti di Hubbard ben analizzati usando una Logica Infinita e non una logica a due valori – Giusto-Sbagliato (vedi PDC 15).

L’utilizzo di stereotipi crea solamente robotismo e applicazioni meccaniche.

Ma questo senza dubbio è quello che piace a Miscavige.

Il post che segue mette l’accento sulla strumentalizzazione che può essere fatta di un soggetto filosoficamente e religiosamente trattato, per fini che poi molto filosofici o religiosi non sono.

CAMILLO BENZ

MARTY RATHBUN

16 GIUGNO 2012

L. Ron Hubbard chiaramente non era a favore degli psichiatri.

Ma non è sempre stato così. Alla fine degli anni 40 ed all’inizio degli anni 50 Hubbard fece sforzi enormi per cercare di far comprendere agli psichiatri le virtù di Dianetics.

Come risposta, non solo venne rifiutato ma divenne l’obbiettivo di una campagna ben finianziata orchestrata dai “migliori” psichiatri per far apparire sia Hubbard che Dianetics delle frodi. Quella campagna continuò ad intensificarsi per un paio di decenni e si unirono a questi attacchi anche agenzie sia Federali che dei vari Stati.

Quell’intesificazione fece sì che Hubbard facesse salire il livello di fuoco in base al fuoco che riceveva.

In maniera graduale abbandonò la sua conclusione originale e molto morbida che aveva scritto nel suo primo Libro Dianetics: La Scienza Moderna della Salute Mentale, nel quale affermava che gli psichiatri e gli psicologi non ottenevano risultati principalmente perchè non possedevano una tecnologia mentale che funzionasse. All’inizio degli anni 50 si divertiva spesso a prendere in giro gli psichiatri per la non funzionalità della psichiatria, della psicologia e della psico-analisi nelle sue conferenze (tutti questi praticanti venivano collettivamente definiti gli “psychs” in Scientology). Poi cominciò a deridere i professionisti della salute mentale affermando che lavoravano non per aiutare l’umanità bensì per controllarla. La sua posizione, malgrado venisse portata avanti con sempre crescente veemenza a causa del fatto di essere stato attaccato al posto di essere stato riconosciuto dall’establishment della salute mentale, non era priva di argomenti che la avvalorassero.

Un documentario della BBC in quattro parti intitolato:  Century of Self (disponibile gratuitamente sul sito freedocumentaries.com – che in Italia non può essere visto per ragioni di copyright della BBC), anche se non ha alcuna connessione con  Scientology o Hubbard, in maniera molto competente sintetizza il valido criticismo che Hubbard aveva portato avanti per decenni prima che questo documentario venisse trasmesso. Documenta principalmente l’uso della salute mentale e delle sue metodologie per il controllo delle popolazioni al posto di venire utilizzata per migliorare le persone o curarle.

Verso la metà degli anni 60 gli attacchi sferrati a Scientology da parte della psichiatria organizzata e delle associazioni degli psicologi erano talmente efficaci che Scientology era in pericolo di essere bandita da ogni paese nel mondo dove si era stabilita. Ed allora Hubbard si tolse il guanto. Creò una rete di spionaggio e di propaganda internazionale, il Guardian’s Office,  e dette ordini per fare in modo che venissero infiltrati, esposti e distrutte le principali associazioni nazionali ed internazionali della salute mentale che stavano attaccando Scientology.

Queste campagne furono così pesanti e dedicate contro queste associazioni di psichiatri e gruppi di facciata, sia negli anni sessanta che negli anni settanta, e fecero sì che Scientology potesse soppravvivere, laddove un’altra qualsiasi organizzazione non ne sarebbe stata capace.

Quando fui messo a capo degli affari esterni della chiesa all’inizio degli anni 80, c’erano solamente alcuni attacchi organizzati dagli psichiatri che restavano attivi contro Scientology.  C’erano una manciata di esperti psichiatri che venivano chiamati a testimoniare nelle cause per danni che venivano intentate contro  Scientology , come d’altronde veniva fatto in qualunque altra causa che si occupava di stress emozionale.

Ma quella gigantesca organizzazione che Hubbard aveva dovuto confrontare e combattere  (American Psychiatric Association/American Psychological Association) non erano più una minaccia e non stavano più attaccando Scientology.

