Skip to content

UN’ ESPANSIONE MASSICCIA DRITTA ALL’INSU’ E VERTICALE – MA DAVVERO DAVE??!??!

9 aprile 2012

E’ vero, l’espansione c’è … del portafoglio di David Miscavige! Tutto il resto in Scientology si sta contraendo, eccetto la statistica dei fuoriusciti naturalmente. Malgrado ciò, con la sua faccia di bronzo, il Caro Dave agli event annuncia in pompa magna la sua espansione dritta e verticale.

Gli Scientologist presenti si accigliano perchè un leggero withhold mancato li pervade … ma come .. allora è solo qui da noi che non c’è questa espansione!

E forti di quel withhold i Vampiri della IAS e delle Org Ideali risucchiano altri danari da introdurre nel portafoglio di Miscavige.

Ma chi in realtà ha un WITHHOLD  enorme è solamente lui!

Ma ecco che viene magistralmente svelato da Mr. Mike Rinder.

Buona lettura.

Ci scusiamo con le foche…..

MAX ZINI & JO BERTI

Scritto da

Mike Rinder

Ci sono stati molti articoli e numerosi commenti su questo, molti che prendevano in giro le “notizie di espansione” pompate che Miscavige dà in pasto al suo pubblico che si ritrova a dover digerire i suoi messaggi di propaganda come pesci marci ad un raduno di foche.  Loro sono molto addestrati ad applaudire ogni volta che c’è una grande esplosione ed una linea schizza all’insù sino alla cima destra dei grafici che vengono mostrati sugli schermi giganti. Nessun’ altra azione stimolo risposta viene richiesta: l’incredulità non è accettata ed anche il pensiero critico deve essere messo da parte. Lui lancia i suoi pesci marci e puzzolenti e le foche nemmeno li masticano – li inghiottono interi e con gusto.

Di recente, in risposta all’aver fatto conoscere la verità circa le sue campagne pubblicitarie fasulle (“dacci i soldi così possiamo far girare i nostri spot pubblicitari sulle televisioni del mondo” anche se poi non se ne vede nemmeno uno forse tranne alle 4 del mattino sulla Rete NonSonNessuno ), Miscavige ha incassato il colpo ed ha iniziato a far uscire la sua pubblicità su TV di alto profilo qui negli USA. Ma è naturale che anche in quegli annunci pubblicitari non può dire cose differenti da quelle che dice nei suoi event, e così ecco che lo spot annuncia: “Stiamo crescendo oggi come mai nella storia”, “più di 10.000 chiese, missioni, gruppi che danno il benvenuto a oltre 4.4 milioni di persone nuove ogni anno” e “gruppi spontanei che nascono ogni 24 ore”. Sfortunatamente , anche se tutte queste cose sono completamente false o fuorvianti, Miscavige sa che non c’è nessun Garante della Pubblicità a cui interessa quello che dice e quindi nessuno lo porterà mai in tribunale per Falsa Pubblicità.

Ma, come chiunque sia stato in un’ Org negli ultimi 20 anni sa, nel mondo reale non si riesce proprio a vedere nulla di questa massiccia espansione, si vedono solamente malta e mattoni che sono stati acquistati con il sangue estratto dalle foche ammaestrate.

Ma ancor peggio è il Network delle Mission. Se questa massiccia espansione fosse evidente in qualche posto, allora lo sarebbe proprio all’ingresso del ponte. Forse ci vuole un po’ di tempo per qualcuno per fluire sul Ponte ed arrivare sino alle Orgs……. (specialmetne se quel Ponte è totalmente bloccato a causa dei Basic, degli F/N a tre spazzate, degli Oggettivi che oramai tutti devono fare o rifare, ecc. ecc.) ma non sarebbe irragionevole aspettarsi di vedere questa massiccia espansione che va dritta all’insù in verticale sino al cielo con delle Missioni che nascono da tutte le parti, e che fioriscono e prosperano. Magari uno potrebbe persino aspettarsi di vedere il giorno in cui le Mission abbiano qualche centinaio di staff con Aule dei corsi enormi e delle grandissime  HGCs (questo era come era la Mission di Riverside nei giorni andati…). Ma pensate che non hanno nemmeno lanciato il “Programma delle Mission Ideali” ancora…. – JT (John Travolta) aveva pagato per UNA di queste Mission Ideali ad Ocala in Florida (è completamente VUOTA e lo sò perchè Christie ed io siamo state le UNICHE persone ad essere lì in un Sabato pomeriggio qualunque se non fosse stato per la presenza del Receptionist Ungherese che era venuto negli USA grazie all'”invito” dei suoi amici Scientologist)

