Vai al contenuto

A TOM CRUISE DA DAVID MISCAVIGE CON AMORE

14 settembre 2010

POST DI MARTY RATHBUN

DEL 14 SETTEMBRE 2010

Quelle che seguono sono alcune fotografie che riguardano uno dei parecchi regali ostentati da David Miscavige verso il suo idolo Tom Cruise. Questo non è altro che un ufficio ausiliario attaccato all’hangar dell’aereoplano di Cruise. E’ stato concepito, progettato e costruito utilizzando lavoro ed abilità di Membri della Sea Org schiavi. Venne presentato a Tom, con amore, dal Dave come suo migliore amico.

Hey Sargio , caro amico! Ho una domanda per te . Come sai durante gli ultimi cinque anni della vita di L. Ron Hubbard David Miscavige venne messo sul posto di Presidente del Consiglio di Author Services, INC (ASI), l’unico scopo di ASI era quello di fornire sostegno ad LRH per le cose personali, domestiche, finanziarie e di affari. Questo, naturalmente, è stato il periodo in cui Diamond Dave stava cercando di insegnarti a bruciare banconote da 20 dollari nei posacenere di uno dei più costosi ristoranti di Los Angeles. Forse potresti fornirci un paragone tra i mezzi e le attrezzature che Miscavige ha fornito ad LRH negli ultimi suoi 5 anni di vita contro quelli che ha donato al suo amico grande stella del cinema?

§§§§§§§§§§§§§§§§

Per comprendere questo ultimo passo del post dovete andare a rileggervi o leggere per la prima volta : COME DAVE ELUDE LA GIUSTIZIA e poi un post di Marty dove inserisce un commento di Sarge in cui racconta di quando è stato invitato da DM e Pat Broeker in un lussuoso ristorante di Los Angeles e gli viene chiesto di tirar fuori un biglietto da 20 dollari e bruciarlo ! Sarge è stato con LRH parecchi anni ed ha vissuto con lui negli ultimi anni della sua vita a Creston. La sua dichiarazione di indipendenza da Marty lo spiega. Senz’altro Sarge risponderà a questa domanda di Marty e vi tradurremo la sua risposta !! Questo post comunque forse ci chiarisce come mai il costo degli intensivi così come formulato da LRH non può essere applicato da Miscavology, certo è che servono molti soldi per sostenere un tale tenore di vita! Cruise senz’altro se li guadagna ma il nanetto ……………….????

ANITA BALDI

ECCOVI LA RISPOSTA DI SARGE IN TEMPO REALE:

SARGE

14 Settembre 2010 alle 7:43 pm

Marty,

Questa è una completa irresponsabilità finanziaria da parte di DM. Come ho già affermato prima LRH aveva un sacco di soldi ma non ha mai speso dei soldi per se stesso personalmente a meno che le sue statistiche fossero state alte. Ha speso molti soldi per sistemare il ranch a Creston perchè credeva fosse giusto migliorare qualcosa su cui avevi fatto un investimento ma viveva e lavorava nel camper Bluebird perchè andava bene per quello che doveva fare. Il modo in cui DM spende i soldi degli altri mi fa rivoltare lo stomaco. Non c’è nessuna “teoria dei fagioli” che viene applicata. Non c’è un ritorno sull’investimento. C’è solo dello spreco. Io non mi arrabbierei se DM guadagnasse i soldi che spende, ma quei soldi non gli appartengono. LRH non avrebbe mai speso una qunatità simile di denaro per impressionare “una star del cinema” o nessun altro. LRH era molto generoso e comprava regali alle persone ma comprava cose utili. Lui si preoccupava del fatto che io fossi vestito molto bene e quindi mi fece dare da Pat un buono spesa di $ 500 per fare in modo che andassi a comprarmi dei bei vestiti. La persona che ha montato le recinzioni a Creston aveva mostrato ammirazione per la macchina fotografica di LRH e disse che voleva comprare una buona macchina fotografica per fare delle fotografie alla recinzione. LRH fece in modo che Ted Horner gli spedisse una macchina fotografica e la diede a Jim (il tipo della recinzione). Quando le sue statistiche erano salite comprò le macchine della Subaru. Non solo per lui ma anche per Annie e per me. LRH non comprava delle cose costose per se ma cose pratiche, in maniera responsabile, e cose che venivano usate. Il modo in cui DM ha sempre speso, era inteso ad impressionare gli altri e totalmente all’opposto di come si comportava LRH.