L’ironia della sorte fu che, dopo che Hubbard aveva vinto la sua battaglia contro la psichiatria organizzata,  Hubbard sferro i suoi ultimi attacchi finali contro di loro, e questo fatto giustificò i suoi successori ad ingaggiare una battaglia contro dei mulini a vento della psichiatria come una convinzione religiosa nei trent’anni che seguirono.

Dalla sua posizione isolata e ritirata che lui si era imposto per gli ultimi 5 anni della sua vita, nel 1982 Hubbard pronunciò e scrisse come policy e dottrina della chiesa che gli psichiatri costituivano un tipo speciale e identificabile di spiriti malvagi. E questo significava che nessuno, appartenente ai ranghi della psichiatria o della psicologia, era una persona che volesse semplicemente aiutare altri e che lo stava facendo utilizzando qualcosa che non funzionava, no, al contrario gli psichiatri e gli psicologi erano una razza speciale di esseri che erano stati psichiatri vita dopo vita, per millioni di anni, ed erano stati programmati per creare caos e distruzione sulla terra. Il suo verdetto finale sul soggetto era direttamente in contraddizione e distruggeva il cuore fondamentale ed essenziale della filosofia che lui aveva creato in oltre 3 decenni visto che assegnava ad una classe di persone una malvagità innata. Hubbard disse che l’unica causa del crimine sulla terra erano gli psichiatri – “Esiste un solo rimedio per il crimine – liberarsi degli psichiatri. Loro lo stanno causando!

Forse una volta che entreremo nel Maggio del 1982 (quando Hubbard pubblicò questo trattato anti psichiatri) vedendo la cosa in un contesto più ampio relativo alla storia di Scientology, allora capiremo meglio il livello di veemenza di Hubbard durante quel periodo molto particolare.

E quel contesto sicuramente e senza alcun dubbio verrà soppresso tra gli Scientologist corporativi. Perchè la verità potrebbe frenare la corsa di una truffa molto lucrativa che si basa sulla paura degli Scientologist verso gli ‘psychs.’

La chiesa ha raccolto centinaia di milioni di dollari utilizzando nei suoi incontri annuali le condanne alla psichiatria  e pontificando “l’obliterazione” degli  ‘psychs’  come fosse un dovere dettato dalla fede religiosa. Nel 2011 il leader della Scientology Corporativa David Miscavige annunciò campgne per una “Vendetta Globale”  contro la “psichiatria”, e ricevette ovazioni entusiaste dai suoi principali finanziatori.

Una parte che è degna di nota in quella presentazione e che infuocò gli animi, fu l’annuncio che nella riunione annuale della American Psychiatric Association tenutasi quell’anno, fosse stato tenuto un seminario che cercava di comprendere i motivi per cui Scientology avesse dichiarato guerra alla psichiatria. E Miscavige sogghignava mentre annunciava questa leccornia ai suoi adepti. E infatti si gongolava tutto dentro a quel suo smoking da damerino fatto su misura per lui, sopra quel podio anch’esso fatto su misura per lui.

E questo mi fece considerare l’ironia del fatto che il capo della American Psychiatric Association probabilmente capì la croce che L. Ron Hubbard aveva dovuto portare sulle sue spalle, molto meglio di quanto riuscirà mai a capire Miscavige . Dopotutto lui ora si ritrovava nella medesima posizione in cui si era ritrovato Hubbard 60 anni prima quando lui senza alcun dubbio si sarà fermato a ponderare: “Perchè diavolo la psichiatria organizzata ha deciso di dichiarare guerra a me e a Scientology?

About these ads
17 commenti leave one →
  1. 19 giugno 2012 9:09 AM

    Quindi ne deduco che “LORO” non essendo riusciti a prendere LRH, stanno usando Miscavige, personaggio fatto della stessa loro pasta , per portare avanti i loro scopi malvagi.