E C’è un altro dato che Miscavige ha martellato nelle teste delle persone – “Tu vieni conosciuto dall’ Org che consegna che è più vicino a te”. L’ha inculcato nella FSO in modo da forzarli ad essere “responsabili per” quanto accadesse nell’Org di Tampa. Ed è proprio così che è riuscito ad acquistare gli edifici originali dell’Org di Tampa e dell’oramai defunto test Center. Dal pubblico di FSO! Poi ha fatto diventare il CMO Clearwater il “Management” di Tampa. Staff della sea Org sono stati mandati all’Org di Tampa per riempire i posti vuoti. Il pubblico di FSO costretto a entrare nello staff di Tampa oppure a mandarci i loro figli visto che quello era “l’intenzione del comando”.

Pubblico che prima andava a studiare o ad essere audito ad FSO veniva messo nell’HGC o nell’aula dei corsi di tampa. Ed è anche diventata la pattumiera dove gettare il Pubblico che non veniva accettato ad FSO. Ma FSO non doveva mai e non è mai stata intesa essere un’ organizzazione di management per l’Org di Tampa. Quello è il lavoro del CLO dell’Est degli USA. Ma al Maestro Manager Miscavige non interessa. Ha fatto la stessa cosa con le organizzazioni in giro per il mondo – in qualche modo AOSH UK è diventata responsabile per l’Org di Londra anche se Brighton è più vicina ecc. ecc.  Dovunque sia conveniente mettere gli altri nel torto lui ci si butta a capo fitto.

Ok Maestro Manager Miscavige  – Come mi spieghi invece questo?

La “Redlands Mission.” ?????

Redlands Mission RIP

Ma dai Dave, non essere timido… questa è o meglio ERA la Mission più vicina al Quartier Generale di RTC! Questa è l’unità di consegna più vicina che ci sia (Fosse Stata) dal tuo palazzo da $ 70 Milioni!

E’ questa la tua espansione massiccia dritta all’ insù e verticale a livello Internazionale????

Può essere che non sia ancora avvenuta l’osmosi direttamente da casa tua nella Riverside County ? Oppure nemmeno dalla vicina Contea di Los Angeles?? Magari non vedono la TV a  San Bernardino? Magari loro non sono allineati con il resto del mondo? Può essere che nessuno dei 10.000.000 di Scientologists viva nella Contea di San Bernardino? Di sicuro lì non c’è nessuna delle oltre 10.000 Org e Mission …. ma può essere che i 2 Milioni di residenti di San Bernardino non facciano parte di quelle 12,054 persone nuove che ogni giorno confluiscono in Scientology a causa di qualcosa che bevono nella loro acqua???

Dave, questo edificio dista meno di  30 minuti dal quartier generale di RTC se prendi l’ Autostrada N° 10 e vai dritto . Ci passi ad un chilometro di distanza ogni giorno con la tua macchina corazzata antiproiettile, o la tua BMW, o la Saleen Mustang, o la Mazda RX 7, o la Miata, o la Landrover Discovery, o la Ford Expedition, o la Acura RL o qualsiasi sia la macchina che adesso usi per girare nella West Coast.

Dave come mi spieghi questa foto che Sinar Parman ha scattato 3 giorni fa???

E se pensi che si sono trasferiti nella loro “Mission Ideale” o in qualunque altro posto … ti sbagli, loro non fanno più parte dell’ espansione all’insù e verticale che c’è nel mondo di David Miscavige. Loro non esistono più. Difatti l’unica cosa rimasta nella Contea di San Bernardino è la proprietà di  CST al Rim of the World.