About these ads
9 commenti leave one →
  1. ksw1 permalink
    14 settembre 2010 9:28 PM

    Ciao INDI, non ho commenti per NANOTRON…… ; credo per assurdo che alla fine farebbe bene a mungere le proprie vacche…… ma in quanto vacche non sono ( a parte qualcuno ovvio !!! ) qui’ abbiamo a che fare con un gran bel tradimento. E scusate se mi faccio questo mock up , forse non sarei neanche soddisfatto se una volta scoperto lo lapidassimo stile piazza loreto . Quello che mi fa’ girar i turun e’ andare al piu’ grande uau uacciu uari uari event italiano della IAS, esseri li’ in 150 ( ordini di grandezza ) e tornarmene a casa affamato,visto che la cena era solo sulla carta….. in pratica un mini buffet. Anche se poi ci dicono che e’ stato fatto il piu’ alto che mai ( 750.000 ) , io ci son stato e sinceramente mi aspettavo piu’ BIS ( body in the shop ).Comunque la Kirstie c’era e faceva pure per due (vista la sua nuova taglia xxxl) Ricordo ai bei vecchi tempi quando si facevano i raduni e si riempiva il palatrussardi…….e come disse allora Marco Masini ….VAFFA…. .

  2. MIRKO permalink
    14 settembre 2010 10:06 PM

    Che schifezza questo testa di Nano , Dave il finocchio (visto il grande amore per Tom… a questo punto non mi meraviglio più di nulla).

    Io ho dato a questa chiesa truffatrice molti, molti soldi… ma non ci voglio pensare altrimenti…
    Qualcuno sa se è possibile chiedere indietro le donazioni (Ias, Org Ideali, Super Power, ecc. ecc.)?
    Per me sarebbe come vincere al super enalotto… ma siccome ho l’indole di pagare donazioni, parte “della vincita” potrei rigirarla al “Battaglione Italiano”.

    Mi chiedo: ma un giorno o l’altro al nano non gli tornarà indietro tutta la sua malvagità? Tutti i thetan di questo pianeta hanno (forse) questo terminale di comunicazione che è il corpo di carne… ma i corpi di carne alla fine “tirano le cuoia”.

    Cosa farà il Dave quando dovrà lasciare tutto? E quando dovrà presentarsi da San Pietro, che gli presenterà il conto Dare ed Avere di questa vita? Che farà il Dave?

    Che coglione, non capisce proprio un caz.. fa di tutto pur di prenotarsi un posto all’inferno… per thetan.

    Forza battaglione italiano, che la riscossa è sempre più vicina.

    Ciao
    Mirko

  3. soltan permalink
    14 settembre 2010 11:59 PM

    “Dopo che avrete raggiunto un alto livello di capacità, sarete i primi a insistere sul vostro diritto a vivere con gente onesta.”…………..

    “Proteggere le persone disoneste significa condannarle al loro stesso inferno . Facendo dei “diritti individuali” un sinonimo di “tutela del criminale”, si contribuisce a creare uno stato di schiavitù per tutti; perchè quando si abusa della “libertà individuale”, sorge un’insofferenza nei suoi confronti che alla lunga ci spazza via tutti” LRH

    tratto da HCOPL 8 Feb 1960 -Esistono diritti anche per le persone oneste-

  4. G. Bonzani permalink
    15 settembre 2010 4:11 PM

    Mi piace l’idea di metterci insieme e trovare un buon avvocato che porti avanti una causa collettiva di refund contro la chiesa di DM. Secondo me ci sono tutti gli estremi come dice Anita: IAS, intensivi non necessari, procedimenti squirrel, donazioni per i building, ecc, ecc….
    Se qualcuno conosce qualche studio che ha già lavorate contro la chiesa, per favore si faccia avanti. La cosa potrebbe maturare.

    Ciao a tutti,
    Giovanni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 116 follower