  2. Claudio Lugli permalink
    19 giugno 2012 10:23 AM

    Penso che più che usare Miscavige, sia Miscavige ad usare loro!
    Gli psichiatri non hanno più questa influenza che avevano negli anni 50-60-70 perchè la “patata” si è generalizzata alla classe medica e chi detiene realmente in mano le redini sono le società farmaceutiche che promuovono e propagano le droghe psichiatriche da loro sviluppate. Ora non c’è più bisogno di uno psych per un tavor o per un prozac….
    L’attacco alla salute mentale dovrebbe essere indirizzato in quella direzione. Questo non toglie assolutamente due fatti, il primo che LRH è stato attaccato dall’associazione degli psichiatri e che ha risposto per le rime e che gli psichiatri sulla traccia hanno fatto il lavoro descritto da LRH nei suoi bollettini e policy. Il controllo delle masse e l’implant di massa non è stato fatto da qualcun altro. Poi possono essere chiamati in vari modi ma il succo è quello.
    Che Miscavige li utilizzi come strumento di Marketing per riceve “donazioni” che poi usa per il suo salmone e le sue moto è un altro paio di maniche. E’ qui che l’accento va posto cioè sull’utilizzo di quanto LRH afferma per costruire il suo impero e non per divulgare la filosofia.

    • pippo permalink
      21 giugno 2012 12:38 PM

      Concordo pienamente! Ottima riflessione!

  3. Artista permalink
    19 giugno 2012 11:07 AM

    questa mattina mia madre che sa ben poco sulla attuale storia di scientology e di david miscavige,…mi ha fatto una domanda,…dopo che gli ho raccontato un po di cose,riguardo la “chiesa”,…..” ma come mai questo tipo fa queste cose, come mai gli viene permesso,..fare tutto questo danno,….???” e poi mi disse…. ” ma mi sembra proprio come una storia di……..non so come direeeeee……strana insomma,…mi sembra che queste cose esistono solo nei film !!!!!”

    ed è vero,….leggendo anche l’articolo sopra,…..uno si accorge cosa è il vero 1.1 ,…….il vero 1.1 fa il suo lavoro talmente bene,…che il tutto sembra normale,…e quando magari ti viene un pensiero strano a riguardo,…..ti dici “ma è possibile che una persona puo essere cosi malvagio e viscido,….?

    LA MIA RISPOSTA È UNA SOLA, SIIII,….QUELLO CHE FA MISCAVIGE È UN LAVORO TALMENTE PIENO DI MALVAGITÀ,….CHE DIVENTA IRREALE AGLI OCCHI,DELLA GENTE,…IL GRADO DI QUESTA MALVAGIÀ È TALMENTE ALTO CHE FA SEMBRARE IL TUTTO NORMALE

    OGGI NELL 2012 CI SONO ANCORA DELLE PERSONE CHE SI CHIEDONO…” MA L’OLOCAUSTO,…CHISSÀ SE È ESISTITO VERAMENTE ?

  4. FRANK WOOL permalink
    19 giugno 2012 11:19 AM

    Il post di Marty tocca un tasto senz’altro controverso.
    Uno di quegli argomenti che vengono considerati “sacri” e “indiscutibili” all’interno della SCN Inc. La parola psychs provoca sdegno e reazioni schifate. Sono talmente radicate queste reazioni negli scientologists, da sembrare “reattive” e non più razionali.
    Alcuni mesi fa, ho visto uno stand del ccdu, per strada, che voleva raccogliere firme contro la psichiatria. Un tabellone riportava fotografie raccapriccianti di abusi e la colonna sonora era una campana a morto. Beh, le persone giravano molto alla larga, e nessuno era disposto a fermarsi ed ascoltare “il messaggio”. Il “fervore” con cui gli addetti chiedevano di firmare era assolutamente incompreso.
    Tutta la situazione era completamente fuori R, per le persone di passaggio, che si allontanavano decise.
    Come dice Marty negli ultimi decenni le cose sono cambiate, e solo chi vuole usare questi argomenti come “bottoni” fa finta di non vederlo.