San Bernardino?  Oppure lasciamo per ultimo il clearing di  San Bernardino perchè abbiamo fatto fatica a ricevere i permessi per la recinzione di CST? Marty Rathbun si è infiltrato nella  Mission e sono diventati degli squirrel?

Ma aspetta, forse questa cosa è ingiusta nei tuoi riguardi. Forse dovremmo solamente parlare dell’Org che è più vicina a Dave!

Ma sfortunatamente per te è Orange County.

E potete leggere l’articolo su OC Weekly.

Il pezzo promozionale che fanno vedere nell’articolo:

sembra il video che avete fatto girare sull’Org di Tel Aviv. Uno crede che l’edificio sia stato completato. Tutto bello illuminato ed a posto. Ma l’OC Weekly ha incluso anche questi dati di Luis Garcia: some very relevant information from Luis Garcia.

E di seguito c’è una fotografia ancor più recente, di questa settimana proprio di quell’edificio che il pezzo promozionale fa vedere bello finito ed illuminato:

Real state of OC org

Dave, c’è forse una qualche anomalia in quella tua rappresentazione di questa massiccia espansione, dritta all’insù, verticale??? Ma magari è così dappertutto tranne che a Orange County (e San Bernardino County, e Santa Barbara e San Diego… )?  Strano… Orange County era una delle Org più grandi che c’erano e le cose là andavano veramente bene una volta! Sì quando ancora si consegnavano Dianetics e Scientology al posto di essere un girarrosto per i succhia sangue della IAS e delle Org Ideali. Ma deve esserci una spiegazione plausibile per questo fallimento e questa mancanza di pubblico nella “più grande concentrazione di Scientologist sul Pianeta”! Sei sicuro che riesci a spiegarcelo Dave?

L’Org e la Mission che sono più vicine a te stanno o sono crollate, o sono addirittura sparite, e non fanno più parte di quel rodeo che è l’espansione planetaria verticale ??

Oppure può essere, e dico forse, può essere che sei semplicemente un faccia di tolla e bugiardo incorreggibile?

AGGIORNAMENTO DELL’ULTIM’ORA

Ma c’è un ultimo articolo sul Blog di Marty dove è stato inserito un volantino che è la somma …. della degradazione della Chiesa dei Dollari di Miscavige.

Marty lo ha intitolato:

BENVENUTI IN “CHIESA”

 Questo è quello che è diventata la Scientology Inc. di David Miscavige.

IDEAL ORD DI ORLANDO

LA DOMENICA DEL CENTONE 

15 APRILE

Ed ecco come questo event emozionante si svilupperà:

Ci incontriamo all’Org. Ognuno contribuisce con 100$ in 

questo giorno speciale. Ognuno chiama chiunque conosce

per fare in modo che contribuisca con 100 $. Poi quella persona

a sua volta chiama tutti quelli che conosce ….. e questa cosa

va avanti per tutto il pomeriggio…..

Vi garantisco che non sto scherzando!!!!!!! Ho tradotto correttamente!!!! Mi si è impastata la bocca, non so più cosa dire, non so più cosa pensare ….. Meno male che non offrono del pesce….crudo!

JO BERTI

About these ads
37 commenti leave one →
  1. Bonzani Giovanni permalink
    9 aprile 2012 9:03 PM

    Quello che mi fa scoppiare dal ridere, per non dire piangere, è che c’è ancora chi crede a queste farneticazioni di Miscavige. Lui continua a spararle sempre più grosse, forte del fatto che dopo tutte le evidenze del suo sporco lavoro, ci sono ancora quelli che ci credono, così si sente autorizzato ad aumentare la dose ad ogni event.
    Anch’io, anni fa pensavo che Novara org fosse un caso raro perché non riusciva ad espandersi, al contrario si contraeva sempre di più e davo la colpa agli staff e tutti noi del pubblico. Mi sono accorto molto dopo che il declino era generalizzato e che molte org erano addirittura peggio.
    Ora pare che a Novara abbiano deciso di occupare la catapecchia acquistata col sangue degli scientologist dell’org, almeno per la parte agibile, previo lavori di pulizia e varie, in quanto non riescono nemmeno a pagare l’affitto dei neanche 100 mq che stanno occupando. Se riescono a rimettere in funzione almeno uno dei tre campi da tennis compresi nella proprietà, mi candido per far da maestro ai 5/6 staff e 15/20 pubblic. Sono sicuro che l’org potrà avere più release giocando a tennis con me, che non obbligandoli a fare 300 ore di oggettivi. A questo punto Miscavige potrebbe inventarsi una nuova stat che mostra quante palline da tennis , sono passate oltre la rete che divide il campo ogni settimana.

