Skip to content

LETTERA APERTA A SKY DAYTON

1 giugno 2012

 Per cominciare ecco cosa scrive di se Sky Dayton sul suo Blog:

Negli ultimi 15 anni, Sky Dayton ha fondato e costruito società che hanno contribuito a lanciare internet in modo da essere utilizzata nella vita di tutti i giorni.

Sky ha fondato EarthLink nel 1994 all’età di 23 anni quando si sentiva completamnte frustrato dalla difficoltà che c’era nel connettersi ad Internet a quel tempo. Earthlink crebbe sino a dare servizio a milioni di consumatori ed ha contribuito alla rivoluzione di Internet.
Skyha ha fondato o, co-fondato o ha aiutato a costruire aziende che hanno un valore complessivo sul mercato di circa $3 miliardi di dollari. 

Sky ha studiato alla Delphian in Oregon e si è diplomato nel 1988. Ecco il link che vi da un’idea della scala in cui opera – la Boingo Wireless è la sua ultima azienda. Questa è casa sua

Quindi riteniamo questa Lettera Aperta, abbastanza importante….

MAX ZINI

MARTY RATHBUN

1 GIUGNO 2012

Sky,

Dai un’occhiata a quanto viene riportato di seguito, tratto dalle registrazioni fatte dall’ufficio di David Miscavige relative a “Ordini del COB in relazione a internet”.

#1 mostra che lui utilizza alcuni commenti che lui aveva fatto a te (non so se fossero verbali o scritti, questo puoi giudicarlo meglio tu essendo il più qualificato a ricordare questi avvenimenti) e che poi ha distribuito anche agli executive ed allo staff della  Scientology Inc international e Golden Era Productions.

#2 e #3  sono affermazoni da lui fatte in seguito a quelle e che ha fatto allo staff di Gold dopo due giorni dalle prime – e qui ha fatto riferimento a questa linea di comunicazione che ha con te e quello che tu gli avevi suggerito di fare.

#4, dopo un anno e meezzo tira fuori ancora il tuo nome mentre sfarfuglia cose incomprensibili, e dice un sacco di cazzate. Questa volta parla ai quattro dirigenti di grado più alto di cui dispone in quel manicomio. Si da il caso che 2 di quei dirigenti sono fuori da un bel po’, mentre Guillaume e Yager sono ancora imprigionati, vedi ad esempio  ABC Nightline Special sul buco.

Devi notare bene che Miscavige non fa nulla con le cose che tu gli hai detto o consigliato, ma le utilizza, quelle tue comunicazioni o idee, per mettere gli altri nel torto.

Ma per diana, avrebbe potuto da moltissimo tempo far pervenire la tua comunicazione nella sua totalità ed avrebbe potuto ordinare a loro di eseguire le cose da te suggerite, rendendole un piano strategico da attuare, se lui avesse avuto la ben che minima intenzione di disseminare Scientology.  Ma, non l’ha mai avuta.  Puoi leggere miriadi di testimonianze su questo Blog su come Miscavige maneggi le comunicazioni di quel tipo. Poi dai un’occhiata alla tua Scienza della Soppravivenza e trai le tue conclusioni facendo gli adeguati paragoni.

Ora, metti a confronto questo ad uno qualsiasi delle centinaia di ordini casuali, fuori di testa, che lui ha dato a “quelli del marketing”, qualche mese prima di quelle comunicazioni, dai una occhiata al post precedente che riguardava quegli ordini. Anche lì ha avuto un buon motivo per usare i tuoi suggerimenti per nessuno scopo se non quello di mettere gli altri nel torto – ma sono sicuro che i tuoi suggerimenti non si allineavano con i suoi piani per mettere in atto campagne di marketing come quelle degli psichiatri e delle aziende che distribuiscono i farmaci psichiatrici.

Amico mio, la cosa a cui voglio arrivare è che tu hai parlato o scambiato della corrispondenza con quel tizio quasi DIECI ANNI FA’.

Pensi che lui abbia dato retta anche ad una sola delle cose che tu gli hai consigliato di fare? E dopo DIECI ANNI tu pensi che lo farà mai? Pensi veramente di servire al maggior bene per il maggior numero delle dinamiche dando sostegno a questo psicopatico?

Tanti saluti,

Marty

Prima di leggere quelle trascrizioni degli ordini di Miscavige è bene leggere il commento che segue che Mike Rinder ha fatto in risposta a qualcuno che non riusciva a capire bene quello che c’era scritto:
MIKE RINDER: Visto che io sono stato una delle persone a cui lui ha diretto e sparato tutte queste cazzate —ti posso assicurare che non c’è nulla che “tu non riesci a capire”, se la cosa non ti fa alcun senso. Posso dirti che non aveva alcun senso allora, anche se c’era tutto il necessario contesto, e non ha nessun senso adesso. E’ il tipico modo di fare del POB per mettere gli altri nel torto.  Qualcuno gli dice qualche cosa, oppure lo vede in televisione o lo legge in un giornalino a fumetti, e la sua immediata inclinazione è quella di usare la cosa per mettere gli altri nel torto o far vedere loro lamentandosi, quanto siano imbecilli/incompetenti/SP. E’ una reazione – inserisci un qualsiasi dato nella mente malata di Miscavige ed ecco che salta fuori una accusa/una lamentela/natter su qualcuno che è vicino a lui e che lui definirà essere stupido/incapace/che ha contro intenzioni/ incompetente e che quindi sta distruggendo/mettendo a rischio/ sopprimendo e/o Scientology e/o LRH.