  5. Renata Lugli permalink
    19 giugno 2012 11:35 AM

    Da quando è nata la IAS, l’item Psichiatria è stato il suo pane quotidiano. Continuamente promuovere come l’ambiente “fuori” è pericoloso a causa della Psichiatria e come questa “distruggerà mentalmente tutti gli esseri umani di questo pianeta se non facciamo qualcosa ORA e proprio IN QUESTO MOMENTO” $$$! “I bambini di questo pianeta diventeranno TUTTI illegal Pc, le loro menti e la loro psiche sarà distrutta in modo tale che nemmeno Scientology potrà più ripararli, non se ne salverà NESSUNO”, perchè “stanno per approvare una legge che dice, negli asili-nido ad ogni neonato che batte il cucchiaino sul seggiolone gli dovrà essere somministrato il Ritalin”….. e avanti così con cose di questo genere…..Non ricordo nemmeno quante siano state “le leggi che stavano per essere approvate” per cui servivano tanti di quei soldi ORA ed IN QUESTO MOMENTO $$$ per fare azioni affinchè queste leggi non venissero approvate!!!!!!
    Probabilmente l’1% di quello che dicevano poteva anche essere vero e comunque non oltre gli anni ’90, ma da lì ad affermare cose del genere….ce ne vuole di faccia tosta e menzoniera pur di estorcere soldi…..!

    • Nigar permalink
      19 giugno 2012 4:53 PM

      Mi ricordo dopo l’attacco alle Torri Gemelle, a Flag gli staff mi dicevano che era stato scoperto da Scientology che dietro Osama Bin Laden c’era uno psichiatra come con Hitler, anche dietro di lui c’erano gli Psichiatri. Dietro i “Martiri” Musulmani che si facevano saltare in aria con le bombe c’erano gli Psichiatri che gli facevano “vedere” attraverso gli elettroshock, come era bello il Paradiso con fiumi di latte e miele con tante vergini che fanno il bagno nude …..suppongo disponibili solo per i “Martiri”.
      Gli Psichiatri gli Psichiatri gli Psichiatri gli Psichiatri gli Psichiatri gli Psichiatri gli Psichiatri gli Psichiatri…………….ci doveva entrare direttamente nel cervello!

  6. EZECHIELE IL LUPO permalink
    19 giugno 2012 12:10 PM

    Miscavige la faccia ce l’ha ma secondo me non è tosta ma assomiglia di più ad una parte bassa centrale del corpo.
    Detto questo… (come dicono quelli eruditi) ci sono altri che in quella faccia ci infilano il naso ed è per questo che diventa leggermente marrone in punta ….. E’ l’azione del lecca lecca…
    A quale scopo????
    Sapete quanto prendono in commissioni chi “raccoglie donazioni” per la IAS e per le Org Ideali???
    Ecco che viene svelata la complicità!
    Miscavige non va in giro LUI a farsi dare i soldi!
    Sono quelli che lo fanno che premono il grilletto! Lui fornisce la pistola!
    E tornando a bomba sugli psychs, è proprio come dice Renata, è LA CREAZIONE DELL’AMBIENTE PERICOLOSO che fa in modo che uno ci caschi e paghi.
    Pensando anche in buona fede che quei soldi che lui caccia vengano VERAMENTE devoluti a quello che dicono, purtroppo però NESSUN BILANCIO è mai stato reso pubblico da parte della IAS che non ne ha obbligo ma ne avrebbe facoltà (sempre come dicono quelli eruditi .. che chissà quanti ne hanno di diti…)
    Ora quando vai a parlare con uno di questi Mercanti di Caos della IAS ti sembra che il mondo stia crollando e che qui e che là … poi esci da quell’ufficio e ….
    REVERSE SCIENTOLOGY usata all’ennesima potenza.
    Quindi, va bene, gli psichiatri non posseggono una valida tecnologia per i problemi connessi con la mente, gli psichiatri e l’APA hanno attaccato con veemenza Scientology e LRH e hanno seminato vento e raccolto tempesta. Sulla traccia hanno fatto quello che hanno fatto e quindi occhio alla penna …. ma CHI E’ ESATTAMENTE NELLA LORO VALENZA SULLA TRACCIA?????
    A voi la risposta.