  2. Tiziano Marzotto permalink
    9 aprile 2012 9:07 PM

    Le mirabolanti affermazioni sul numero degli scientologi al mondo e in generale sull’incredibile espansione planetaria che non si vedeva furono i primi elementi che introdussero nella mia mente il seme del dubbio. E’ una strategia mirata perché ai thetan piace l’espansione, se poi e’ dritta e verticale e senza precedenti …

  3. Athena permalink
    9 aprile 2012 9:26 PM

    Mile Rinder termina il post con “può essere che sei semplicemente un faccia di tolla e bugiardo incorreggibile?”

    Sììììììììììììììììììììììììì!

  4. Artista permalink
    9 aprile 2012 11:41 PM

    la chiesa di bugiardopoli espande ma in direzione retro,….a voglia loro a fare adesso PR in giro,….e dire ai publics,…adesso è cambiato tutto,…le stats BUUUUUuuummmmmmm,… le cose vanno da dio,…..questo è quello che l’ED della ORG Ideale e un paio di execs e staffs,…vanno in giro a raccontare,…ci vanno a bussare pure alle porte con queste cazzate,…..tutti orgogliosi……MAAAAAA CERRRTTTTOOOOOOOO

    e sicuro tutta questa espansione,…….da quando sono andati via gli SP,….da quando COB ha corretto gli sbagli di RON con la meravigliosa GAT,…da quando COB ha corretto lo sbaglio di RON dell’ago,…con 3 spazzzzaaaatttttteeeee ,…da quando COB ha corretto lo sbaglio di RON con tutti i libri,…. e ha fatto finalmente, bisogna dire,…i BASICCCSSSSS,….e da quando COB è „diventato agente immobiliare“,…….etc etc etc e bla bla bla bla bla,….. sicuro da adesso in poi,…….auditors clears OTs a paaaalllllattttttttttteeeeee da regalare,…in svendita…..

    non come prima,…che in 26 anni da quando è andato via RON fino a ieri, sono stati fatti solo 1600 OT 8,…una media cosi ridicola,…per una tecnologia cosi potente,…… ma che ci preoccupiamo a fare,….. adesso c’e il re degli immobili con I suoi lecca lecca,…. detto anche COB,… gli indiani lo chiamano amorevolmente “ colui che fa la bella vita a spese nostre” che vi preoccupate a fare ragazzi,… e tutto questo sollllooooooo perche il capo dei capi ha scoperto,… TUTTI MA TUTTI,…..ma tutti gli SP sulle linee,….specialmente 2, rinder e rathbun,….io non mi meraviglierei se in privato nascosto nascosto…….avesse fatto pure un SP declare x RON,…..con tutti i sbagli che ha fatto,…..!!!

    • Artista permalink
      9 aprile 2012 11:50 PM

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA,……..questa ultima non l´avevo vista ancora,…quella dellllaaaa domenica del centone,……ma ragazzi questi stanno proprio fuori di testa,…altro che,…..

      SCIENTOLOGY E DIVENTATO UN MERCATO OHHH MONNN DIEUUUUU devi confermare pure,…hahahahahahahah,…ehhh si sennò non ci sono piu posti poi

  5. Gina permalink
    10 aprile 2012 12:28 AM

    Se guardo il volantino per “l’org ideale” di Orlando, mi viene da dire “Povero Ron, che brutta fine ti ha fatto fare Miscavige!”