E’ come quando vedi sui giornali, riempi la casella vuota.

Lui è una macchina che dà torto compulsivo, ed è una sorgente incessante di motivatori (vedi tu se capisci cosa questo significa…)

E’ veramente il minimo essere Miscavige. Ma è ancora peggio essere qualcuno che lecca il culo di Miscavige….

#1:

2 SETT 2002

A: SKY & ARWEN DAYTON

[ESTRATTO]

Quella è storia antica ed il fatto è che io considero che Internet sia il più grande avanzamento che sia mai stato fatto in termini di reale disseminazione per chiarire veramente il pianeta. Infatti, senza internet, non penso che il lavoro possa essere mai portato a termine.

 #2:

2 SETT 2002

 

A: DIANETICS MARKETING I/C CMU

 

OGGETTO: CAMPAGNA DI DIANETICSE LINEE SUI MEDIA

[ESTRATTO]

Adesso capirete perchè non riesco a capire che CMU (Unità Centrale del Marketing) non sia organizzata con una completa unità Internet. Io leggo quello che scrive Sky Dayton e se lo metto a paragone a voi vedo che lì c’è una persona che pensa. Io potrei andare avanti per ore su Internet, ma di nuovo non siamo arrivati da nessuna parte sulla cosa.

#3:

3 Sett 2002

A: PRODUTTORE DI GOLD

RE: LIBRI MESSI SU NASTRO ED ALTRE COSE

[ESTRATTO]

Forse fra cento anni avremo una Unità del Marketing.  Penso che le persone che lavorano lì siano i più grossi dilettanti che possano esistere. Non riescono nemmeno a vendere agli Scientologist (ho Sky Dayton che mi scrive dicendomi di mettere in piedi una Divisione 2 con dei Siti Internet, e malgrado questo in 15 anni non sono mai riuscito a fare in modo che Gold o Int si prendessero cura delle funzioni della Divisione 2) per non parlare delle azioni su vasta scala per far entrare le persone.

#4:

25 Ago 2004

A:

MARC YAGER

MIKE RINDER

GUILLAUME LESEVRE

ANGIE BLANKENSHIP

RE: STARTEGIE INTERNAZIONALI E PRODUZIONE

 [ESTRATTO]

[Strategia di Marketing internazionale] “Ho parlato con Sky Dayton che pensa che la cosa migliore da fare sia usare le  e-mail.  Ed il mio piano è che possiamo avere dei banner (strisce) pubblicitari, uno diverso dall’altro, e così quello che faremo, ecco la mia strategia: Creiamo un bellissimo sito interattivo di Div 6″ Semplicemente non lo capisce. Quante volte ho detto che deve esserci un modo per fare marketing su internet? Lui aveva un negozio di libri on line. Io ho detto – aspetta un attimo, voglio sapere come fanno il marketing su internet e poi possiamo mandarlo avanti per sempre.


About these ads
4 commenti leave one →
  1. Giuseppe permalink
    2 giugno 2012 9:18 AM

    A proposito di Internet. Avevo sottoposto al L.R.H. COM DI MILANO ORG un mio progetto INTERNET per portare persone a conoscere Scientology in tutta Italia in modo completamente gratuito per le ORG. Sapete come andò a finire? Bene esatto, in NULLA DI FATTO. Mi fecero attendere circa 6 mesi da quando presentai il progetto per avere una risposta. Sapete quale fu la motivazione? ” Esiste già il sito ufficiale di Scientology e poi gli HACHER possono entrare nel tuo sito e portare ENTHETA”. Questa negazione di promuovere Scientology, fu per me una ulteriore dimostrazione che qualcuno che dirige Scientology non era veramente interessato al chiarimento del pianeta ma, solo al fatto che se non paghi non ti diamo nessun aiuto. ARRANGIATI POPOLO!

    • Artista permalink
      2 giugno 2012 10:34 AM

      ciao giuseppe,…l’hai detta proprio giusta,…mia moglie e io,…avavamo un field group anni fa,….la org invece di aiutare,….ci hanno messo piu bastoni tra le ruote che il piu grande SP del mondo,…e stata una fatica enorme,….poi + gente veniva e + la org e “I help ci attacava”,…..e non ti parlo del fatto che volevamo mettere un sito nostro con il nome dell field group etc,…..quante cavolate ci hanno detto,….l’unica cosa che sanno fare bene sono gli STOP,….fermare tutto quello che si muove diversamente da loro,…..cioè fare fare,….e non fare un czzzzzzz

      le ORG sono totalmente PTS,….si comportano peggio di DM,….e per questo sono vuote,……
      è proprio come dice Mike,…..al 100 %………anzi 101 %…..

      “E’ veramente il minimo essere Miscavige. Ma è ancora peggio essere qualcuno che lecca il culo di Miscavige….”

  2. EZECHIELE IL LUPO permalink
    2 giugno 2012 10:45 AM

    Come fa una persona del genere a blaterare per tutto il giorno???
    Quello che scrive è *incomprensibile* !!!!

  3. FRANK WOOL permalink
    2 giugno 2012 3:33 PM

    Ma quanti follower ha David Miscavige su Twitter?
    Con dei discorsi così ben articolati, con il suo ispirasi al marketing del Prozac, dovrebbe avere almeno il 20% della popolazione mondiale.
    Si, proprio quel 20% di cui parla LRH nel PTS/SP.
    L’unico pubblico adatto a lui! L’unico che “pensa” di capirlo.
    La parte sana della popolazione non ci capisce un ca..o!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 119 follower