    • Artista permalink
      19 giugno 2012 4:07 PM

      io quando lavoravo per la IAS,…..prendevo il 10 % dell incasso,…..

      nelle varie org,….in piu le visite private che potevano durare anche dalle 18.00 la sera fino alle 6.00 la mattina,….in circa 3 settimane di girare per il paese,…. riuscivamo pure a fare 90ta ai 140.000 $ ,….poi un paio di settimane dopo,…mi arrivavano degli assegni del mio 10%,… direttamente dalla nave,… dove è la sede centrale della IAS,…tutti soldi vanno a finire li,….e subito dopo vengono mandati ad altre destinazione…….non conosciute,….quante telefonate la sera ….sulla nave,…..dove ci dicevano….” dovete fare ancora 5000$ per finire il vostro target,….ok sir ” e vai che la mattina si andava a rompere le palle agli scientologist,….non era importante se l’avevamo gia spremuto,……la prima cosa che ho imparato nella IAS,…era ” il public ha sempre soldi,…quando dice che non ne ha,…dice una bugia ”

      quanto sono stato scemo,….e tutto perche credevo in quello che facevo,…se poi leggi il testo sopra…ti senti ancora piu imbecille,….che pazzia ragazzi,…..quanta rabbia mi viene,…aver fatto fatto,….e non aver fatto in czzzzzz,….. io pensavo che i soldi servivano per una cosa buona,….se sapevo prima che servivano a miscavige per le moto,…le case,..l’aereo privato,..il buon mangiare, gli avvocati,..i ristoranti di lusso,…i vestiti fatti su misura,…le scarpe di marca,..i viaggi privati,…le moto per tom cruise,..l’ hangar di tom cruise,..per pagare quelli che parlano troppo,…per fare le cause,…etc etc etc,…. sicuro gli sputavo in faccia,……ma si fa sempre in tempo….

  7. Aquila Nera permalink
    19 giugno 2012 3:21 PM

    Il fatto che si continui a parlare nella scientology inc. di CCDU, psichiatria, via della felicità, criminon etc è la dimostrazione del fallimento della chiesa.

    Tutte queste piaghe sociali sono il frutto dell’aberrazione dell’uomo. Come combatti l’aberrazione su scala planetaria con il CCDU? Ma mi faccia il piacere!!

    Servono gl’auditors i CLEAR gli OT non quelli con il certificato di Mischievology impitiessati nel mest, ma quelli capaci di imporre materia ed energia nello spazio e nel tempo (autodeterminazione)

    Come maneggi psichiatria, governi, droghe, criminalità, analfabetismo? Con gl’auditors.

    Dove sono gli auditors fatti dalla chiesa?

    Stanno studiando i fondamenti ovvio per essere perfetti come vuole sua maestà l’imbecille di Los Angeles.

    E dopo i fondamenti la GAT la CAZ e tutte le fesserie che il minchione si inventa bevendo il whisky scozzese, guardando gli estratti conto della banca e pensando come spostare i soldi dalle tasche del “fedeli” ai suoi depositi bancari.

    Quando sentite la chiesa esporre dati sulla psichiatria etc., sapete che state ascoltando dati da un’entità in via di estinzione, parlano di ciò che hanno. Il resto, quello che serve, auditor C/S linee tecniche non ne possono parlare, non ne fanno più.

    • Omero permalink
      19 giugno 2012 4:29 PM

      Ma come fanno a diventare Clear, quanto tempo ci vuole solo per fare 600 ore di Oggettivi? Quanto impiegherà la gente che lavora al 70% della sua vita? (Problemi del Lavoro).
      Gli EP degli Oggettivi non sono più quelli che ha detto Ron negli HCOB, SONO QUELLI CHE HA DETTO MISCAVIGE, SONO 600 ORE, per non dire tutto quello che il BOSS ha aggiunto, sec check, FPRD ecc per arrivare a………….Clear!!!
      Come si fa a fare auditor……..? devono fare tutti i Fondamenti i “cretini” per poterci capire qualcosa di Scientology e poi….. devono fare tutto il Ponte allungato della GAT!!! Quanto ci vuole per le persone che lavorano al 70% della loro vita…….?
      Se così non fosse, prendiamo in esempio Flag la Mecca Internazionale, per il numero di staff che ha dovrebbe sfornare come minimo 100 Clear a settimana e 200 Livelli dell’Accademia a settimana. Ma no! questo vorrebbe dire VOLERE fare auditor Clear e OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Marina e Umberto permalink
    19 giugno 2012 4:15 PM

    Ma per il “Diversamente Alto” (il nano DM) non esistono solo le campagne contro la psichiatria per spillare soldi agli Scientologist, a seguire ci sono le org ideali, la IAS e poi qualsiasi catastrofe che accade nel pianeta (terremoti, tsunami, ecc.)… e i “bravi” Scientologist sono subito pronti a mettere mano nel portafoglio proprio e altrui.