    • Cintia permalink
      10 aprile 2012 12:42 AM

      Quel volantino con sù 100 $ è troppo ridicolo e troppo degradante per Scientology.
      Miscavige dove vuoi arrivare? Vuoi forse che gli scientologist arrivino a vendersi un rene o un occhio per “DONARE” a te il ricavato?

  6. Davide Golia permalink
    10 aprile 2012 12:48 AM

    Negli ultimi giorni mi sono arrivate 2 email, cose da CIRCO, senza offese al lavoro dei circensi che è arte, ma una religione che si mette a fare spettacoli per fare soldi non la concepisco. Una invitava ad una serata “WESTERN” e l’altra intitolata “LE MILLE E UNA NOTTE”. Non sarebbe un problema a fare certi spettacoli e ciò che c’è dietro… che lo trovo squallido. PAZZESCO!

    • Dalila permalink
      10 aprile 2012 1:07 AM

      Pazzesco veramente Davide…..fenomeni da baraccone.
      Ma tutto fa brodo pur di prendere i soldi. Dignità, decoro, aiuto, sono concetti troppo elevati per questa gentaglia che sta continuando a estorcere denaro senza nessun ritegno.

  7. Volare permalink
    10 aprile 2012 12:51 AM

    Pensavo che si fosse già toccato il fondo con le Ideal Org,
    mi sbagliavo!

  8. Ulisse permalink
    10 aprile 2012 1:00 PM

    …. ma è la classica CATENA I SANT’ANTONIO !!!!! Chissà cos’altro si inventeranno???

    • Isabella Marziani permalink
      10 aprile 2012 9:36 PM

      A ME SEMBRA UN CLASSICO MULTILIVELLO…
      IL “CARO DAVE” SI STA RIVELANDO SEMPRE PIU’ PATETICO….

  9. Artista permalink
    10 aprile 2012 1:53 PM

    ulissssssseeeee come puoi,….di santo ce ne solo uno nella chiesa,….SANT MISCAVIGE ,….la catena di sant miscavige,….sai quello che ha messo in ordine la tech,…quella di ron,….detto anche il maneggiatore universale,….quello che fa organizzare i mercatini della domenica …. ; ) ; ) oggi mi va di scherzare,…..meglio cosi

  10. Kio permalink
    10 aprile 2012 1:59 PM

    Miscavige hai fallito con le org ideali!!!!!!!!!!!
    Sono Cattedrali vuote e rimarranno così. L’unica cosa che hai voluto raggiungere con questo sono beni immobili per la tue tasche future. Non continuare a prendere in giro i tuoi Robot implantati, smettila, sei alla fine!

  11. Fiordistella permalink
    10 aprile 2012 2:23 PM

    tra poco….si accontenteranno…..
    di chiedere 10 $ al posto di 100…
    perchè i soldi saranno finiti….
    allora dovranno trovare …..
    molti più amici che portano molto più amici…..
    che portano amici….i quali portano amici…..
    e…..amici degli amici degli amici……….
    e forse…per raggiungere il target……
    andranno a prendere l’elemosina….
    nel piattino dei mendicanti!!!!!!!

  12. Vortice permalink
    10 aprile 2012 2:31 PM

    Dritto su e verticale è anche la statistica della psicosi dello psicopatico David Miscavige che sale vertiginosamente in verticale (vedi il volantino del centone).
    Per me DM…non è il solo che ci mangia…..a questo punto…..
    sennò chi sono quei pazzi che lo seguono in questo progetto così demente…..

    • FRANK WOOL permalink
      10 aprile 2012 3:37 PM

      Hai ragione Vortice, DM non è il solo che ci mangia, ci sono anche gli FSM meritorius, quelli che per un 10% si venderebbero anche la mamma ai cannibali.
      Quelli che agli events, d’accordo con il reg, fanno la prima donazione sostanziosa (finta) per poi spingere anche gli altri a donare (per davvero stavolta!) e si succhiano le provvigioni insieme al sangue dei poveri polli. Questi ci guadagnano eccome.
      Anni fa avevano la giustificazione di “rendere libere le persone”, oggi come si giustificheranno? rendere liberi i mattoni? rendere più dorate le colonne agli events della IAS?
      Andate onestamente a vendere pentole per Mondial casa!