    • Valerio permalink
      19 giugno 2012 5:51 PM

      Qualche settimana fà mi ha chiamato un incaricato della IAS, e mi ha chiesto di venire in ORG per un “ciclo importantissimo” confidenziale.e di vitale importanza.
      Naturalmente lo invito a dirmi di cosa si tratta e che in caso contrario non sarei venuto.
      Il “ciclo” consisteva sul fatto che dietro Mario Monti ci sono degli SP ( ci sono miglioni di siti che già ne parlano) la scoperta dell’ acqua calda, e che gli stessi stanno anche lavorando nell ‘universo Mest e che hanno creato il terremoto nell’Emilia Romagna.
      Chiaramente per eliminare questo “MALOCCHIO” basterebbe fare una donazione alla IAS.
      A questo punto mi chiedo qualè la differenza con Vanna Marchi ?

      • Nigar permalink
        19 giugno 2012 6:07 PM

        Per OSA quegli SP dietro Monti sicuramente sono gli Psichiatri o al massimo dei consiglieri che hanno alle spalle gli Psichiatri.
        Sono sempre loro il terrore dell’umanità.
        Tra poco state a vedere che uscirà la IAS con un “Abbiamo scoperto chi c’è dietro Monti!!!! GLI PSICHIATRI!

      • Isabella permalink
        20 giugno 2012 4:20 PM

        MISCAVIGE = VANNA MARCHI
        Bello bello..
        Hanno una cosa in comune, tra le altre , e cioè che tutti e due fanno appello al desiderio di migliorare, seppur con metodologie differenti, e si approfittano della buona fede delle persone…
        Logicamente il danno creato da Miscaccavige e’ notevolmente maggiore !!!

  9. Ulisse permalink
    19 giugno 2012 8:38 PM

    TUTTO IL DENARO PER LA SALVAGUARDIA DI SCIENTOLOGY E LA SUA ESPANSIONE DOVREBBERO VENIRE DALLO SCAMBIO PER AVER RESO LIBERE LE PERSONE CHE VANNO MAN MANO SUL PONTE.
    SCIENTOLOGY VA APPLICATA AL MASSIMO LIVELLO CHE QUELL’ORG PUO’ CONSEGNARE (questo non vuol dire che ogni servizio che si consegna può contenre errori)
    SIGNIFICA CHE IL LIVELLO DEVE ESSERE SEMPRE AL 100% CONSEGNANDO QUELLO CHE QUEL TIPO DI ORG PUO’ CONSEGNARE.
    LE PERSONE SARANNO CONTENTE E ANDRANNO AVANTI FACENDO LE DONAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO CHE DEVONO FARE.

    TUTTA L’ENERGIA DEVE VENIRE DA QUESTO SCAMBIO ALTRIMENTI SE NE VIOLA LA REGOLA!!!

    L’ODIERNA REALTA’ DELLE CHIESE E’ CHE SI SONO UNIFORMATE A TUTTE LE ALTRE, (IN PARTICOLARE QUELLA CRISTIANA), CIOE’, “FATE LA CARITA’ ” E COMPRATEVI O ASSICURATEVI UN POSTO IN PARADISO (La Libertà Spirituale) DONANDO I VOSTRI AVERI (TANTO NON NE AVRETE PIU’ BISOGNO).

    LA STORIA SI RIPETE… E … L’INFERNO RIMANE QUI SUL PIANETA LASCIANDOCI IL DOPPIO COMPITO DI RIPULIRLO ANCHE DAI NUOVI E VECCHI IMPLANTATI.

    PRENDERSI TUTTA QUESTA RESPONSABILITA’ E’ CHIEDERE TROPPO A COLORO CHE SE NE SONO RESI CONTO E PURTROPPO LRH HA SCRITTO ANCHE UNA REFERENCE CHE LA DICE LUNGA. SUL FUTURO…
    PR/RD SERIES 3 “VOGLIO CHE GLI SCIENTOLOGIST SOPRAVVIVANO ALLA TERZA GUERRA MONDIALE”

    UN CARO SALUTO A TUTTI E…
    LA RABBIA LASCIATELA AL “CARO-CARISSIMO DM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 119 follower