  13. Marina e Umberto permalink
    10 aprile 2012 3:19 PM

    GOOD NEWS:

    IO E UMBERTO ABBIAMO APPENA ATTESTATO OT IV!
    Woooow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D -:D :-D :-D :-D :-D :-D

    • Accademia8008 permalink
      10 aprile 2012 4:43 PM

      Mentre Miscavige&Co fanno le “Org Ideali”, noi facciamo OTs!
      Cari Marina e Umberto, bravi per questo avanzamento verso la Libertà

      Lo Staff dell’Accademia8008

    • Artista permalink
      10 aprile 2012 4:51 PM

      BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,……la migliore notizia,….delllllll giornoooooooo,……per il campo INDIPENDENTE,…..mi fa un piacere immenso,……cara marina e umberto,……che dire,…..ARRRIIIIIBRAVVVIIIII,……povero dave,….altri due fuori controllo….. : )

    • Mario permalink
      10 aprile 2012 4:56 PM

      Wow, 2 OT IV in un colpo, oggi è festa!
      Congratulazioni!

      • Antonino permalink
        10 aprile 2012 5:01 PM

        Oggi festeggio anch’io con Marina e Umberto
        BRAVI!!!!!!!!!!

    • Archimede permalink
      10 aprile 2012 5:09 PM

      Se continuiamo così, le statistiche le porteremo noi sù diritte in verticale col numero di Clears e OTs!!!
      Congratulazioni a Marina, Umberto e al loro Auditor.

    • Fiordistella permalink
      10 aprile 2012 5:20 PM

      Sono d’accordo……
      in alto ….dritte …..e verticali….
      di Clears e OTs Indipendenti…..
      Marina….Umberto….
      avete tutta la mia stima!

      • Dalila permalink
        10 aprile 2012 5:25 PM

        Anche da parte mia avete la stima Marina e Umberto per il contributo che avete portato nel campo Indipendente. Bravi

    • Vulcano permalink
      10 aprile 2012 6:16 PM

      Marina e Umberto sono felicissimo di questa vostra attestazione

    • Lui&Lei permalink
      10 aprile 2012 6:25 PM

      Ciao Marina, Umberto, ci congratuliamo con voi per questo pezzo di libertà guadagnata.
      L&L

    • GERONIMO permalink
      10 aprile 2012 9:34 PM

      bravi! bellissimo

    • Isabella Marziani permalink
      10 aprile 2012 9:40 PM

      FANTASTICOOOOO !!!!
      COMPLIMENTI !!!
      QUESTI SONO I PRODOTTI DEL CAMPO INDIPENDENTE….
      TUTTO IL RESTO E’ FUFFA ….!!!!!!

  14. Ascanio permalink
    10 aprile 2012 4:05 PM

    Miscavige ha “l’abilità di creare illusioni visibili dagli altri” le statistiche all’insù dritte e verticali, per fortuna però che sono visibili solo ai bevitori di Kool Aid. Non ci vuole tanto, basta avere un pò di materia grigia in testa per capire che queste “illusioni visibili” non sono altro che allucinazioni di una mente delirante. Pensate quindi quanta gente c’è senza materia grigia…..

  15. Giovanna Ongaro permalink
    10 aprile 2012 6:51 PM

    Marina e Umberto congratulazioni per la vostra attestazione.BRAVI!!!!

  16. Ifigenia permalink
    10 aprile 2012 9:53 PM

    Congratulazioni Marina e Umberto per il meraviglioso traguardo raggiunto, sono felice di leggere queste notizie. Dai che ce la facciamo……..!!!!

  17. NELLA permalink
    10 aprile 2012 10:42 PM

    La cosa più bella sono le foche. Ma é anche la cosa più triste. Mi chiedo quando si sveglieranno e faranno finire questa meschina commedia. Non denunceremo mai abbastanza questo pazzo criminale e i suoi scagnozzi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 119 follower